Offerte attuali per Peugeot cabrio
-
Peugeot 207 1.6 8V HDi 112CV CC Allure
€ 6.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 76.800 km
- 01/2013
- 82 kW (111 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
127 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-15122 Spinetta Marengo - Al -
Peugeot 306 1.6i cat Cabriolet GPL
€ 1.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 308.000 km
- 09/1999
- 65 kW (88 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
7,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-21052 Busto Arsizio - Varese - Va -
Peugeot 108 5 Porte 1.0 VTi Allure Top s s neopatentati
€ 11.600,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 16.000 km
- 08/2021
- 53 kW (72 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-42015 Correggio - Reggio Emilia - Re -
Peugeot 308 CC 2.0 HDI ALLURE 163 CV
€ 9.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 182.202 km
- 05/2012
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-25030 Roncadelle - Bs -
Peugeot 206 206 CC 1.6 16v
€ 3.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 89.000 km
- 03/2002
- 80 kW (109 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Benzina
-
6,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-16164 Genova -
Peugeot 207 207 CC CC 1.6 hdi 8v Feline fap
€ 4.900,-ND- 170.000 km
- 03/2009
- 80 kW (109 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
5,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-16129 Genova -
Peugeot 308 CC 2.0 hdi 16v Feline 140cv motor problem
€ 1.750,-ND- 240.000 km
- 07/2010
- 103 kW (140 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
155 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-10034 Chivasso -
Peugeot 207 1.6 THP 150CV CC Féline
€ 1.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 85.800 km
- 06/2009
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
7,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
171 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-21013 Gallarate - Varese - Va -
Peugeot 308 2.0 HDi 140CV CC Féline
€ 3.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 230.000 km
- 02/2011
- 103 kW (140 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
155 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-21052 Busto Arsizio - Varese - Va
Ad oggi l’ultima vettura vista è stata la Peugeot cabrio 308 con il restyling del 2010 dove le Peugeot sono state rinnovate sotto tutti i punti di vista possibili. Nel 2014 ha dato l’addio ai suoi modelli in ogni sua forma, ma con quest’ultimo restyling le ha dato uno design più sportivo al passo con i tempi, sempre nel rispetto della tradizione delle CC.
Le Peugeot cabrio risultano essere tra le più conosciute del mercato in grado di avere un look semplice ed allo stesso tempo che rendono inconfondibili tutte le Peugeot cabrio rispetto agli altri, motori prestazionali e tecnologia all’avanguardia, il mix giusto per vetture che negli anni hanno conquistato il loro pubblico, un posto nella storia e sta salendo vertiginosamente di valore negli ultimi anni dato che sono le ultime vere Peugeot CC, prima dell’arrivo della Peugeot 308 restyling che ha eliminato le Peugeot cabrio.
Scopriamo allora modelli, versioni e motori di Peugeot cabrio.
Modelli Peugeot cabrio
Da fuori le Peugeot cabrio come la conosciamo oggi sono principalmente due: la Peugeot 207 e la Peugeot 308. A queste si vanno ad aggiungere i modelli iconici che partono dalle più recenti Peugeot 206 CC e 307 CC fino ad arrivare a modelli nettamente più datati come la Peugeot 205, tra le più piccole della storia del modello. Se paragonata alla Peugeot 207 CC, ultima Peugeot cabrio di piccole dimensioni, le proporzioni sono completamente differenti. Il cofano oggi è molto più lungo e basso, il parabrezza meno inclinato e l’abitacolo più acquattato sul posteriore, merito dell’adozione dei nuovi canoni stilistici dell’epoca della Casa del Leone e della perseveranza del tetto in alluminio.
Queste differenze a livello estetico cambiano completamente l’aspetto delle ultima Peugeot cabrio, che oggi sono molto più sportive di quanto siano mai state, specialmente per vestire i panni delle signore cabrio che si accingono a diventare d'epoca, tanto da diventare delle vere regine di classe e appeal nel loro segmento. In passato infatti le Peugeot cabrio risultavano essere a tratti troppo desuete e simili alle sorelle a carrozzeria chiusa con le quali condividevano molti particolari. Ma negli anni cofano lungo e l’abitacolo raccolto sul posteriore le hanno rese simili a delle vetture a trazione posteriore e motore longitudinale, compresi i passaruota marcati che rendono le Peugeot cabrio delle vetture davvero belle e piacevoli da vedere, tra le più sportive e dinamiche del segmento, ma soprattutto iconiche per il loro periodo e sempre attuali.
