- Home
- Auto
- Porsche
- Porsche 911
- Porsche 911 Turbo S



Pro
- Prestazioni impressionanti
- Usabilità a 360°
Contro
- Abitacolo con pochi vani portaoggetti
- Dotazione ancora da integrare
Porsche serie 911 (tutto) in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Porsche serie 911 (tutto) inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Porsche 911 Turbo S
-
Porsche 996 911 Coupe 3.6 GT3 C07 ASI
€ 83.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 83.670 km
- 08/1999
- 265 kW (360 CV)
- Usato
- 4 proprietari
- Manuale
- Benzina
-
12,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-35010 Campo San Martino - Padova -
Porsche 911 Carrera - SUBENTRO NO SCORING ✅ PORSCHE APPROVED
€ 60.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 32.500 km
- 08/2021
- 283 kW (385 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
206 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00128 Roma - RM -
Porsche 911 Carrera 996 coupe 3.6 320CV MANUALE ! COLORI TOP !
€ 39.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 149.523 km
- 10/2003
- 235 kW (320 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
11,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-25082 Botticino - Bs -
Porsche 911 CARRERA CABRIO FULL SERVICE PORSCHE
€ 63.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 62.900 km
- 10/2010
- 254 kW (345 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
10,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
245 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24069 San Paolo D'Argon - Bergamo -
Porsche 911 911 Carrera RS 2.7 TRATTATIVA RISERVATA
€ 1,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 65.320 km
- 01/1973
- 154 kW (209 CV)
- Epoca
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
13,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
300 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-36063 Marostica VI -
Porsche 997 3.6 Carrera - manuale -prima vernice
€ 51.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 117.000 km
- 05/2007
- 239 kW (325 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Benzina
-
11,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
266 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-48015 Milano Marittima -
Porsche 997 911 Carrera S Coupé (997.1)
€ 63.997,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 71.700 km
- 01/2007
- 261 kW (355 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
11,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
277 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35010 Saletto Di Vigodarzere - Padova - Pd -
Porsche 911 Coupe 3.4 Carrera 996 TARGHE E LIBRETTO ORIGINALI
€ 37.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 110.955 km
- 06/1999
- 221 kW (300 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
9,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-25082 Botticino - Bs -
Porsche 911 ( 992 ) Coupè 3.0 Carrera 4S IVA ESPOSTA
€ 139.992,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 34.900 km
- 02/2020
- 331 kW (450 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
9,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
206 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35131 Padova -
Porsche 996 4S COUPE' TIPTRONIC 320CV! BELLISSIMA
€ 44.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 133.000 km
- 10/2002
- 235 kW (320 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
11,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-25019 Sirmione - Brescia -
Porsche 911 Carrera Coupé 385cv Tetto apribile
€ 119.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 25.500 km
- 09/2021
- 283 kW (385 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
206 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-30031 Dolo - Venezia -
Porsche 911 Coupe 3.8 Carrera 4S
€ 79.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 131.602 km
- 03/2013
- 294 kW (400 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Benzina
-
9,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
234 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20092 Cinisello Balsamo - Milano -
Porsche 911 Turbo Coupé tiptronic
€ 79.997,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 95.000 km
- 07/2006
- 353 kW (480 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
12,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
307 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12050 Guarene - Cuneo - Cn -
Porsche 992 CARRERA COUPE 385 CV PDK PRONTA CONSEGNA
€ 119.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 17.000 km
- 07/2020
- 283 kW (385 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
9,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
226 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10024 Moncalieri - TO -
Porsche 911 Carrera 992.2 Pdk 394 CV IVA ESPOSTA
€ 154.992,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 2.922 km
- 09/2024
- 290 kW (394 CV)
- Aziendale
- 24 proprietari
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-35131 Padova -
Porsche 991 (911) 3.8 Turbo Coupé
€ 115.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 64.700 km
- 06/2013
- 382 kW (519 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-10135 Torino -
Porsche 992 TARGA 4 GTS PDCC MATRIX ACC LIFT ASSE POST STERZA
€ 193.800,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 5.444 km
- 03/2024
- 353 kW (480 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
8,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20135 Milano -
Porsche 911 Coupe 3.8 Turbo S 560 CV auto
€ 99.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 100.000 km
- 12/2024
- 410 kW (557 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-00048 Nettuno - Roma - RM -
Porsche 911 SOLO NOLEGGIO 992 Coupe 3.0 Carrera 4 auto
€ 100.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 90.000 km
- 02/2021
- 283 kW (385 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20121 Milano - MI -
Porsche 992 992 Coupe 3.0 Carrera T auto
€ 132.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 2.880 km
- 05/2023
- 283 kW (385 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
217 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24020 Ranica - Bergamo - Bg
Ti interessa la Porsche 911 Turbo S
Altre informazioni per la tua ricerca

