Pro
- Dimensioni ultra compatte
- Stilosa
Contro
- No sistemi assistenza guida
- Prezzo più alto di altre microcar
Offerte attuali per Micro Microlino
-
Mercedes-Benz A 160 CDI Idea NEOPATENTATI SOLO EXPORT E/O COMMERCIANTI
€ 1.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 305.000 km
- 02/2006
- 60 kW (82 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
128 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25121 Rezzato - Brescia -
Audi A4 2.0 TDI 143CV F.AP. mult. Euro5 - PER COMMERCIANTI
€ 2.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 389.000 km
- 12/2008
- 105 kW (143 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
6,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
159 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25086 Rezzato - Brescia -
Alfa Romeo MiTo MiTo 1.6 jtdm Distinctive sport pack 120cv
€ 2.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 199.000 km
- 09/2009
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
4,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
126 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12051 Alba -
Fiat Panda Panda 1.0 firefly hybrid CON ADAS SIMIL NOLEGGIO
€ 8.784,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 1 km
- 09/2024
- 51 kW (69 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Manuale
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-10142 Torino -
Toyota Yaris 1.5i 16V cat 5 porte T Sport
€ 1.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 149.000 km
- 10/2002
- 63 kW (86 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20138 Milano - MI -
Lancia Ypsilon Ypsilon 1.2 69 CV Diva GPL
€ 2.950,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 226.776 km
- 06/2011
- 51 kW (69 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10042 Nichelino - TO -
Audi A4 Avant 2.0 tdie Ambiente 136cv
€ 6.400,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 263.900 km
- 04/2010
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
129 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-41123 Modena - Mo -
Subaru OUTBACK Outback 2.0d Trend Limited (trend) (vc) 6mt
€ 5.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 192.000 km
- 11/2013
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
6,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
167 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-41122 Modena -
Mitsubishi Lancer 2.0 DI-D 5p. Sportback DPF Invite
€ 2.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 331.165 km
- 09/2010
- 103 kW (140 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
6,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
165 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10147 Torino -
Audi A1 SPB 1.6 TDI
€ 5.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 269.811 km
- 05/2012
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10147 Torino -
Subaru Forester Bi-Fuel 4x4 - GPL - TETTO PANORAMICO
€ 4.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 206.000 km
- 02/2008
- 116 kW (158 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
-
9,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20099 Sesto San Giovanni - Milano - Mi -
Jeep Cherokee 4X4
€ 5.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 350.000 km
- 08/2010
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-20008 Bareggio -Milano- -
Porsche Cayenne Cayenne 3.0 V6 tdi 245cv tiptronic
€ 16.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 213.000 km
- 09/2011
- 180 kW (245 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
7,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
189 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24040 Lallio - Bergamo - BG -
BMW 218 2.2d E6 150cv ALERT ANTICOLLISIONE NAVI SENS PARK
€ 7.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 179.128 km
- 12/2015
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-00137 Roma -
Lynk & Co 01 PHEV
€ 19.450,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 58.601 km
- 06/2021
- 192 kW (261 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
-
29 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24045 Fara Gera D'adda - Bergamo - Bg -
Audi Q5 2.0 TDI 143 CV quattro Advanced Plus
€ 7.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 299.999 km
- 11/2012
- 105 kW (143 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
154 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12062 Cherasco - Cuneo -
Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 B-Tech
€ 22.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 109.900 km
- 11/2019
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
5,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
131 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12062 Cherasco - Cuneo -
Jaguar F-Pace 2.0 D 180 CV AWD aut. R-Sport
€ 15.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 175.000 km
- 09/2017
- 132 kW (179 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
139 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10093 Collegno- To -
Volvo C30 C30 1.6 d2/ EURO 5
€ 4.300,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 173.000 km
- 01/2011
- 84 kW (114 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24040 Lallio - Bergamo - BG -
Peugeot 308 1.6 e-HDi 115 CV Stop&Start Allure
€ 6.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 129.900 km
- 11/2013
- 85 kW (116 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
100 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12062 Cherasco - Cuneo
Motore elettrico che gode della giusta autonomia, variabile al variare della batteria scelta, grazie al peso ridotto. Ci sono tutti i motivi per rendere la Microlino una delle novità più interessanti nel panorama “automobilistico” degli ultimi anni. D’altronde, perché intestardirsi su SUV elettrici confinati, con la tecnologia oggi disponibile che non concede elevate autonomie, a intasare le vie delle città?
Scopriamo dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Microlino.
