Pro
- Stile elegante e curato
- Abitacolo tecnologico e spaziosissimo
Contro
- Gamma delle versioni termiche ridotta
- Prezzo molto alto
Peugeot Traveller in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Peugeot Traveller inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Peugeot Traveller
-
Peugeot Traveller BlueHDi 115 S&S Standard Business 8 posti
€ 18.400,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 181.256 km
- 12/2016
- 85 kW (116 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-23100 Montagna In Valtellina - Sondrio - So -
Peugeot Traveller Traveller 1.5BlueHDi Business120CV 9P IVA ESCLUSA
€ 27.990,-€ 22.942,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 92.780 km
- 07/2021
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
138 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00156 Roma - RM -
Peugeot Traveller EXPERT 2.0 DIESEL AUT 9 POSTI 5 PORTE CRUISE CLIMA
€ 19.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 180.000 km
- 06/2019
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-47838 Misano Adriatico - Rimini -
Peugeot Traveller 2.0 HDi 177 Cv Autom 9 Posti - Navi, Pelle, Cruise
€ 23.980,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 112.000 km
- 06/2018
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
129 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12012 Boves - Cn -
Peugeot Traveller BlueHDi 177 S&S EAT6 Allure
€ 21.700,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 200.500 km
- 07/2017
- 177 kW (241 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-33074 Fontanafredda - PN -
Peugeot Traveller BlueHDi 150 S&S Standard Business
€ 19.600,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 135.000 km
- 06/2018
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
5,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
142 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33170 Pordenone -
Peugeot Traveller PULMINO 9 POSTI
€ 19.800,-€ 18.400,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 197.300 km
- 01/2018
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-25125 Brescia - Bs -
Peugeot Traveller BlueHDi 120 S&S Standard Active
€ 20.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 171.000 km
- 12/2020
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
159 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-28100 Novara - No -
Peugeot Traveller BlueHDi 180 S&S EAT8 Long Business 9 Posti
€ 32.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 13.978 km
- 04/2024
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
5,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
133 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20814 Varedo - Monza-Brianza - Mb -
Peugeot Traveller BlueHDi 180 S&S EAT8 Standard Allure
€ 35.600,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 72.350 km
- 04/2021
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-31015 Conegliano - TV -
Peugeot Traveller Long 2.0 BlueHDi 180cv aut EAT6 E6 8Posti Business
€ 36.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 78.000 km
- 06/2018
- 133 kW (181 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
4,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
124 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10126 TORINO-TO -
Peugeot Traveller Long Active 2.0 Diesel 150CV
€ 32.790,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 56.885 km
- 11/2018
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
5,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
142 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-42122 Reggio Emilia RE -
Peugeot Traveller Long Active 2.0 Diesel 150CV
€ 32.790,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 56.885 km
- 11/2018
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
5,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
142 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20092 Cinisello Balsamo - Milano - MI -
Peugeot Traveller BlueHDi 9 POSTI Long Business Vip EAT8 *IVA ESC.*
€ 22.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 119.900 km
- 09/2020
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-59100 Prato – Po -
Peugeot Traveller allure 180 cv
€ 20.900,-IVA deducibile ND- 167.000 km
- 03/2019
- 180 kW (245 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- - (Tipo di cambio)
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-00124 roma -
Peugeot Traveller BlueHDi 180 S&S EAT8 Long Business 9 Posti
€ 32.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 8.213 km
- 04/2024
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
5,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
133 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20814 Varedo - Monza-Brianza - Mb -
Peugeot Traveller 2.0 blueHDi 140cv
€ 25.900,-Super prezzo- 70.000 km
- 04/2021
- 106 kW (144 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-47016 Forli/Cesena -
Peugeot Traveller BlueHDi 180 S&S EAT8 Long Business 9 Posti
€ 32.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 8.213 km
- 04/2024
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
5,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
133 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20812 Limbiate - Monza e Brianza -
Peugeot Traveller BlueHDi 150 S&S Long Allure
€ 24.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 66.300 km
- 11/2019
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
142 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-50145 Firenze - Fi -
Peugeot Traveller BlueHDi 180 S&S EAT8 long Business GANCIO TR.
