Nissan Pick Up in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Nissan Pick Up inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Nissan Pick Up
-
Nissan Pick Up Pick-up 2.5 TD King Cab Navara //BELL1SS1MO//
€ 12.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 220.000 km
- 01/2004
- 98 kW (133 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-43126 Parma - Pr -
Nissan Pick Up Pick-up 2.5 TD 4 porte Double Cab -716-
€ 5.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 423.000 km
- 12/2002
- 98 kW (133 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-67100 L'Aquila - Aq -
Nissan Pick Up King+Cab+1998+Double+Cab+Navara+2.5+td+133cv
€ 8.200,-ND- 245.000 km
- 04/2004
- 98 kW (133 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
8,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-57126 livorno -
Nissan Pick Up Double Cab Navara 2.5 td 133cv
€ 13.500,-ND- 200.000 km
- 12/2004
- 98 kW (133 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
8,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-09013 Carbonia -
Nissan Pick Up Pick-up 2.5 TD Double Cab Navara MOTORE NON FUNZ.
€ 5.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 253.453 km
- 10/2004
- 98 kW (133 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-95031 Adrano - Catania- Ct -
Nissan Pick Up Pick-up 2.5 TD 4 porte Double Cab Navara GANCIO
€ 6.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 306.033 km
- 03/2001
- 76 kW (103 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
10,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-33017 Tarcento - Udine - UD -
Nissan Pick Up Pick-up 2.5 TD 4 porte Double Cab Navara
€ 9.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 259.999 km
- 01/2002
- 76 kW (103 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
10,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-43124 Parma - PR
Ti interessa la Nissan Pick Up
Altre informazioni per la tua ricerca
Nissan Qashqai e-Power, il motore a benzina che fa silenzio
Prova auto usate: Nissan 350Z – Nissan 350Z
Prova: Nissan GT-R – Nissan GT-R
NISSAN X-TRAIL TEKNA e-POWER e-4ORCE, l’unico Suv con 3 motori
Prova: Nissan Qashqai+2 – Nissan Qashqai+2: il crossover sette posti!
Prova pratica: Nissan Tiida – Tiida da scoprire
Modelli alternativi
Altri modelli paralleli sono l’americano Nissan Frontier e lo spagnolo Nissan Navara, che portavano la denominazione di D21 e D22 nella serie dei Nissan Pickup-Serie.
1988 – 1996: la prima generazione (D/W21)
Il Nissan Pickup di prima generazione, realizzato dalla Pas Khodro, è stato introdotto nella capitale iraniana Teheran. Solo nel 1992 Nissan ha presentato il modello nella generazione D/W21 in Turchia e Spagna. Per quanto riguarda le motorizzazioni e gli allestimenti offerti, la D/W21 era identica ai modelli paralleli Frontier, Navara e al giapponese Nissan Terrano. I motori diesel e a benzina offrivano una gamma di potenza da 40 a 101 kW ed otticamente il modello presentava ancora un design semplice e molto spigoloso. Le vendite, tuttavia, furono molto inferiori alle attese e per questo motivo il modello fu sostituito già nel 1996 con la nuova generazione D22. In Spagna la serie D/W21 è stata prodotta fino al 1999.
1996 – 2007: la seconda generazione (D22)
Il Nissan Pickup D22, a differenza della prima generazione, era disponibile in tre diverse varianti di carrozzeria: nel classico stile Pickup con due posti in una cabina singola, come cinque posti con cabina doppia così come con la denominazione “King Cab“ con due sedili posteriori longitudinali. Visivamente il modello era molto simile al suo predecessore, ma con i bordi arrotondati ed una molto più robusta griglia del radiatore. Nello stesso momento, per risparmiare sui costi, Nissan ha offerto, per la sua seconda serie, solo tre tipi di aggregati: come benzina è stato offerto solo un motore con 2,4 litri di cilindrata per 61 kW di potenza. Il segmento diesel era rappresentato da due motori leggermente più potenti con 76 o 88 kW ed una cilindrata di 2,5 litri.
Con il termine della produzione del Datsun Pickup nel 1998, il D22 è stato infine introdotto anche in Gran Bretagna. La versione britannica differiva per una leva di selezione, con cui si poteva attivare una trazione anteriore ed una riduzione per percorsi fuoristrada. Un’altra variante del Pickup D22 era rappresentata dal modello “Alexander Upper“ di costruzione russa, di cui gli interni erano realizzati dalla società United Study Firms. Questo modello differiva per l’utilizzo di motori Mitsubishi con una gamma di potenza da 47 kW, 102 kW e 130 kW. Intorno alla fine del millennio il Pickup D22 ha subito n restyling, che ha portato con sé alcune modifiche tecniche. Nello stesso momento sono stati offerti anche due nuovi motori diesel con una cilindrata di 2,4 litri ed una potenza rispettivamente di 76 e 180 kW. In seguito è stato realizzato un altro motore diesel con una cilindrata da 2,5 litri ed una potenza di 98 kW, che rappresentava l’introduzione del nuovo motore standard per il D22.
2007 – presente: la terza generazione (NP300 / D22 Facelift II)
La terza generazione del Nissan Pickup è stata lanciata sul mercato nel 2007, prima in Turchia e in seguito in Gran Bretagna, con il nome di “Nissan NP300 Pickup”. Nel 2008 è stata presentata anche in Spagna ed in Sudafrica. Tuttavia, poiché questa nuova generazione era principalmente una versione avanzata tecnicamente e visivamente del D22, questo veicolo era spesso semplicemente indicato come “D22 Facelift II“. Per esempio, anche per la terza generazione è stato utilizzato il motore diesel da 98 kW, già introdotto per la seconda generazione, ma con un nuovo differenziale autobloccante sull’asse posteriore. La gamma dei motori per l’NP300 è composta da due motori diesel con 63 kW di potenza e 2,7 litri di cilindrata oppure con 76 kW e 3,2 litri di cilindrata. Il modello di punta è equipaggiato con un motore a benzina da 2,4 litri di cilindrata e 110 kW di potenza. Dopo appena due anni dal suo lancio ufficiale l’NP300 è stato rimosso dalla gamma dei modelli britannici. Il Nissan Pickup NP300 è presente attualmente solo in Kenya ed in Messico. In alcuni paesi dell’Est il modello è ancora sul mercato ma basato tecnicamente sul D22.
Trova su AutoScout24 i prezzi di un’auto Nissan Pickup usata o scopri gli annunci di Nissan usate.