Dimensioni Microlino
Le dimensioni della Microlino sono:
- lunghezza 2,52 metri
- larghezza 1,47 metri
- altezza 1,50 metri
- passo 1,57 metri
Compatta, per non dire estremamente compatta. In quanto quadriciclo, Microlino esce dai canoni che la aiuterebbero a definire come una segmento A (citycar) o una B (utilitaria). La microcar prodotta alle porte di Torino fa delle sue proporzioni il suo punto di forza. Sì, ma come si entra in vettura? Come la sua nota antenata, simile a lei per l’interpretazione di un nuovo concetto di mobilità, la Microlino ha la sua unica ed “enorme” portiera nel…muso. Aprendola e spalancandola, con il dovuto spazio che richiede, si può entrare nel piccolo abitacolo del quale ci occupiamo a breve.
Avendo citato la Citroen Ami, la Microlino è più lunga di 11 centimetri rispetto al quadriciclo francese e da qualunque punto la si guardi appare come qualcosa di diverso, di innovativo. C’è lo zampino della scuola di design torinese dietro le sue forme (merito di Icona Design) che ha trovato diverse soluzioni interessanti come i fari a sbalzo laterali che ospitano una tecnologia da fare invidia a molte automobili: i fari Full LED. Sempre giocando con la firma luminosa, è sicuramente d’impatto anche la barra luminosa a LED che caratterizza frontale e posteriore della vettura italo/svizzera. Non meno sorprendente, chiudendo con le dimensioni di Microlino, il suo bagagliaio: è ricavato dietro gli schienali, è rifinito in moquette e offre 230 litri di capacità che sono davvero un ottimo dato se comparato ai 2,52 metri di lunghezza.
Interni Microlino
Innanzitutto, gli interni di Microlino presentano una differenza fondamentale con la Isetta degli anni ‘50. Piantone e volante non si muovono con la grande “portiera” nonchè muso stesso della vettura. Quest’ultimi rimangono sempre solidali al pavimento. Da qui nasce l’esigenza di entrare e girarsi per accomodarsi inizialmente lato passeggero, per poi scivolare al posto guida e iniziare l’avviamento. Un abitacolo che è sicuramente diverso non fosse altro per questo particolare ma che, grazie all’ampia superficie vetrata, appare subito accogliente e allo stesso tempo sbarazzino. Rimane da chiudere la portiera, e per farlo c’è una cinghia da tirare verso di sé senza troppa foga: come sulle auto di lusso, il soft-close permette la giusta chiusura una volta che il meccanismo rileva il giusto grado di chiusura.
Degli interni di Microlino stupisce, poi, la disposizione dei comandi. I comandi del cambio e il freno a mano meccanico sono alla sinistra del sedile, e la qualità generale è assolutamente buona visti i materiali usati, tutti di origine non animale. Dietro il piccolo volante con corona in pelle vegana, il quadro strumenti: qui viene visualizzata la velocità, l’autonomia e la modalità di marcia inserita. Alla sua destra, quindi davanti allo spazio dedicato al passeggero (si tratta di un divanetto unico, non di due sedili sdoppiati), il secondo piccolo schermo riassume in icone la climatizzazione e la funzione che permette l’apertura del portellone anteriore. Tolto l’approccio tecnologico, che rimane importante, la sensazione positiva è che gli interni di Microlino non siano assolutamente claustrofobici, anzi. Per quanto riguarda l’intrattenimento, non c’è un impianto audio di riferimento bensì una cassa Bluetooth marchiata Micro facilmente collegabile wireless al proprio smartphone per la riproduzione della musica.
Motori Microlino
I motori della Microlino sono in realtà uno che si combina ai tre tagli di batterie offerti, dalle quali ovviamente varia l’autonomia percorribile con una sola ricarica. La potenza nominale è di 17 CV ma la modalità di guida Sport si spinge fino a 26 CV. Dovendo pesare 450 chilogrammi per legge, batterie escluse, la Microlino di dimostra un quadriciclo scattante e anche a 90 km/h non dà mai la sensazione di essere andata oltre le sue potenzialità. Molto del merito è della torinese Cecomp capace di evolvere al meglio le doti telaistiche della Microlino originale, che ha richiesto diversi anni di messa a punto per arrivare al risultato finale. Lo dimostra la scocca portante che ha sostituito il classico telaio a traliccio che è invece uno dei principali modus operandi della concorrenza quando si parla di microcar. Il tutto rispettando i pesi imposti dalla legge che la inquadra come una L7e.