Come si compiace a queste signore cabrio sono stati i numeri a premiare le varie generazioni, anche se, a dirla tutta, sono proprio le ultime Peugeot cabrio 206 e 307 CC a far segnare i numeri maggiori di vendita degli iconici modelli di cabrio. Specialmente queste due versioni fecero un vero e proprio exploit, merito della nascita in un momento proficuo per questo tipo di vetture dato che chi voleva viaggiare con i capelli al vento e in maniera affidabile si poteva affidare ad una Peugeot cabrio con una certa tranquillità. Anche oggi, con le ultime serie, questo trend dell’affidabilità non ha accennato a smorzarsi, ma le ultime Peugeot cabrio vogliono affacciarsi al mondo tecnologico in maniera alternativa offrendo uno stile di vita e di pensiero che solo una cabrio riesce a dare.
Motori Peugeot cabrio
Se c’è una cosa su cui si può star tranquilli con una Peugeot cabrio è che sono sempre state dotate di motori vivaci e capaci di dare giustizia all’ottimo comportamento dinamico delle vetture francesi, la gamma motori si sono sempre contraddistinte per motori poliedrici benzina diventando dei veri e propri cavalli di battaglia, ma è con le ultime generazioni che il discorso cambia nuovamente poiché se rimane una sola propulsore per le ultime Peugeot cabrio, questo risulta essere rigorosamente a benzina senza possibilità di scampo.
Se ad aprire la gamma motori delle ultime Peugeot cabrio ci pensa il mitico 1.4 della famiglia Peugeot, già presente sulle 207 CC. Nella gamma delle cabrio di Peugeot cabrio trovano spazio su tutte le Peugeot cabrio il 1.6, sia con testata a 8 valvole e 88 CV o a 16v e 105 CV. Al top della gamma motori di Peugeot cabrio trovano posto le due sportive GTI ed RC. Entrambe sfoggiano un 2.0 quattro cilindri aspirato con quattro valvole per cilindro, ma solo la versione GTI vide una versione di Peugeot cabrio non venduta in Italia. Esistevano anche le Peugeot cabrio con motore Diesel, troviamo infatti un 1.4 HDi da 80 CV e 1.6 HDi da 110 CV che facevano capolino nella lista dei propulsori.
Vi abbiamo detto che queste ultime Peugeot cabrio adottarono il nome di CC, ovvero coupé cabriolet, questo perché avevano un tetto in alluminio che erano in grado di ripiegarsi nella parte posteriore lasciando i capelli al vento agli occupanti, e parliamo di una 4 posti e non di una classica a due posti secchi.
Versioni Peugeot cabrio
Parlare di Versioni di Peugeot cabrio era, fino a poco tempo fa, come fare un tuffo nel passato dato che i nomi erano rimasti pressoché gli stessi da tempo immemore. Parliamo dei famosi allestimenti base, Roland Garros e base. Poco dopo l’introduzione dell’ultima Peugeot cabrio 207, questi vennero rivisti ed è con la Peugeot cabrio 307 che sparirono definitivamente nomi iconici per lasciare spazio al sempre presente Prestige, uno dei più accessoriati della gamma, ai quale si aggiunsero le versioni Sweet Years e Sport.
Cosa aggiungevano queste versioni? Indubbiamente un maggior appeal alle numerose Peugeot cabrio dati da orpelli come paraurti più sportivi e colori sgargianti per le Sport, mentre per la Prestige cromature, interni in pelle e raffinatezze più da SUV di lusso. A queste versioni vengono aggiunte le versioni Sweet Years che prevedono paraurti con inserti medi, linee maggiormente tendendo alla natura e design cittadino diventando così una Peugeot cabrio adatta e tutti che risultano essere le più vendute sul mercato dati gli optional presenti.
Peugeot cabrio rappresentano le cabriolet di maggior successo d’Europa con una linea unica e quasi inimitabile. Fin dall’alba dei tempi le Peugeot cabrio si sono fatte apprezzare per le loro qualità che, da sempre, fanno parte delle DNA Peugeot cabrio stesse: stile personale, motori moderni e vivaci, ottimo rapporto qualità-prezzo e, soprattutto, una guidabilità da riferimento e gli immancabili capelli al vento. Con queste ultime generazioni, Peugeot cabrio sono riusciti a mettere a listino modelli iconici in grado di durare nel tempo e rimarcare la superiorità della Casa del Leone.
Oggi portare a casa una Peugeot cabrio risulta pressoché un terno al lotto, questo perché stanno prendendo prezzo anche le versioni che ormai risultano datate e con alcuni anni alle spalle, il motivo? L’unicità e l'iconicità delle vetture che l’hanno resa ciò che sono e non è un caso. Infatti che la stessa Peugeot cabrio o CC sono lo sfondo perfetto di numerosi film e pellicole d’azione o tipicamente francesi e non è un caso se negli anni a venire, anche grazie al suo addio ai listini, le attuali Peugeot cabrio risulteranno avere un prezzo sempre maggiore a differenza delle sorelle con carrozzeria chiusa.