€ 25.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 133.000 km
- 03/2020
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
6,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
159 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12011 Borgo San Dalmazzo - Cuneo - CN
Ti interessa la Peugeot Traveller
Tutti gli articoli
Modelli alternativi
Nato su una base molto nobile, rispetto al vecchio Expert la nuova generazione si presta anche ad un uso polivalente in versione trasporto passeggeri. Molto elegante e pulito esteticamente, il nuovo Peugeot Traveller è dotato anche di motori più parchi e moderni, di un interno molto moderno e di una grande versatilità, che ne fa il modello adatto ai professionisti che fanno tanti km sul proprio mezzo di lavoro e non vogliono rinunciare a comfort, versatilità e tecnologia.
Oggi, però, la versione trasporto passeggeri di Peugeot Traveller è disponibile anche con motorizzazione elettrica, diventando Peugeot e-Traveller da 136 CV e due tagli di batterie, 50 o 75 kWh.
Scopriamo allora dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Peugeot Traveller.
Dimensioni Peugeot Traveller
Le dimensioni della Peugeot Traveller sono:
- lunghezza 4,98/5,33 metri
- larghezza 1,92 metri
- altezza 1,90 metri
- passo 2,93/3,28 metri
Peugeot Traveller sfoggia uno stile decisamente più elegante e automobilistico rispetto a quello a cui eravamo abituati per veicoli trasporto passeggeri derivati dai veicoli commerciali. Nello specifico, il frontale colpisce con delle linee che ricordano quelle della Peugeot 308 di seconda generazione, appena andata in pensione, con una calandra importante con al centro il logo del Leone (ora cangiante, che fa virare i colori dal verde al blu per indicare la sua anima elettrica) e dei fari appuntiti e aggressivi.
Il cofano relativamente corto fa poi il paio con un paraurti piuttosto elaborato, ed insieme al grande parabrezza regalano uno stile piuttosto elegante al multispazio francese. Lateralmente è poi possibile notare prima lo sportello per la ricarica, posto sul parafango anteriore sinistro, e successivamente le tre combinazioni di carrozzeria differenti.
Ci sono infatti due diverse dimensioni di Peugeot Traveller: la Standard da 4,98 metri e la Long, con passo lungo e lunghezza di 5,33 metri. Oltre alla diversa lunghezza, lateralmente si notano i passaruota bombati, i grandi finestrini e la presenza di portiere laterali scorrevoli, persino elettriche sulle versioni più accessoriate.
In coda, infine, non si può dire che Peugeot Traveller stupisca, ma con dei fari molto semplici, un grosso portellone e la presenza a richiesta del lunotto apribile separatamente offre una buona dose di praticità e versatilità. L’ultimo aggiornamento ha portato in dote al scritta Peugeot per esteso al posteriore. Concludendo con le dimensioni di Peugeot Traveller, il bagagliaio è ovviamente enorme.
Capace di ospitare fino a 9 persone, è in grado di offrire un vano di carico fino a 1.500 litri con 9 persone a bordo, che salgono ad un massimo di 3.000 litri con due file di sedili in posizione e a ben 4.900 litri abbattendo le due file di sedili posteriori.
Interni Peugeot Traveller
Gli interni di Peugeot Traveller sono decisamente più automobilistici e vivaci che in passato, con una bella dose di tecnologia sempre a portata di mano. La plancia ha uno sviluppo orizzontale molto pulito ed elegante, con la presenza di diversi vani portaoggetti sparsi un po’ dappertutto.
Una fascia in simil-alluminio corre poi nella parte bassa della plancia, separando idealmente i comandi del clima, molto piccoli e difficili da leggere in marcia, dal grande portaoggetti davanti al selettore del cambio, ora realizzato con un classico rotore per selezionare le diverse modalità della trasmissione.
