Offerte attuali per Nissan Pick-Up
-
Nissan Evalia 1.5 dci N-Tec 110cv
€ 10.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 102.000 km
- 10/2015
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
138 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-42124 Reggio Emilia - Re -
Nissan Micra 5p 1.2 Acenta 80 cv
€ 3.450,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 165.254 km
- 02/2011
- 59 kW (80 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
115 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20835 Muggiò - Monza e Brianza - MB -
Nissan Qashqai 1.6 dCi DPF Acenta
€ 7.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 153.000 km
- 11/2013
- 96 kW (131 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
9,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
119 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25038 Rovato - Bs -
Nissan Qashqai 1.5 dCi DPF Acenta 110CV
€ 7.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 100.000 km
- 01/2013
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
137 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00178 Roma - Rm -
Nissan Qashqai 1.5 dci N-Connecta 115cv dct
€ 16.890,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 88.996 km
- 02/2020
- 85 kW (116 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
112 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10015 Ivrea - Torino - TO -
Nissan Juke 1.5 dCi*Cerchi 17*Bluetooth*Usb*Aux
€ 5.950,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 159.000 km
- 11/2013
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
129 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-22070 Bulgarograsso -
Nissan Qashqai 1.5 dCi 110cv Business
€ 11.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 139.955 km
- 03/2017
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12045 Fossano -
Nissan Juke Juke 1.0 dig-t Business 117cv
€ 13.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 75.400 km
- 08/2020
- 86 kW (117 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
112 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10030 Rondissone - Torino -
Nissan Murano 2.5*140CV*TETTINO*AUTO*RETROCAMERA*4X4*PELLE TOT
€ 6.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 190.000 km
- 05/2012
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
8,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
210 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00048 Nettuno - Roma - Rm -
Nissan Qashqai+2 Qashqai+2 1.5 dCi DPF Tekna
€ 11.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 67.000 km
- 10/2013
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
138 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-44121 Ferrara - FE -
Nissan Qashqai MHEV 140 CV N-Connecta
€ 22.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 26.195 km
- 05/2023
- 103 kW (140 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Elettrica/Benzina
-
5,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-21012 Cassano Magnago - Varese -
Nissan Juke 1.0 DIG-T 114CV DCT BUSINESS*24M.G*R.CAM*FULL LED*
€ 16.300,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 55.000 km
- 08/2022
- 84 kW (114 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
4,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
110 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00132 Roma -
Nissan Qashqai 1.5 dCi 110cv Tekna 2WD 1.5 DCI TEKNA
€ 11.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 112.645 km
- 05/2016
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-01100 Viterbo - Vt -
Nissan Qashqai 1.3 mild hybrid N-Connecta 4wd 158cv xtronic -
€ 26.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 15 km
- 01/2024
- 116 kW (158 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-10090 Rosta - Torino - To -
Nissan Qashqai 1.3 MHEV 140CV N-CONNECTA
€ 23.190,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 10.780 km
- 10/2023
- 103 kW (140 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Elettrica/Benzina
-
0,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-27058 Voghera - Pavia - Pv -
Nissan Qashqai 1.5 dCi 115 CV DCT Business
€ 15.000,-€ 14.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 100.000 km
- 12/2019
- 85 kW (116 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
4,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
106 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-46030 Pomponesco - Mn -
Nissan Qashqai 1.3 mhev N-Connecta 2wd 140cv 360°
€ 22.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 19.000 km
- 08/2022
- 103 kW (140 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-10156 Torino - To -
Nissan Pulsar 1.5 dci Acenta 110cv EURO 6B UNICO PROPRIETARIO
€ 11.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 60.000 km
- 06/2017
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
3,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
94 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20900 Monza - Monza Brianza - Mb -
Nissan Juke 1.0 DIG-T 114 CV DCT N-CONNECTA+R.CAM+NAVI+FUL LED
€ 16.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 39.000 km
- 12/2021
- 84 kW (114 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
4,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
110 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00046 Grottaferrata - Roma - RM -
Nissan Juke 1.0 DIG-T 114 CV DCT N-Design
€ 13.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 120.000 km
- 01/2022
- 84 kW (114 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
6,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
143 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-46030 Pomponesco - Mn
Veicolo “ibrido”, ancora legato alle berline Nissan ma con un’impostazione più simile ai pick-up Nissan attuali, il primo modello ad adottare il layout dei pick-up moderni con telaio a longheroni, altezza da terra generosa e grandi capacità fuoristradistiche è il Nissan D21, lanciato nel 1985 e introdotto anche in Italia come “Nissan Pick-Up” nel 1994 e già chiamato Navara in altri mercati.
Nel 1997, Nissan ha lanciato la seconda generazione della Navara, proposta ancora in Italia come Nissan Pick-Up e capace di farsi conoscere per robustezza e affidabilità. Il nome Navara è arrivato nel 2005, con la generazione D40, mentre l’ultima generazione di Navara, prodotta tra il 2015 e il 2021 negli stabilimenti spagnoli di Nissan di Barcellona, ha salutato prima del tempo il mercato europeo nonostante un livello meccanico e tecnologico decisamente superiore. Scopriamo allora modelli, motori e versioni dei pick-up Nissan.
