- Home
- Auto
- Mitsubishi
- Mitsubishi Pajero
Pro
- Spazio a bordo abbondante
- Prestazioni in fuoristrada da riferimento
Contro
- Assetto inadeguato per la guida su strada
- Prezzo sul mercato dell’usato elevato
Mitsubishi Pajero in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Mitsubishi Pajero inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Mitsubishi Pajero
-
Mitsubishi Pajero 3p 3.2 Tdi 16v di-d Intense AUT.
€ 7.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 287.100 km
- 07/2005
- 118 kW (160 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Diesel
-
10,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-41121 Modena - Mo -
Mitsubishi Pajero 3p 3.2 tdi 16v di-d Intense auto
€ 7.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 287.100 km
- 10/2005
- 118 kW (160 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Diesel
-
10,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-41123 Modena - Mo -
Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D 16V auto 3 porte
€ 23.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 151.000 km
- 05/2017
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-23100 Montagna In Valtellina - Sondrio - So -
Mitsubishi Pajero Metal Top 2.5 TDI GLS
€ 6.200,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 323.980 km
- 06/1995
- 73 kW (99 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
10,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-05100 Terni -Tr -
Mitsubishi Pajero 3p 3.2 tdi 16v di-d GLS
€ 12.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 249.000 km
- 05/2006
- 118 kW (160 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
9,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20017 Rho -
Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Intense DPF
€ 19.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 168.800 km
- 06/2016
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
8,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
224 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00043 Ciampino - Roma – Rm -
Mitsubishi Pajero 3.2 16V DI-D 3p. GLX
€ 10.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 105.824 km
- 08/2000
- 121 kW (165 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
9,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-18038 Sanremo - IM -
Mitsubishi Pajero 3.2 16V DI-D 5p. GLS2
€ 8.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 189.000 km
- 07/2004
- 118 kW (160 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
10,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
240 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-81011 Alife - Caserta -
Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D 16V aut. 3p. Invite DPF
€ 17.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 197.000 km
- 03/2016
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
8,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
217 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00043 Ciampino - Roma – Rm -
Mitsubishi Pajero Pajero 3.2 DI-D 16V aut. 3p. One/Hundred DPF
€ 30.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 92.000 km
- 11/2017
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Automatico
- Diesel
-
9,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
238 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-19136 La Spezia - SP -
Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D 16V 3p. Invite DPF
€ 17.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 204.000 km
- 06/2011
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
8,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
211 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33030 Dignano - Udine - Ud -
Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D 16V aut. 5p. Instyle DPF
€ 16.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 258.500 km
- 10/2013
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-47042 Cesenatico - Fc -
Mitsubishi Pajero Pajero 3.2 16V DI-D 3p. GLX Aut. Unicoproprietario
€ 5.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 399.000 km
- 06/2001
- 121 kW (165 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
9,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-10143 Torino - To -
Mitsubishi Pajero Wagon 3.0 V6 GLS cat.
€ 10.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 325.413 km
- 04/1992
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
16,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
126 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00013 Mentana - Roma - RM -
Mitsubishi Pajero Metal Top 2.5 TDI GLS
€ 6.200,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 323.980 km
- 06/1995
- 73 kW (99 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
10,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-67100 L'Aquila - AQ -
Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D 16V 5p. Intense DPF
€ 18.300,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 194.000 km
- 11/2010
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
8,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
216 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-38036 Pozza Di Fassa - Trento -
Mitsubishi Pajero Pajero 3.2 cr Intense 5p auto
€ 22.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 210.000 km
- 05/2016
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
8,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
224 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25125 Castel Mella -BS -
Mitsubishi Pajero 2.5 TDI 3p. Instyle
€ 15.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 130.000 km
- 11/2005
- 85 kW (116 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
10,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
275 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-48018 Faenza - Ravenna - Ra -
Mitsubishi Pajero Pajero III 2000 3p 3.2 tdi 16v di-d Invite
€ 13.900,-Buon prezzo- 170.000 km
- 02/2005
- 118 kW (160 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
9,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-03018 Paliano -
Mitsubishi Pajero 3p 3.2 tdi 16v Di-d GLS 4x4 PER COMMERCIANTI
€ 3.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 195.946 km
- 06/2002
- 118 kW (160 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
9,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-38050 Scurelle - Trento
Ti interessa la Mitsubishi Pajero
Tutti gli articoli
Modelli alternativi
Se infatti in Italia è stato uno dei fuoristrada più diffusi tra gli anni ’80 e gli anni ’00, Pajero ha conquistato anche in Nord America e nelle competizioni: Mitsubishi Pajero è infatti l’automobile più vincente nella storia della Parigi-Dakar, riuscendo a vincere ben 12 edizioni tra il 1985 e il 2007.