Sulla plancia spicca il nuovo quadro strumenti 100% digitale a colori da 10 pollici che equipaggia di serie tutti i nuovi Peugeot E-Traveller. Offre una visualizzazione ottimizzata e personalizzabile delle informazioni essenziali, comprese quelle del sistema di navigazione e quelle relative al flusso di energia e alla ricarica. Dietro al volante dal diametro ridotto troviamo poi un nuovo quadro strumenti 100% digitale a colori da 10 pollici ed offre una visualizzazione ottimizzata e personalizzabile delle informazioni essenziali, comprese quelle del sistema di navigazione e quelle relative al flusso di energia e alla ricarica.
Il vero punto a favore degli interni di Peugeot Traveller è però la versatilità interna. Lo spazio è tantissimo in tutte le direzioni e su tutte le file, permettendo anche a 9 adulti di viaggiare davvero comodamente. Certo, le funzionalità non sono le stesse di alcuni van più lussuosi, soprattutto nelle versioni a 7 posti meno accessoriate, ma lo spazio è davvero tanto. In più, per chi utilizza questi mezzi per il noleggio e per il trasporto persone, è possibile optare per la versione Business o Business VIP, offrendo da 5 a 9 posti con poltrone singole, divani e persino quattro sedili singoli disposti “vis à vis”, clima automatico e tetto in cristallo.
Motori Peugeot Traveller
Se fino a qualche tempo fa la gamma motori di Peugeot Traveller era formata esclusivamente da propulsori turbodiesel con potenze comprese tra 95 e 177 CV, oggi la gamma passeggeri del multispazio francese è composta esclusivamente dalla versione e-Traveller elettrica a zero emissioni. Grazie all’utilizzo della piattaforma EMP2, la stessa delle compatte medie Peugeot 308 e Opel Astra e alla compatibilità di quest’ultima alle motorizzazioni usate dalla più piccola CMP2, la stessa, ad esempio, di Peugeot 208 e 2008, Peugeot Traveller utilizza lo stesso powertrain delle vetture compatte elettriche del Leone.
Quindi a livello di motori Peugeot Traveller, anzi, e-Traveller, e le piccole e-208 ed e-2008 condividono lo stesso sistema formato da un motore elettrico anteriore da 136 CV e 260 Nm di coppia, collegato alle ruote da una trasmissione dotata però di rapporti più corti, in modo da ovviare così all’aggravio di peso rispetto alle più piccole 208 e 2008.
In più, sono disponibili due pacchi batterie: quello standard, da 50 kWh, è lo stesso delle e-208 ed e-2008, e offre un’autonomia in ciclo misto WLTP di 230 km. La batteria più capiente ha 27 moduli contro i 18 della versione da 50 kWh, ed arriva a 75 kWh: i 25 kWh in più permettono di innalzare l’autonomia secondo il ciclo misto WLTP a 330 km. Le prestazioni, infine, sono identiche per tutte e due le versioni: 0-100 km/h in 13,1 secondi e 130 km/h di velocità massima.
Motori Peugeot Traveller
Elettrica
- e-Traveller 50 kWh, motore elettrico anteriore da 136 CV, batteria da 50 kWh, auton. WLTP 230 km
- e-Traveller 75 kWh, motore elettrico anteriore da 136 CV, batteria da 75 kWh, auton. WLTP 330 km
Prezzi Peugeot Traveller
Il listino prezzi di Peugeot Traveller al momento in cui scriviamo non offre la versione Compact, che però arriverà in seguito. Al momento, infatti, la gamma e-Traveller parte dalla versione Business dedicata al noleggio con conducente, che parte da un prezzo di 50.800 euro accoppiata alla lunghezza Standard e alla batteria da 50 kWh. Questa versione, piuttosto scarna, è adatta al trasporto di tante persone in poco tempo e per brevi tragitti, come per esempio le navette dell’aeroporto o soluzioni simili.