Segni particolari dei Pick-Up Nissan
- Robusti e resistenti, fin dal debutto in Europa si sono fatti apprezzare sia nell’utilizzo lavorativo che in quello privato
- Le ultime due generazioni del Navara hanno avuto motori a quattro e sei cilindri turbodiesel molto vigorosi
- Rispetto ad altri pick-up, i modelli Nissan sono meno incentrati sulle prestazioni off-road, non disdegnando la guida su strada
Modelli Nissan Pick-Up
Come anticipato in apertura, i modelli di pick-up Nissan sono arrivati in Italia solo negli anni ’90, con il debutto della prima generazione del Navara con il nome di Pick-Up. Lanciata nel 1994 e confermata per una seconda generazione nel 1997, solo nel 2005 con il lancio della terza generazione della Navara questo nome è diventato “ufficiale” anche in Italia, uniformandosi al resto d’Europa. Lo stesso modello, il D40, invece, è noto in America con il nome di Frontier, completando così il “roster” di nomi dei modelli di pick-up della Casa giapponese. Questi sono, quindi, i modelli di pick-up Nissan proposti in Italia:
- Nissan Pick-Up
- Nissan Navara
Lanciata alla fine del 2004 in America e nel 2005 in Europa, il primo Navara ha fatto da base anche al SUV Pathfinder, adottando motori Diesel quattro e sei cilindri e una meccanica estremamente robusta. Dotato di uno stile molto massiccio, squadrato e aggressivo, il Navara di prima generazione (almeno per noi italiani) è ancora piuttosto apprezzato per il suo look, mentre all’interno regnano materiali rigidi e un’impostazione piuttosto spartana. Rispetto ad altri pick-up coevi, però, il Navara è stato uno dei primi ad introdurre dotazioni, motori e guidabilità che si stacca dai modelli prettamente commerciali visti fino ad allora. Come detto poco fa, infatti, questo Navara è stato proposto in Nord America, la patria dei pick-up, come Frontier. Modello d’accesso alla gamma di cassonati Nissan, con il Titan vero e proprio bestseller della Casa negli USA e in Canada, questa sua anima “yankee” porta in dote una guidabilità e un’impostazione che tiene conto anche dell’usabilità nella vita di tutti i giorni.
Se il Frontier D40 è stato prodotto in America fino al 2021, in Europa è arrivata nel 2015 la nuova generazione del Navara, nota come D23. Se il precedente Navara aveva l’America in testa, il nuovo modello è pensato principalmente per i mercati europei e asiatici, con Paesi come Thailandia e Indonesia dove questi veicoli hanno un enorme successo. Per questo, sia a livello estetico che meccanico il nuovo Navara segna un cambio di rotta rispetto ai precedenti. Lo stile è molto più pulito, morbido ed elegante, con un frontale caratterizzato dalla mascherina con la grande V cromata, linee più pulite ma sempre massicce e un’impostazione che strizza l’occhio all’utilizzo off-road.
Convincono anche gli interni, che riprendono lo stile e le componenti delle Nissan coeve come Qashqai e X-Trail, a partire da una plancia molto automobilistica. Al centro, infatti, troviamo una consolle con radio o navigatore e comandi del clima derivati dai SUV della Casa, così come il volante e il quadro strumenti misto analogico-digitale.
Disponibile in tre configurazioni, la King Kab con due piccole portiere posteriori e quattro posti e la Double Cab da 5 posti e quattro porte, la più venduta in Italia, il nuovo Navara può contare anche su un cassone molto ampio, che varia tra gli 1,50 metri della variante Double Cab agli 1,70 metri della King Cab, con una larghezza di 1,50 metri. Le differenze tra la versione King Cab e la Double Cab non sono solo a livello estetico e di carico: la prima variante a quattro posti e cassone allungato ha infatti il retrotreno con sospensioni a balestra, mentre la Double Cab può contare su delle raffinate sospensioni Multilink. Anche all’interno ci sono importanti differenze, con la Double Cab che risulta più insonorizzata, rifinita e più accessoriata.
Motori Nissan Pick-Up
Come accennato qualche riga più in alto, a livello di meccanica e motori i pick-up Nissan hanno sempre utilizzato soluzioni piuttosto interessanti per la categoria. Per cominciare, ad esempio, il Navara di prima generazione è stato il primo pick-up “europeo” ad adottare un potente motore V6 turbodiesel, in questo caso un 3.0 V6 dCi di origine Renault da 231 CV e 550 Nm, nonché sul cugino Pathfinder, realizzato sulla medesima piattaforma. Disponibile anche con un più classico 2.5 dCi quattro cilindri turbodiesel da 174 o 190 CV, il Navara di prima generazione è stato molto apprezzato per la sua vigorosa meccanica, confermata in parte anche sulla generazione successiva.