Con il proliferare dei SUV e il progressivo disinteresse del pubblico verso i fuoristrada puri, Mitsubishi Pajero ha subito un drastico calo delle vendite, fino ad essere cancellato in Europa nel 2019, e in tutto il mondo nel 2021. L’ultima generazione di Mitsubishi Pajero, la quarta, merita però ancora tantissimo interesse, e si propone come vettura perfetta per le famiglie avventurose.
Scopriamo allora dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Mitsubishi Pajero.
Dimensioni Mitsubishi Pajero
Le dimensioni della Mitsubishi Pajero sono:
- lunghezza 4,31 (4,90) metri
- larghezza 1,87 metri
- altezza 1,88 metri
- passo 2,55 (2,78) metri
Alto, squadrato e massiccio: queste sono le tre caratteristiche che si fanno subito notare di Mitsubishi Pajero appena ci si avvicina al grande fuoristrada giapponese. Disponibile sia con tre porte e passo corto che nella più pratica versione a passo lungo, la quarta generazione di Pajero ha visto dal lancio nel 2006 agli ultimi anni di produzione una serie di piccoli ritocchi che ne hanno modernizzato l'estetica, soprattutto davanti. Il frontale sfoggia infatti la classica mascherina cromata, più moderna e meno voluminosa che in passato, con due bandelle orizzontali che incastonano il logo dei tre diamanti. Due grandi fari squadrati rendono ancora più massiccio il frontale, che si completa con un lungo cofano e paraurti poco pronunciati per massimizzare gli angoli caratteristici lontani dall'asfalto.
L'abitacolo punta poi su grandi superfici vetrate, con un grande parabrezza e importanti finestrini laterali: questa caratteristica dimostra l'attenzione a tutti i i passeggeri che Mitsubishi ha inserito nel progetto, risultando più abitabile di altri fuoristrada di pari categoria. Dalla vista laterale si notano poi le pratiche barre sul tetto, i passaruota molto bombati e la differenza di passo (23 cm) tra il Pajero a 3 porte e quello a cinque porte. Arrivando alla vista posteriore, Mitsubishi Pajero sfoggia con fierezza la ruota di scorta esterna, integrata però in una finitura che la protegge e ne nasconde gran parte rendendola più integrata nelle linee della coda. Squadratissima e con un portellone enorme, finalmente per questa ultima serie Pajero ha una sola coppia di fari ai lati, rinunciando agli scomodi ed esposti agli urti fari integrati nel paraurti posteriore.
Concludendo con le dimensioni di Mitsubishi Pajero, il bagagliaio può ospitare tra i 415 e i 1120 litri per la versione a 3 porte, che diventano 215 in configurazione a 7 posti o ben 1.790 litri abbattendo sia la seconda che la terza fila per il Pajero a passo lungo.
Interni Mitsubishi Pajero
Gli interni di Mitsubishi Pajero sono rimasti esattamente gli stessi fin dal lancio nel 2006, con qualche tentativo di modernizzazione qua e là senza rivoluzionare una plancia rigorosa e molto squadrata, un po' come l'esterno. Realizzato interamente in plastica non particolarmente morbida, l'abitacolo di Mitsubishi Pajero non punta ad appagare la vista e il tatto come le più lussuose rivali europee, quanto ad offrire una robustezza e una durabilità da record. La plancia è pulita e lineare davanti al passeggero, con tutti i comandi concentrati al centro nella massiccia consolle centrale. Qui troviamo delle grandi bocchette dell'aria che circondano la consolle centrale, dove troviamo i comandi del clima automatico sormontati dalla radio o dal sistema di navigazione, diventato touch per gli ultimi anni di produzione.