A impreziosire il pacchetto Microlino, sospensioni indipendenti sulle quattro piccole ruote dotate di freni a disco. Il motore di Microlino è montato posteriormente, sotto il piano del bagagliaio. Variabile, invece, la batteria sotto il pavimento dell’abitacolo così da permettere costi, e autonomie, differenti. La versione entry level propone la batteria da 6 kWh che si ricarica da una presa domestica in 4 ore e grazie alla quale si percorrono fino a 95 chilometri. Si passa al livello intermedio con 10,5 kWh che garantiscono fino a 175 chilometri di autonomia e si chiude con la batteria più capiente (14 kWh) capace di assicurare circa 230 chilometri di autonomia. L’intermedia delle tre Microlino si carica anche più in fretta: bastano 3 ore.
Motori Microlino
Elettrico
- 12,5 kW, singolo motore elettrico, 17 CV, batteria 6 kWh, trazione posteriore
- 12,5 kW, singolo motore elettrico, 17 CV, batteria 10,5 kWh, trazione posteriore
- 12,5 kW, singolo motore elettrico, 17 CV, batteria 14 kWh, trazione posteriore
Prezzi Microlino
Il listino prezzi della Microlino è in via di definizione ma dal sito ufficiale di Micro, parliamo di mercato europeo, si può già avere un indicazione precisa dei valori in campo. Si parte dai 17.990 euro che è il prezzo d’attacco del primo allestimento. Si sale di 2.000 euro per il secondo allestimento Dolce che è anche il primo a offrire la scelta tra tre diversi pacchetti di batterie: inclusa la 6 kWh, costano 1.990 euro in più la Medium Range da 10,5 kWh e 3.000 euro in più la Long Range da 14 kWh. Infine la Microlino Competizione, che parte da 21.990 euro. Rispetto alle altre ha una dotazione di serie più completa e propone le inedite tinte opache non disponibili su Urban e Dolce, così come gli interni in pelle nera di origine vegana. Per lanciarla Micro ha pensato anche a una serie limitata in 999 esemplari, la Microlino Pioneer, proposta sul mercato svizzero a 20.990 franchi (ca. 21.390 euro). Se il prezzo di Microlino può sembrarvi alto, direttamente paragonabile con quello di un’auto “vera”, la causa va ricercata nell’elevata qualità costruttiva tanto da poter essere tranquillamente considerabile come alternativa a una qualsiasi citycar proposta, all’incirca, allo stesso prezzo. Vanno sempre poi considerati gli incentivi, che riguardano anche i quadricicli pesanti elettrici.
Dietro il prezzo di Microlino c’è, quindi, una filosofia che giustifica il costo più elevato rispetto ad altre microcar ma anche la consapevolezza di comprare un quadriciclo che per finiture e prestazioni ha davvero ben pochi eguali. Prevista anche un’edizione Spiaggina, in pratica una Microlino cabrio. Sarà probabilmente più cara degli altri allestimenti ma è già destinata a diventare un oggetto di stile.
Listino prezzi Microlino
Microlino Urban 17 CV, 17.990 euro Microlino Dolce 17 CV, 19.990 euro Microlino Competizione 17 CV, 21.990 euro
Microlino: concorrenti e conclusioni
Squisitamente cara, ma le ragioni per venderla a questo prezzo ci sono tutte, Microlino è il tentativo dell’azienda svizzera specializzata nella micro mobilità di riportare d’attualità un progetto, quello dell’Isetta, che venne proposto in un periodo non facile come il secondo dopoguerra. Ovviamente elettrica, ma sicura quasi al pari di una normale autovettura nonostante l’assenza di ADAS, o sistemi di assistenza alla guida che dir si voglia, la Microlino è paragonabile a una citycar elettrica e ne vuole diventare alternativa. Quante auto, pur essendo ingegnerizzate per trasportare 5 persone, viaggiano quasi sempre molto sotto le loro potenzialità? Microlino vuole sanare questo deficit, specie in un’epoca dove l’attenzione all’ambiente sta diventando fondamentale. C’è spazio per due persone, si parcheggia ovunque e offre buone prestazioni così come una velocità massima di 90 km/h.
Le concorrenti della Microlino sono le altre microcar elettriche come la Citroen Ami e la Opel Rocks-e, quest’ultime limitate a 45 km/h in quanto quadricicli leggeri. C’è poi un’altra concorrente che sembra la copia esatta della Microlino. Si chiama Evetta e nasce dallo stesso progetto. Prima che Micro si rivolgesse a Cecomp e desse il via agli ordini e alla produzione, il costruttore tedesco Artega vinse la causa per continuare a produrre una versione ovviamente diversa della Microlino finale pur sfruttando la stessa idea di principio. Entrambe hanno il portellone frontale, un più che buon bagagliaio e prestazioni comparabili. Le differenze riguardano l’estetica, con Microlino più futuristica ed Evetta più legata al passato, e allo sterzo che è solidale al portellone. Comparabili anche i prezzi.