Pro
- Prestazioni in accelerazione
- Il cambio delle batterie risolve in pochi minuti il problema ricarica
Contro
- Visibilità per i passeggeri più bassi, si viaggia praticamente sdraiati
- Non è omologata per l’uso stradale, si usa solo ed esclusivamente in pista
Offerte attuali per Nio EP9
-
Mercedes-Benz A 160 CDI Idea NEOPATENTATI SOLO EXPORT E/O COMMERCIANTI
€ 1.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 305.000 km
- 02/2006
- 60 kW (82 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
128 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25121 Rezzato - Brescia -
Volkswagen Golf Variant Alltrack 2.0 tdi 184cv dsg MOTORE ROTTO
€ 7.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 194.000 km
- 11/2016
- 135 kW (184 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Semiautomatico
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
119 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12051 Alba -
Audi A4 2.0 TDI 143CV F.AP. mult. Euro5 - PER COMMERCIANTI
€ 2.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 389.000 km
- 12/2008
- 105 kW (143 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
6,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
159 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25086 Rezzato - Brescia -
Citroen C3 1.2 PURETECH 83CV S&S YOU!
€ 12.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 10 km
- 05/2024
- 61 kW (83 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
97 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00156 Roma -
Alfa Romeo MiTo MiTo 1.6 jtdm Distinctive sport pack 120cv
€ 2.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 199.000 km
- 09/2009
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
4,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
126 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12051 Alba -
Fiat Panda Panda 1.0 firefly hybrid CON ADAS SIMIL NOLEGGIO
€ 8.784,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 1 km
- 09/2024
- 51 kW (69 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Manuale
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-10142 Torino -
Audi A1 SPB 1.6 TDI
€ 5.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 269.811 km
- 05/2012
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10147 Torino -
Toyota Yaris 1.5i 16V cat 5 porte T Sport
€ 1.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 149.000 km
- 10/2002
- 63 kW (86 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20138 Milano - MI -
Lancia Ypsilon Ypsilon 1.2 69 CV Diva GPL
€ 2.950,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 226.776 km
- 06/2011
- 51 kW (69 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10042 Nichelino - TO -
Subaru OUTBACK Outback 2.0d Trend Limited (trend) (vc) 6mt
€ 5.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 192.000 km
- 11/2013
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
6,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
167 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-41122 Modena -
Subaru Forester Bi-Fuel 4x4 - GPL - TETTO PANORAMICO
€ 4.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 206.000 km
- 02/2008
- 116 kW (158 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
-
9,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20099 Sesto San Giovanni - Milano - Mi -
Fiat Tipo FIAT Tipo 1.6 Mjt S&S Lounge SW Unicoproprietario
€ 5.200,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 279.000 km
- 02/2018
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
98 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10143 Torino - To -
Audi A3 1.6 TDI 90 CV CR F.AP. Ambition
€ 6.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 159.990 km
- 07/2011
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12062 Cherasco - Cuneo -
Volvo C30 C30 1.6 d2/ EURO 5
€ 4.300,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 173.000 km
- 01/2011
- 84 kW (114 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24040 Lallio - Bergamo - BG -
Lynk & Co 01 PHEV
€ 19.450,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 58.601 km
- 06/2021
- 192 kW (261 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
-
29 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24045 Fara Gera D'adda - Bergamo - Bg -
Land Rover Range Rover Sport 3.0 SDV6 HSE Dynamic problema motore
€ 13.940,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 299.305 km
- 03/2016
- 225 kW (306 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
7,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
185 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-31035 Crocetta del Montello - Treviso -
Opel Corsa 1.3 CDTI 90 HP ENJOY 3 PORTE NEOPATENTATI PER COMM
€ 2.400,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 231.876 km
- 04/2009
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
124 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33100 Udine - Ud -
Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 B-Tech
€ 22.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 109.900 km
- 11/2019
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
5,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
131 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12062 Cherasco - Cuneo -
Suzuki S-Cross 1.4 Hybrid Top+
€ 16.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 35.000 km
- 02/2022
- 95 kW (129 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Elettrica/Benzina
-
4,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
104 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10156 Torino - To -
MG ZS 1.5L MT 2WD COM LHD
€ 13.890,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 10 km
- 10/2024
- 78 kW (106 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-10155 Torino-TO
Dotata di quattro motori elettrici per ruota, e di un sofisticato sistema di gestione della coppia per rendere la sua guida possibile anche ai meno esperti, la Nio EP9 è stata tra le prime hypercar elettriche a far capire come limiti prima ritenuti invalicabili sono diventati tutto ad un tratto di attualità grazie, per l’appunto, allo sviluppo dell’elettrificazione.
Scopriamo allora dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Nio EP9.