Poco sopra non manca un terzo schermo, che mostra l'ora, le informazioni del computer di bordo e altri parametri dell'auto come l'allacciamento delle cinture o l'inserimento della trazione integrale. Più in basso nel voluminoso tunnel centrale troviamo la leva del cambio, manuale o automatico, insieme ad una seconda leva più piccola che comanda il sistema di trazione integrale Super Select. Il volante è poi un classico ed enorme quattro razze con comandi multifunzione per la radio, mentre il quadro strumenti è ancora completamente analogico, privo persino di uno schermo tra tachimetro e contagiri, in quanto tutte le informazioni relative alla guida come autonomia e consumi si possono visualizzare sul display multifunzione in cima alla consolle centrale.
Concludendo con gli interni di Mitsubishi Pajero, lo spazio è tantissimo davanti, mentre dietro già la versione a 3 porte offre 5 posti comodi, che diventano comodissimi sulla Pajero a passo lungo. Un po' più stretti infine i due sedili della terza fila, adatti a persone non troppo alte per viaggi di media lunghezza.
Motori Mitsubishi Pajero
La gamma motori di Mitsubishi Pajero è formata esclusivamente da grossi motori con cilindrata superiore ai tre litri, sia a benzina che a gasolio. Il motore più raro in Italia, specialmente per la quarta generazione, è il potente 3.8 V6 aspirato a benzina: questo vigoroso V6, destinato principalmente al mercato nordamericano e del Medio Oriente, ha 249 CV ed è offerto esclusivamente con il cambio automatico a 5 marce dotato, ovviamente, di marce ridotte.
Decisamente più a fuoco per l’Europa sono i motori Diesel, gli enormi 3.2 DI-D. Si tratta di motori da 3.2 litri quattro cilindri in linea, dotati di una singola turbina e di tanta, tanta coppia in basso. Nato con 160 CV e cambio manuale a 5 marce più ridotte, il 3.2 DI-D si è evoluto arrivando prima ad offrire 170 CV con cambio automatico, per poi raggiungere nei primi anni ’10 i 200 CV, con cambio manuale a 6 marce o automatico a 5 rapporti.
Il canto del cigno è arrivato con il rinnovato 3.2 DI-D da 190 CV: questo è il primo e unico propulsore tra i motori di Mitsubishi Pajero ad essere omologato Euro 6, ed offre 190 CV e ben 441 Nm di coppia. Nonostante il peso sia superiore ai 2.300 kg per il Pajero a 5 porte, le prestazioni sono buone con uno 0-100 km/h coperto in 11,1 secondi e una velocità massima di 180 km/h, mentre i consumi medi omologati da Mitsubishi parlano di una media di 11 km/l. Tutte le Pajero sono dotate di telaio a longheroni, ovvero con il telaio separato dalla carrozzeria, e di trazione integrale inseribile con differenziale centrale e giunto viscoso autobloccante. Una meccanica da vera 4x4, capace di superare anche i passaggi più impervi, con la possibilità anche di utilizzare marce ridotte.
Motori Mitsubishi Pajero
Motorizzazione | Alimentazione | Cilindrata cm’ | Potenza kW/CV | Trazione | Cambio |
---|---|---|---|---|---|
3.8 V6 | Gasolio | 3200 | 183/249 | Integrale | Manuale a 6 rapporti + ridotte o Automatico a 5 rapporti + ridotte |
3.2 DI-D 160 | Gasolio | 3200 | 118/160 | Integrale | Manuale a 6 rapporti + ridotte o Automatico a 5 rapporti + ridotte |
3.2 DI-D 170 | Gasolio | 3200 | 125/170 | Integrale | Manuale a 6 rapporti + ridotte o Automatico a 5 rapporti + ridotte |
3.2 DI-D 200 | Gasolio | 3200 | 147/200 | Integrale | Manuale a 6 rapporti + ridotte o Automatico a 5 rapporti + ridotte |
3.2 DI-D 190 Euro 6D-temp | Gasolio | 3200 | 139/190 | Integrale | Manuale a 6 rapporti + ridotte o Automatico a 5 rapporti + ridotte |
Prezzi Mitsubishi Pajero
Il listino prezzi di Mitsubishi Pajero partiva nel 2006 da 33.850 euro: questo era il prezzo della versione Invite con carrozzeria tre porte. A questo prezzo, Pajero oltre alla compatta carrozzeria da 4,38 metri e alla trazione integrale permanente offriva una dotazione tutt’altro che spartana: di serie troviamo infatti i cerchi in lega da 17 pollici, il clima automatico, la chiusura centralizzata, il computer di bordo centrale, la radio CD con 6 altoparlanti, i sedili regolabili e la trasmissione 4WD Super Select con bloccaggio del differenziale centrale e ridotte.