Troviamo infatti di serie i cerchi in acciaio da 17 pollici, i fari alogeni, due panchette posteriori da tre posti e una panchetta anteriore da due posti di fianco al passeggero, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, vetri oscurati, touchscreen da 7 pollici, pavimento in plastica e anche il Time Drive Control, per verificare il tempo effettivo di guida. La differenza tra la versione a passo Standard e quella Long a passo lungo, invece, è di 900 euro a parità di allestimento.
Segue poi la versione Business VIP, che offre una dotazione molto più ricca con porte laterali elettriche, Head-Up Display, interni in pelle, gradino di salita illuminato, tendine parasole, tavolini tipo aereo, tappetini, navigatore e telecamera a 180°. Il suo prezzo? 58.100 con passo Standard e batteria da 50 kWh. Per i passeggeri, invece, abbiamo due allestimenti nel listino prezzi di Peugeot Traveller, l’Active e l’Allure.
L’Active ricalca l’allestimento del Business base, mentre l’Allure offre una dotazione simile alla Business VIP, con fari allo Xeno, i cerchi in lega da 17 pollici, l’Hi-Fi da 188 W, il Peugeot Connect e in più la presenza dello specchietto per controllare i bambini e diverse prese di ricarica sparse per l’abitacolo. Questa è anche la versione più costosa della gamma: con batteria da 50 kWh arriva a 59.650 euro, mentre con la batteria da 75 kWh si arriva addirittura a 66.550 euro.
Listino prezzi Peugeot Traveller
Business
- Business Standard 50 kWh, 50.800 euro
- Business Long 50 kWh, 51.700 euro
- Business Standard 75 kWh, 56.800 euro
- Business Long 75 kWh, 57.700 euro
Business VIP
- Business VIP Standard 50 kWh, 58.200 euro
- Business VIP Long 50 kWh, 59.100 euro
- Business VIP Standard 75 kWh, 64.200 euro
- Business VIP Long 75 kWh, 65.100 euro
Active
- Active Standard 50 kWh, 52.400 euro
- Active Long 50 kWh, 53.400 euro
- Active Standard 75 kWh, 58.500 euro
- Active Long 75 kWh, 59.400 euro
Allure
- Allure Standard 50 kWh, 59.650 euro
- Allure Long 50 kWh, 60.550 euro
- Allure Standard 75 kWh, 65.650 euro
- Allure Long 75 kWh, 66.550 euro
Peugeot Traveller: concorrenti
Se non riuscite proprio a concepire un multispazio elettrico, oltre all’unico “superstite” termico Toyota ProAce Verso, possiamo citare senza dubbio il Renault Trafic, il Mercedes-Benz Vito e Classe V, il Ford Tourneo Custom e il Volkswagen Transporter. Tra i veicoli 100% elettrici, invece, i rivali sono il Citroen Spacetourer, il FIAT Ulysse e l’Opel Zafira-e Life.
Peugeot Traveller: Conclusioni
Più elegante e raffinato nell’estetica della media dei multispazio derivati dai veicoli commerciali, dopo un’iniziale transizione all’elettrico Peugeot Traveller ora è proposta anche nella versione gasolio. Fino a poco tempo fa, infatti, chi desiderava la motorizzazione termica doveva optare per la Toyota ProAce Verso, l’unico dei modelli realizzati sulla piattaforma EMP2 a conservare i motori a gasolio.
Il motivo? Tutti gli altri costruttori coinvolti, Citroen, FIAT e Opel oltre a Peugeot, avevano dovuto fare questo “switch” per rispondere alle severe regole europee del CAFE, del limite alle emissioni di CO2, mentre Toyota grazie alle sue ibride non aveva bisogno di questo stratagemma.
Il peso delle batterie e i soli 136 CV riescono ad offrire una buona vivacità, ma senza eccessi. Ed è un vero peccato, in quanto Peugeot Traveller si guida bene grazie ad uno sterzo piuttosto preciso, un telaio ben realizzato e una guidabilità molto simile ad un’automobile. Lo spazio poi è imbattibile, grazie ad una cubatura per persone e bagagli immensa.
Rimangono però gli interni molto curati, automobilistici e completi, anche se ci sono alcune sbavature che fanno storcere il naso.