Prova: Porsche Cayman – Una Porsche per principianti?

Prova di confronto: BMW Z4 vs. Porsche Cayman S – BMW Z4 vs. Porsche Cayman S

Prova: Porsche Cayenne Turbo S – Sempre più in alto

Porsche Taycan Sport Turismo, la super wagon

Prova auto usate: Porsche Boxster – Porsche Boxster

Porsche 911 Carrera 4 GTS, divertimento unico
Da quel momento, infatti, con l’arrivo delle versioni sportive GT tra GT3 e GT2, la Porsche 911 Turbo non è più stata la più veloce ed estrema 911 sul mercato, ma una vettura capace di offrire comfort, usabilità con qualsiasi condizione meteo ma prestazioni da Supercar. Nonostante nel 2015 tutte le 911 siano diventate turbocompresse, la Casa di Zuffenhausen ha mantenuto la dicitura Turbo: oggi, Turbo non vuol dire più “l’unica 911 con il turbocompressore”, ma identifica la più veloce 911 “normale” prima delle estreme GT3 e GT2, più adatta alla vita di tutti i giorni che alla pista. Dal 2010, poi, è tornata con la generazione 997 la Porsche 911 Turbo S, la versione ancora più potente della 911 Turbo. Oggi, con la generazione 992, Porsche 911 Turbo S è più potente che mai, con 650 CV e delle prestazioni che la rendono a mani basse la 911 di serie più veloce mai prodotta.
Scopriamo allora dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Porsche 911 Turbo S.
Dimensioni Porsche 911 Turbo S
Le dimensioni della Porsche 911 Turbo S sono:
- lunghezza 4,54 metri
- larghezza 1,90 metri
- altezza 1,30 metri
- passo 2,45 metri
Rispetto alle normali 911 della generazione 992, Porsche 911 Turbo S è più lunga di due centimetri e più larga di ben 5 centimetri. La larghezza maggiorata è concentrata nei passaruota anteriori ma soprattutto posteriori, che sporgono ancora di più rispetto alle versioni “normali”. Rispetto al passato, infatti, Porsche ha introdotto su tutte le 911 della generazione 992 i passaruota larghi, una volta specifici delle versioni 4 o delle top di gamma GT. Nonostante ciò, comunque, Porsche 911 Turbo S è ancora la 911 più larga del reame: una soluzione forzata dalle enormi gomme posteriori da ben 315 mm di larghezza, e dalla presenza delle ormai mitiche prese d’aria aggiuntive incastonate nei larghissimi passaruota.
Questo è uno dei grandi modi per distinguere da fuori una 911 Turbo e Turbo S: per dare aria fresca al 3.8 biturbo sotto il cofano posteriore, infatti, Porsche ha avuto bisogno di inserire due prese d’aria aggiuntive per raffreddare meglio il propulsore, ma anche per dare un look unico ed inconfondibile ad ogni Turbo. Davanti, invece, le modifiche sono state più oculate: il paraurti anteriore ha prese d’aria più grandi e squadrate, mentre i freni sono carboceramici di serie per la 911 Turbo S, indispensabili per frenare i 1.640 kg di peso della vettura. Dietro, invece, oltre alla carreggiata allargata troviamo uno spoiler posteriore più generoso, inglobato all’interno dell’enorme presa d’aria sul cofano motore che si occupa di raffreddare al meglio gli intercooler dei due turbo. Non manca poi un paraurti specifico, più aggressivo e dotato di due scarichi sdoppiati integrati all’interno di un diffusore verniciato in nero. Per il resto, rimane la solita, bellissima Porsche 911 992, elegante ma sportiva e con dimensioni ormai parecchio generose (4,54 metri di lunghezza sono oltre 10 cm in più della 997 dei primi anni ’00). Concludendo con le dimensioni di Porsche 911 Turbo S, il bagagliaio anteriore offre 128 litri di capacità (4 litri in meno rispetto alle altre 911), mentre abbattendo il divanetto posteriore si ottiene un secondo vano bagagli da 264 litri.