Al top della gamma Pajero troviamo la versione speciale One/Hundred, prodotta negli ultimi anni di produzione e completamente full optional, offerta a 57.300 euro con la carrozzeria 5 porte. Oltre al cambio automatico a 5 marce + ridotte, questo allestimento ha tutto di serie: differenziale centrale e posteriore bloccabile, clima automatico trizona, fari automatici, luci diurne a LED, Cruise control, interni in pelle, orologio personalizzato Locman Montecristo, sistema audio Rockford con 12 altoparlanti e 860 W di potenza, infotainment con Apple CarPlay e Android Auto, sedili elettrici e riscaldabili anteriori, sensori di parcheggio posteriori con retrocamera, radio DAB, tetto apribile e fari xeno.
Ma oggi quali sono i prezzi di Mitsubishi Pajero? Vista la sua incredibile durabilità, capacità fuoristrada e il suo grande livello di comfort, Mitsubishi Pajero è uno dei fuoristrada più ricercati da chi vuole un’auto robusta, affidabile e pronta a tutto. Per questo, un Pajero di quarta generazione parte da 9.500 euro per esemplari con centinaia di migliaia di km e prodotto nei primi anni tra il 2006 e il 2008. Per un Pajero di 10 anni servono invece almeno 18.000 euro, mentre gli ultimi Pajero con motore 3.2 DI-D Euro 6 sono schizzati alle stelle: per un Pajero da 190 CV servono infatti almeno 35.000 euro, con gli esemplari con pochissimi km che superano agevolmente i 40.000 euro.
Mitsubishi Pajero: concorrenti e conclusioni
Un prezzo importante per una vettura importante per dimensioni, capacità fuoristradistiche e blasone. Grazie alle sue 12 vittorie alla Parigi-Dakar, Pajero ha dimostrato al mondo la sua robustezza, la sua capacità di superare tutti gli ostacoli senza mai fermarsi di fronte a nulla. La quarta generazione di Mitsubishi Pajero, però, ha aggiunto anche una componente di qualità e comfort alla sua ricetta. Senza costringere a compromessi sulle capacità off-road e sull’affidabilità, Pajero è diventato anche un’automobile comoda, facile da guidare (anche se non agilissima in città data la lunghezza), adatta anche ai lunghi viaggi grazie ad una buona insonorizzazione e con prestazioni quantomeno vivaci grazie al grosso 3.2 turbodiesel. Questa unione tra comfort, funzionalità, spazio e delle capacità fuoristradistiche da prima della classe hanno reso Mitsubishi Pajero uno dei più poliedrici fuoristrada sul mercato, nonché uno degli ultimi a lasciare la scena.
Se infatti gli storici concorrenti di Mitsubishi Pajero come Nissan Terrano, Land Rover Defender e Toyota Land Cruiser si sono trasformati parecchio, alcuni hanno abbandonato il mercato europeo e altri sono stati semplicemente cancellati, Pajero è arrivato fino al 2019, soccombendo alla fine all’avanzata dei più mondani SUV.
Oggi però Pajero è ancora una vettura su cui puntare, se vi interessano le capacità fuoristradistiche. Nonostante il motore sia omologato Euro 6, infatti, i consumi sono parecchio alti, e la guidabilità su strada è decisamente deficitaria, con uno sterzo molto impreciso e demoltiplicato, un assetto molto morbido tra le curve e delle dimensioni non indifferenti. Se però cercate un vero fuoristrada che sia anche comodo e spazioso per i lunghi viaggi, Mitsubishi Pajero può ancora fare al caso vostro. Fate presto, però: vista la mancanza di vere concorrenti Mitsubishi Pajero è a tutti gli effetti l’ultimo vero fuoristrada giapponese prodotto, e per questo i prezzi sono davvero alti e destinati ancora a salire con il passare del tempo.