Il nuovo Navara è infatti privo, almeno nella variante Nissan, di un motore V6, ma compensa con un motore quattro cilindri a gasolio moderno e con una meccanica insospettabilmente raffinata. Realizzato, come di consueto per questo segmento, su un telaio a longheroni e traverse, il rinnovato Navara ha una classica sospensione anteriore McPherson comune a tutte le versioni, mentre la scelta della carrozzeria influenza anche lo schema sospensivo posteriore. La variante King Cab, pensata principalmente per l’uso lavorativo, ha un tradizionale ponte torcente con molle a balestra, una soluzione estremamente robusta nell’uso gravoso, con grandi capacità di carico, ma scomodo a pieno carico su strada (nonché non molto preciso nella guida su asfalto).
Le versioni Double Cab, invece, vista l’indole più “mondana” rinunciano alle sospensioni a balestra, introducendo un raffinato Multilink a ruote indipendenti e molle elicoidali. Per quanto riguarda invece i motori, il rinnovato Navara D23 è offerto con un solo motore per il mercato italiano, un 2.3 quattro cilindri turbodiesel pensato specificamente per l’utilizzo su veicoli commerciali leggeri. Dotato di basamento e testata in alluminio, questo quattro cilindri a gasolio è stato disponibile in Italia in due livelli di potenza: la versione con singolo turbocompressore ha 163 CV e 403 Nm (425 Nm dal 2019), mentre il 2.3 dCi biturbo è capace di 190 CV e 450 Nm, e disponibile con cambio manuale o automatico a 7 rapporti a seconda della versione scelta.
La trazione è sempre integrale inseribile con marce ridotte, mentre l’impostazione cambia a seconda della variante: la King Cab è più robusta e “rude”, anche su asfalto, mentre la Double Cab è più raffinata, comoda e a suo agio su strada. Scopriamo, quindi, i motori dei pick-up Nissan Navara D23, prodotti fino al 2021 per il mercato europeo:
Versione | Motore | Potenza | Trazione | Cambio |
---|---|---|---|---|
2.3 dCi | 2.3 quattro cilindri turbodiesel | 163 CV | Integrale inseribile | Manuale a 6 marce (dal 2019 anche con cambio automatico a 7 marce) + ridotte |
2.3 dCi Biturbo | 2.3 quattro cilindri biturbodiesel | 190 CV | Integrale inseribile | Cambio manuale a 6 marce + ridotte o automatico a 7 marce + ridotte |
Versioni Nissan Pick-Up
Concludendo con le versioni del pick-up Nissan, come abbiamo visto la differenza principale nel Navara D23 è determinata dalla variante di carrozzeria scelta. Proposto in Italia anche come “Navara NP300” per uniformarne, per un periodo, la nomenclatura a quella dei veicoli commerciali della Casa NV “Nissan Van” (qui NP sta, senza grandi voli di fantasia, per “Nissan Pick-Up”), il Navara cambia radicalmente a seconda della carrozzeria acquistata. Con sospensioni posteriori a balestra, un grande cassone e due semplici strapuntini “d’emergenza” per i passeggeri posteriori, il Navara King Cab è dedicato all’utilizzo lavorativo, con poche concessioni al comfort e alla versatilità in contesti non lavorativi. La variante Double Cab, invece, è nettamente più comoda anche in contesti lontani dal lavoro, capace di essere una (grande, vista la lunghezza di oltre 5,3 metri) prima auto di famiglia.
Questo tipo di utilizzo, purtroppo, è però osteggiato dalle limitazioni omologative italiane, che vedono i pick-up come autocarri, uniformandoli ai mezzi da lavoro con tutte le limitazioni al loro utilizzo fuori da contesti lavorativi. In grado di stupire in fuoristrada e, allo stesso tempo, di avere un comportamento più equilibrato su strada rispetto a tanti rivali, il Navara non è stato solo venduto con il marchio Nissan. Tra il 2016 e il 2017, infatti, due Case che hanno collaborato a lungo con il brand nipponico hanno lanciato le loro versioni del pick-up Nissan. Stiamo parlando di Renault, alleata dal 1999 di Nissan, e Mercedes-Benz, che con l’alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi ha siglato diversi accordi negli anni ’10, dallo sviluppo di motori come il 1.3 turbobenzina a quello di interi modelli come la Renault Twingo e le gemelle smart forfour e fortwo. Renault, nel 2016, lanciò il suo primo pick-up “duro e puro” sul mercato europeo, l’Alaskan, mentre Mercedes arrivò nel 2017 con il suo primo cassonato, il Classe X.
Per entrambi i modelli il successo fu però limitato, percepiti dal pubblico come dei meri rebadge del più noto e apprezzato Navara (nonostante il Mercedes Classe X avesse anche un motore e una trazione integrale dedicati e interni molto personalizzati). Sia Alaskan che Class X interruppero anzitempo la propria carriera, con il Renault uscito dai listini nel 2021, mentre il Classe X ha interrotto la sua produzione nel 2020. Anche il Navara, infine, ha visto un crollo nelle proprie vendite, interrompendo la produzione e la distribuzione in Europa alla fine del 2021 e lasciando orfano il mercato europeo di pick-up Nissan.