Nissan 200 SX in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Nissan 200 SX inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Nissan 200 SX
-
Nissan 200 SX 200+SX+1.8+turbo+c/abs
€ 25.000,-ND- 140.000 km
- 06/1992
- 126 kW (171 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-95127 Catania -
Nissan 200 SX 200+SX+1.8+turbo+c/abs+cat.
€ 16.499,-ND- 263.900 km
- 06/1992
- 124 kW (169 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-35026 Conselve -
Nissan 200 SX NISSAN SILVIA COUPE' 200 sx
€ 15.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 202.320 km
- 03/1996
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
0,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-21052 Busto Arsizio - Varese - Va -
Nissan 200 SX 1.8 turbo c/abs
€ 25.900,-ND- 136.000 km
- 04/1990
- 126 kW (171 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-83022 baiano -
Nissan 200 SX Silvia S14A
€ 29.999,-ND- 10.000 km
- 03/1998
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- 3 proprietari
- Manuale
- Benzina
-
9,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-36061 Bassano del Grappa -
Nissan 200 SX 1.8 turbo c/abs
€ 17.990,-ND- 200.000 km
- 06/1991
- 126 kW (171 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-33100 udine -
Nissan 200 SX 1.8 turbo c/abs cat.
€ 30.000,-ND- 150.000 km
- 01/1994
- 124 kW (169 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-55062 Lucca -
Nissan 200 SX UNICO PROPRIETARIO BOOK SERVICE
€ 33.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 61.300 km
- 05/1999
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
9,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
240 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33170 Pordenone -PN -
Nissan 200 SX Turbo 16V
€ 16.500,-ND- 200.000 km
- 02/1992
- 124 kW (169 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-30121 Venezia
Ti interessa la Nissan 200 SX
Altre informazioni per la tua ricerca
Nissan Qashqai e-Power, il motore a benzina che fa silenzio
Prova auto usate: Nissan 350Z – Nissan 350Z
Prova: Nissan GT-R – Nissan GT-R
NISSAN X-TRAIL TEKNA e-POWER e-4ORCE, l’unico Suv con 3 motori
Prova: Nissan Qashqai+2 – Nissan Qashqai+2: il crossover sette posti!
Prova pratica: Nissan Tiida – Tiida da scoprire
Modelli alternativi
Con la Nissan 200 la casa automobilistica giapponese Nissan ha proseguito la tradizione dei coupé della serie S lanciata negli anni Settanta inizialmente con il vecchio nome di Datsun. Questo coupé con coda fastback è stato proposto fino al 1979 fuori dal mercato giapponese con in nome di 200 o 200 SX, derivante dalla cilindrata di 2,0 litri. Sui modelli successivi il nome di Nissan 200 è stato utilizzato anche per definire modelli della serie con cilindrate differenti. Dal 1983 la casa giapponese ha venduto questo coupé in Europa con il nome ufficiale di Nissan Silvia. Il coupé seguito alla prima Nissan 200, caratterizzato da una linea decisamente più elegante, è stato proposto dal 1979 al 1983 con un propulsore da 2,2 litri e una potenza di 76 kW (103 CV), che raggiungeva una velocità massima fino a 175 km/h.
Presentazione della Nissan 200 in Europa nel 1983
Nei Paesi europei la casa giapponese ha venduto la serie Silvia soltanto dall’inizio del 1983, dove la Nissan 200 della nuova generazione S12, pressoché completamente rielaborata, è stata proposta fino al 1988 in versione coupé. Il programma della motorizzazione prevedeva un propulsore dalla cilindrata di 2,0 litri e una potenza di 90 kW (122 CV) e un tubo da 1,8 litri e 107 kW (145 CV). Il modello "top" della serie era dotato di un motore sei cilindri dalla cilindrata di 3,0 litri e una potenza di 118 kW (160 CV). La Nissan 200 della presente generazione di modelli è stata provvista per la prima volta dei proiettori ribaltabili che ne costituiranno la caratteristica fino al 1993.
Nissan 200 coupé e cabriolet
Nel 1989 la casa giapponese nella serie S13 ha presentato la generazione successiva della Nissan 200. Mentre su altri mercati esteri è stata lanciata anche una versione cabriolet, in Europa la casa giapponese si è limitata a proporre il solo coupé con coda dalla linea fastback. Per la nuova edizione è stato previsto un motore turbo da 1,8 litri, che sviluppava una potenza di 124 kW (169 CV) e accelerava la Nissan 200 fino a 220 km/h. Questo coupé dagli “occhi dormienti” compiva lo sprint da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi. In seguito all’intervento di lifting effettuato nel 1991 la Nissan 200 è stata dotata di una porzione anteriore dalle linee più arrotondate, con cui è stata proposta sui mercati europei fino al 1993.
Nuovi proiettori anteriori
La linea della terza generazione della Nissan 200 della serie S14 presentata nel 1993 è stata modificata radicalmente. Il nuovo design prevedeva una porzione anteriore dalla forma a cuneo dotata di proiettori anteriori più stretti al posto dei vecchi proiettori ribaltabili. Per il coupé da 2,0 litri sono stati proposti due diversi motori, precisamente per il modello base un propulsore quattro cilindri in fila da 118 kW (160 CV) che raggiungeva una velocità massima di 210 km/h, oppure in alternativa un motore turbo dalla potenza fino a 162 kW (220 CV), che accelerava l’auto fino a 235 km/h. Negli ultimi due anni della serie S14, che è stata proposta fino al 1998, la linea del coupé è stata rielaborata con proiettori anteriori ancora più stretti e una porzione di coda dalla configurazione piuttosto tozza con imponenti paraurti, nell’intenzione di ispirare un senso di maggiore dinamismo.
Ultimi coupé e cabriolet del 2002
L’ultima generazione della Nissan 200 serie S15 è stata lanciata sul mercato nel 1999. I designer hanno ora creato per questo coupé una linea ancora più dinamica con una porzione anteriore più imponente e proiettori con evoluzione leggermente a gomito. Nella versione di base la Nissan 200 era dotata di un propulsore da 2,0 litri e 121 kW (165 CV). La versione turbo raggiungeva una potenza fino a 184 kW (250 CV). Una novità riservata a questa generazione era costituita dal cambio a sei marce optional per il modello turbo. Per il Giappone e altri mercati esteri la Nissan 200 è stata realizzata anche in versione cabriolet con capote in acciaio. Nel 2002 la Nissan 200 è uscita di produzione.