Interni Porsche 911 Turbo S
Gli interni di Porsche 911 Turbo S non cambiano di una virgola rispetto a quelli delle altre 911, rimanendo pressoché invariati. Ed è sicuramente un bene, in quanto l’abitacolo della rinnovata 911 generazione 992 è stato ampiamente apprezzato e incensato da clienti e critica. Elegante e rigoroso, in puro stile teutonico, l’interno di 911 convince grazie alla presenza di comandi touch, di grandi schermi ma anche di tasti e levette analogiche che non fanno perdere quel legame con la tradizione. Il primo filo conduttore è sicuramente il contagiri, ancora analogico, al centro del quadro strumenti: dotato di un font differente rispetto al passato, più moderno, è ancora squisitamente tradizionale ed è circondato da due schermi molto ampi che possono riprendere lo stile a cinque quadranti in pieno stile 911, oppure offrire la mappa del navigatore o altre visualizzazioni a richiesta.
Il volante, sottile e bello da impugnare, ha pochi tasti sulle razze per distrarre il guidatore il meno possibile e sfoggia, di serie sulla Turbo S, il selettore delle modalità di guida. Al centro della plancia spicca poi il sistema di infotainment da 10,9 pollici, dotato di un sistema fluido e molto moderno, così come il tunnel centrale molto voluminoso, dove spiccano i tasti a sfioramento retroilluminati e la piccolissima leva del cambio by wire. Gli unici dettagli che fanno riconoscere gli interni di Porsche 911 Turbo S rispetto agli altri è il logo 911 Turbo S che compare nel quadro strumenti digitale all’accensione, e l’impuntura Turbo S sui poggiatesta dei sedili. Concludendo con gli interni di Porsche 911 Turbo S, lo spazio è ottimo davanti, con tanto spazio anche per i più alti, mentre dietro gli strapuntini sono sufficienti per dei bambini, o per viaggi molto brevi. Non tutto è perfetto, però: l’indicatore della benzina è coperto dalle razze del volante, e non c’è un posto comodo dove alloggiare il proprio smartphone.
Motori Porsche 911 Turbo S
La gamma motori di Porsche 911 Turbo S è estremamente semplice, in quanto è formata da un solo propulsore. A dare le incredibili prestazioni di cui questa vettura è capace ci pensa infatti un rinnovato 3.8 sei cilindri boxer dotato di doppio turbo. Il 6 cilindri boxer della Turbo S è derivato dal 3.0 biturbo delle altre 911, ma grazie all’alesaggio maggiorato arriva a 3.8 litri, e sfoggia due turbo più grandi e a geometria variabile, sistemi di scarico e di aspirazione ridisegnati e una potenza decisamente maggiorata.
Se infatti la “normale” versione Turbo è capace di 581 CV, la Turbo S arriva a 650 CV e 800 Nm di coppia, risultando la Porsche non GT più potente di sempre. Inoltre, grazie alla trazione integrale permanente di serie su tutte le Turbo, è anche la Porsche 911 più veloce di sempre nello 0-100 km/h: grazie al velocissimo cambio automatico doppia frizione PDK a 8 rapporti, 911 Turbo S scatta da 0 a 100 km/h i 2,7 secondi, passa da 0 a 200 km/h in meno di 10 secondi e può arrivare ad una velocità massima di 330 km/h. Oltre ad eccellenti motori, Porsche 911 Turbo S offre anche una ottima insonorizzazione, le sospensioni a controllo elettronico PASM di serie, i freni carboceramici e un’ottava marcia di riposo, che permette al 3.8 di ronfare a 130 km/h sotto i 2.000 giri. Queste caratteristiche la rendono incredibilmente veloce, ma anche estremamente vivibile, con consumi reali ben superiori ai 10/11 km/l.
