Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
Opel Combo Side

Opel Combo van

Opel Combo in sintesi

Qui trovi una panoramica generale dell’auto Opel Combo inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più

Nuovo a partire da:
Usato a partire da:
Finanziamento a partire da:
*Prezzo più basso su AutoScout24 nel mese scorso

Modelli alternativi

Storico veicolo commerciale leggero prodotto da Opel sin dal 1986, il Combo è giunto attualmente alla quarta serie. Il primo modello derivava dalla Kadett E e fu commercializzato come Kadett Combo per 8 anni, fino al 1994. La generazione successiva, basata sul pianale della Opel Corsa, fu lanciata sul mercato con il nome di Combo Tour. Questi due modelli presentavano il vano di carico senza finestrini. In seguito alla diffusione di diversi multispazio, quali il Fiat Doblò o il Renault Kangoo, nel 2001 fu messo in produzione un modello, ispirato alla Corsa C, con finestratura posteriore e possibilità di trasporto di 5 passeggeri. Nel 2012 è stata realizzata la quarta serie, il Combo D, dal corpo vettura di dimensioni molto maggiori, strettamente mutuato dal Fiat Doblò di seconda generazione e prodotto negli stessi stabilimenti.

Opel Combo Van: il top per la vostra attività commerciale

Per qualsiasi attività commerciale che richieda il trasporto di piccole merci, il Nuovo Opel Combo Van rappresenta la soluzione migliore per versatilità e affidabilità. Il design esterno si basa su principi di funzionalità, senza nulla togliere alla ricerca di una buona immagine: passaruota scolpiti, linea del cofano ribassata, ampio lunotto posteriore, griglia frontale e gruppi ottici avvolgenti contribuiscono a conferire al mezzo un aspetto pratico e grintoso al tempo stesso. Il design interno è curato nei dettagli e molta attenzione è stata riservata all'ergonomia dei sedili. Tra le dotazioni di serie si contano comunicazione di bordo integrata con dispositivi mobili, servosterzo elettrico, computer di bordo, presa 12V sul cruscotto, chiusura centralizzata, kit ripara-pneumatici, ABS con EBD, airbag "full-size" dal lato del guidatore.

Opel Combo Van, per una spesa minima

Il veicolo è disponibile in sei motorizzazioni, quattro a diesel, una a metano e una a benzina. Il motore diesel 1.6 CDTI da 66 kW/90 CV è disponibile anche con cambio manuale robotizzato Easytronic®. I consumi e i costi di gestione di questo modello, come di tutti i modelli diesel, sono molto bassi: i tagliandi sono obbligatori solo una volta all'anno o ogni 35.000 Km.

Opel Combo Van: carichi facili

Due sono le lunghezze e due le altezze del Nuovo Opel Combo Van: 4,39 e 4,74 x 1,85 e 2,10 metri. Notevole è la capacità di carico: 3,4 metri cubi per il passo normale e 4,2 per la versione con passo più lungo. Il pianale posto a 54,5 cm permette di caricare e scaricare le merci in modo semplice e rapido. Il Combo è disponibile sia nel comparto del nuovo che con offerte eccezionali anche tra le auto usate, e rappresenta quindi una soluzione ottimale per molte attività commerciali.

Valutazioni sul veicolo per Opel Combo

48 Valutazioni

4,4