Dimensioni Nio EP9
Le dimensioni della Nio EP9 sono:
- lunghezza 4,88 metri
- larghezza 2,23 metri
- altezza 1,15 metri
- passo 2,06 metri
Auto molto larga e bassa, nonché piuttosto lunga, la Nio EP9 ha una forma che ricorda tanto quella dei vari prototipi impegnati nelle competizioni. Abitacolo in posizione centrale, altezza da terra davvero ridotta ed efficienza aerodinamica al primo posto. Nella vista frontale appaiono ancor più ampie le carreggiate, ben oltre i 2 metri, mentre in vista laterale anche il cofano non si estende particolarmente oltre la linea di cintura, a testimonianza di un’attenta cura dei flussi aerodinamici. L’auto appare lineare anche nella parte posteriore, sebbene sia presente un alettone posteriore che si può regolare in tre posizioni variando così la deportanza aerodinamica (Park, Low Drag e High Downforce); In sostanza, la Nio EP9 è in grado di generare fino a 2,4 tonnellate di carico aerodinamico a 240 km/h. Non si vede ma l’azione congiunta del fondo carenato, dell’estrattore e delle minigonne laterali permettono di incollare a terra la Nio EP9. I cerchi in lega hanno una dimensione differenziata con 19 pollici all’anteriore e 21 pollici al posteriore; su entrambi gli assi le sospensioni sono a triangoli sovrapposti con ammortizzatori regolabili e un terzo elemento a controllo elettronico per regolare l’altezza da terra.
Dimensioni della Nio EP9 importanti e con una particolarità: il corpo vettura, lateralmente, è stato progettato per consentire un accesso il più agevolato possibile a conducente/pilota e passeggero. Le porte, infatti, si aprono verso l’alto ruotando e presentandosi totalmente rivolte verso la parte anteriore da sollevate. Le batterie, invece, sono diverse da tutte le altre auto elettriche e occupano buona parte delle dimensioni della Nio EP9 nel senso della lunghezza. Ci sono due pacchi batteria che si estendono per quasi tutto il passo della vettura e, soprattutto, possono essere estratte e sostituite con batterie già cariche nel giro di 8 minuti. Non è stata comunicata, concludendo con le dimensioni della Nio EP9, la capacità del bagagliaio.
Interni Nio EP9
Gli interni della Nio EP9 sono assolutamente ricchi di carbonio, con una resa opaca e non trattata. I due sedili a guscio sono predisposti per gli agganci Hans, quelli che nelle competizioni permettono di non sollecitare eccessivamente il collo in caso di brusche decelerazioni. C’è anche un poggiatesta laterale che divide i due posti e serve come supporto alla testa nei curvoni veloci, dove le forze G arrivano anche a valori che triplicano il peso corporeo, intorno a 3,3 G. Tutto è studiato per le prestazioni negli interni della Nio EP9: il volante, estraibile, è squadrato come sui prototipi e presenta almeno tre pulsanti per regolare vari parametri, tra cui il DRS che permette di annullare il drag e spingersi così verso il raggiungimento della velocità massima in rettilineo. Sulla Nio EP9 si sta sdraiati come su una Formula 1 e i controlli di cui preoccuparsi sono veramente pochi. Una volta accomodati nel suo abitacolo stile racing, chi si trova tra la mani l’avveniristico volante deve prima preoccuparsi di riscaldare i motori elettrici agendo su due specifici pulsanti, mentre il livello di potenza, da 1 a 5, si seleziona tramite il rotore centrale.
Un apposito interruttore, cui si accede sollevando una copertura in stile jet militare, permette di sbloccare tutta la potenza di 1.341 CV, corrispondente a 1.000 kW o a 1 MW. La visibilità non è mai un problema sulla Nio EP9: il parabrezza ricurvo è ampio e il muso è più basso rispetto alla posizione di guida; sedendosi piuttosto sdraiati, però, il conducente più basso di statura avrà qualche differente a individuare gli angoli della carrozzeria, visti i passaruota sicuramente generosi. L’abitacolo è tuttavia essenziale, e dominato da schermi: uno che funge da quadro strumenti e può anche visualizzare le riprese delle telecamere, il secondo è un display LCD direttamente sul volante mentre quello centrale serve a comandare ulteriori funzioni del veicolo. Infine, c’è un display ad andamento rettangolare, per informare chi siede a fianco del conducente circa le prestazioni istantanee della hypercar anglo-cinese.
Motori Nio EP9
l motori della Nio EP9 sono quattro, completamente elettrici, ad alimentare ogni singola ruota. Ogni motore sviluppa più di 339 CV e, grazie alla trazione integrale intelligente e soprattutto grazie all’advanced torque vectoring system, la coppia che può raggiungere i 6.334 Nm, sì avete letto bene, essa può essere gestita all’occorrenza sulle singole ruote o sui singoli assi. In termini di autonomia è quasi impressionante leggere che la Nio EP9 può arrivare a percorrere più di 400 km con una singola ricarica, ovviamente molti meno se si spinge costantemente sul pedale dell’acceleratore ed è plausibile che questo avvenga visto il suo uso limitato alla pista. Qui, la Nio EP9 si scatena: 2,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h, 7,1 secondi per raggiungere i 200 km/h, 15,9 secondi per raggiungere 300 km/h e spingersi fino a 315 km/h. Non c’è un vero e proprio cambio, visto che il motore è monomarcia ed è presente la sola retromarcia.