Motori Porsche 911 Turbo S
Benzina
- 3.8, 3.8 sei cilindri boxer biturbo, 650 CV, cambio aut. doppia frizione PDK a 8 marce, traz. integrale
Prezzi Porsche 911 Turbo S
Il listino prezzi di Porsche 911 Turbo S è il più salato dell’intera gamma 911, che con la generazione 992 ha visto un balzo enorme in fatto di prezzi rispetto alle serie precedenti. Se infatti nel 2011 una 911 Turbo S della generazione 997 arrivava a 176.000 euro, oggi per una Turbo S nuova servono almeno 236.613 euro per la versione Coupé, e 250.521 euro per la 911 Cabriolet con 650 CV sotto il cofano. I prezzi di Porsche 911 Turbo S sono decisamente alti quindi, ma è ottima anche la dotazione di serie.
Essendo la versione di punta della gamma 911, su Turbo S sono standard i fari Full LED Matrix, differenziale posteriore autobloccante con sistema Porsche Torque Vectoring, interni in pelle bicolore, freni carboceramici, sospensioni PASM a controllo elettronico con sistema PDCC per la regolazione attiva del rollio, sistema a quattro ruote sterzanti, Hi-Fi Bose, volante GT e il pacchetto Sport Chrono, che include l’ormai mitico cronografo in cima alla plancia. Rimane però a richiesta, sorprendentemente, il mantenitore attivo di corsia, il Cruise Control Adattivo e la telecamera a 360°. Su una vettura da oltre 230.000 euro, fanno un po’ storcere il naso.
Listino prezzi Porsche 911 Turbo S
Turbo S
- Turbo S, 236.613 euro
- Turbo S Cabriolet, 250.521 euro
Porsche 911 Turbo S: concorrenti e conclusioni
Velocissima, potentissima, esagerata nelle prestazioni ma incredibilmente pacata, elegante e facile da guidare: Porsche 911 Turbo S è una vera Supercar dal punto di vista delle prestazioni in pista e su strada, ma è anche comoda, rifinita e versatile come una normale 911. Questo è infatti uno dei più grandi pregi della 911 Turbo, o meglio, delle ultime 911 Turbo. Nata come una vera e propria selvaggia, domabile solo dalle mani più esperte, con lo sviluppo sempre maggiore della 911 la Turbo è diventata la “ammazza Supercar”: veloce, velocissima, capace di un’accelerazione bruciante e di prestazioni clamorose, è però usabile tutti i giorni senza compromessi, con consumi ragionevoli, una bella dose di tecnologia e comfort e una guidabilità eccezionale in ogni condizione.
Su qualsiasi strada, con qualsiasi condizione atmosferica, Porsche 911 Turbo S è in grado di divertire, di emozionare e di offrire il massimo che una 911 può dare. Chi vuole emozioni fortissime in pista e nella guida impegnata troverà pane per i propri denti con una GT3, ma per un utilizzo a 360 gradi una 911 Turbo S è una delle Supercar più complete al mondo. Peccato solo per un abitacolo che non offre un alloggiamento per lo smartphone e una dotazione da integrare: su un pacchetto così completo, però, sono davvero peccati veniali.
Per questo, trovare delle agguerrite concorrenti a Porsche 911 Turbo S non è affatto facile. In poche, infatti, riescono a coniugare comfort, prestazioni e guidabilità come lei: tra le concorrenti di Porsche 911 Turbo S possiamo annoverare la più grande e comoda BMW M8 Competition da 625 CV, la più piccola e leggera Jaguar F-Type P575 R, la ben più rigida McLaren GT, ma anche la Ferrari Roma, le più estreme Audi R8 e Lamborghini Huracan o le ibride Honda NSX, McLaren Artura e Ferrari 286 GTB.