Adattato per l’uso, vista la superlativa potenza dei motori della Nio EP9 l’impianto frenante, con dischi carboceramici da 40,8 centimetri di diametro all’avantreno. La vera innovazione della Nio EP9, però, non sta tanto nella sua potenza come nelle sue prestazioni, quanto nell’ingegnoso sistema che permette il battery swap. In altri termini, i due pontoni laterali, da ruota a ruota, sono in realtà costituiti dalle due batterie che non vanno a occupare l’intero pianale come su altre supercar elettriche. Quest’ultime si possono rimuovere e sostituire in meno di 10 minuti con le batterie nel frattempo ricaricate grazie al fast charge. Impressionante il peso del telaio monoscocca, davvero “esile”: 165 kg grazie alla fibra di carbonio.
Motori Nio EP9
Elettrico
- Quattro motori elettrici, 1.356 CV, trazione integrale
Prezzi Nio EP9
Il listino prezzi della Nio EP9 sfiora i 3 milioni di dollari, arrivando a circa 1,48 milioni di dollari che corrispondono a 1,38 milioni di euro. I 16 esemplari prodotti sono già andati tutti completamente esauriti, e non è detto che Nio produrrà altre EP9 da qui in futuro. Si tratta, ovviamente, di un prezzo decisamente diverso da quello di più “comuni” supercar, il cui prezzo è confinato entro i 500.000 euro. Vista la rarità degli esemplari, e visto che molto difficilmente se ne troveranno di usate, i 16 proprietari dell’elettrica dalle altissime prestazioni sanno di aver acquistato un’auto davvero unica nel suo genere, non fosse altro per essere tra le poche al mondo che permette una…ricarica davvero rapida potendo smontare e rimontare in pochi minuti batterie pronte all’uso.
Non esiste un vero e proprio listino prezzi della Nio EP9, sia nella prima fase di commercializzazione della vettura quando vennero lanciati i primi 10 esemplari sia dal 2017 in avanti, quando in Nio si decise di produrne altri 6. La ragione di un prezzo così alto, direttamente proporzionale alle hypercar elettriche concorrenti, è da ricercare soprattutto nell’uso della fibra di carbonio che ha permesso di contenere i pesi. Lo studio dei materiali, la ricerca in galleria del vento, l’ottimizzazione della potenza data dai quattro motori elettrici e, non ultima, l’esclusività di questo progetto hanno fatto il resto.
Nio EP9: concorrenti e conclusioni
La sua produzione è iniziata nel 2016 e, da allora, la Nio EP9 non ha mancato affatto di farsi conoscere. Omologata solo per l’uso in pista, questa hypercar elettrica da più di 1.300 CV è nata a quattro mani tra Cina e Inghilterra, dove è stata studiata parallelamente allo sviluppo della monoposto Gen1 di Formula E del team Nio (NextEV Nio Formula E Team), Casa che ancora oggi corre nel campionato dedicato alle monoposto elettriche con licenza inglese. Tra le sue peculiarità non c’è solo la potenza ma, anche, un telaio in fibra di carbonio che ha aiutato a contenere i pesi ben sotto le due tonnellate e sospensioni attive per gestire al meglio l’assetto e i grandi trasferimenti di carico che si creano con questi livelli di potenza e quindi di accelerazione. Ciò che pesa di più sulla Nio EP9, tra le varie parti che la compongono, sono come abbiamo visto le batterie. Auto di questo tipo dimostrano i confini che può raggiungere l’auto elettrica; con il progresso della tecnologia e l’arrivo di nuove e sempre più compatti pacchi di batterie non solo ne beneficerà l’elettrico in generale, specie a livello di autonomie, bensì auto così di nicchia come la Nio EP9 (ne sono state prodotte appena 16) fatte per un numero ristretto di clienti e, soprattutto, per far parlare di sé e dimostrare limiti che grazie all’elettrico sono stati totalmente ridiscussi.
Volendola confrontare con auto che come lei montano più di un motore elettrico e un pacco batterie, ricaricabile nella vecchia maniera, le concorrenti della Nio EP9 sono la Lotus Evija, la Pininfarina Battista, la Rimac Nevera. Quest’ultima si è avvicinata ai “tempi” di ricarica della Nio EP9 pur non avendo la possibilità di sostituire in toto il pacco batterie. Con un picco di potenza in corrente continua di 333 kW, in 21 minuti l’hypercar elettrica croata si è ricaricata durante un test in 21 minuti. Ulteriori concorrenti arriveranno in futuro: facile pensare che la prima Ferrari elettrica così come la prima