


Offerte attuali per Range Rover elettrica
-
Land Rover Range Rover Evoque 2.0 I4 249 CV AWD Auto R-Dynamic S
€ 37.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 69.538 km
- 03/2019
- 183 kW (249 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
-
7,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-62010 Montecosaro - Macerata - MC -
Land Rover Range Rover Sport 3ª serie Range Rover 3.0D l6 350 CV Autobiography
€ 113.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 19.000 km
- 07/2023
- 258 kW (351 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-55100 Lucca - Lu -
Land Rover Range Rover Evoque 2ª serie Range Rover Evoque 2.0D I4-L.Flw 150 CV
€ 35.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 91.271 km
- 05/2019
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-63039 San Benedetto del Tronto – Ascoli Piceno – Ap -
Land Rover Range Rover Velar 2.0D I4 204 CV R-Dynamic SE
€ 58.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 110.000 km
- 02/2021
- 150 kW (204 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-63039 San Benedetto del Tronto – Ascoli Piceno – Ap -
Land Rover Range Rover Evoque 2ª serie Range Rover Evoque 2.0D I4-L.Flw 150 CV
€ 40.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 70.000 km
- 12/2020
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-63039 San Benedetto del Tronto – Ascoli Piceno – Ap -
Land Rover Range Rover Evoque 2ª serie Range Rover Evoque 2.0D I4 163 CV AWD Au
€ 42.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 82.000 km
- 02/2021
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
139 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-63039 San Benedetto del Tronto – Ascoli Piceno – Ap -
Land Rover Range Rover Evoque 2ª serie Range Rover Evoque 2.0D I4 163 CV AWD Au
€ 45.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 45.000 km
- 04/2021
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
139 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-63039 San Benedetto del Tronto – Ascoli Piceno – Ap
Ti interessa la Range Rover elettrica
Quali Range Rover elettriche sono disponibili?
Varianti Range Rover Elettriche
Il primo modello completamente elettrico della gamma Range Rover non è ancora arrivato, ma il marchio ha già da tempo intrapreso un percorso verso l’elettrificazione. Fin dalla sua nascita nel 1970, Range Rover ha puntato su una combinazione di lusso e capacità off-road, evolvendosi nel tempo con l’introduzione di nuove varianti per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più diversificato.
Oggi la gamma Range Rover comprende quattro modelli distinti: l’Evoque, il più compatto e orientato alla città; il Velar, caratterizzato da un design raffinato e tecnologico; il Range Rover Sport, con un’impronta più dinamica e prestazionale; e il Range Rover “full-size”, punto di riferimento per il lusso del marchio. Sebbene un modello interamente elettrico sia ancora in fase di sviluppo, l’elettrificazione ha già fatto il suo ingresso nella gamma attraverso versioni ibride plug-in, che rappresentano una transizione graduale verso la propulsione a zero emissioni.
Attualmente, le versioni ibride ricaricabili della gamma Range Rover sono tre. Il powertrain d’accesso è il P270e, disponibile su Evoque, dotato di un motore 1.5 tre cilindri turbo benzina abbinato a un motore elettrico, per una potenza complessiva di 269 CV e un’autonomia in elettrico fino a 61 km. Il Velar, invece, monta il P400e, un 2.0 quattro cilindri turbo benzina accoppiato a un motore elettrico, con una potenza totale di 400 CV e un’autonomia di circa 60 km. Al vertice della gamma ci sono le versioni plug-in hybrid del Range Rover e del Range Rover Sport, che adottano un motore sei cilindri in linea 3.0 turbo benzina abbinato a un propulsore elettrico da 143 CV.
Le due varianti disponibili sono il P460e, da 460 CV complessivi, e il più potente P550e, da 550 CV. Grazie alla batteria da 31,8 kWh, entrambe le versioni offrono oltre 100 km di autonomia in modalità elettrica. Guardando al passato, Range Rover ha già sperimentato un’elettrica con il prototipo Range Rover Evoque elettrica, sviluppato come banco di prova per le tecnologie future ma mai entrato in produzione. L’evoluzione naturale di questo percorso è la futura Range Rover elettrica, il cui debutto è previsto entro il 2025.
Caratteristiche tecniche della Range Rover Elettrica
La futura Range Rover Electric unirà come di consueto lusso, tecnologia e capacità off-road con una interpretazione moderna della storica gamma. Dotata di una piattaforma completamente elettrica, offrirà prestazioni elevate con facilità grazie a motori potenti con trazione integrale elettrica (e-AWD), garantendo la tipica coppia istantanea delle vetture a batteria per una guida fluida su strada e massima motricità su fondi difficili.
L’architettura a 800V consentirà ricariche rapide, mentre l’autonomia potrebbe superare i 600 km, in base alle capacità. Il telaio sarà ottimizzato per integrare le batterie senza compromettere la robustezza strutturale e le capacità in fuoristrada, con sospensioni adattive e angoli di attacco progettati per garantire le prestazioni su qualsiasi terreno che ci si aspetta di trovare su una Range Rover.
Tecnologie avanzate come il Terrain Response specifico per la trazione elettrica, il controllo intelligente della coppia su ogni ruota e sistemi ADAS di ultima generazione miglioreranno ulteriormente la sicurezza e la dinamica di guida.
Quanto costa una Range Rover elettrica?
Attualmente, Range Rover non ha ancora introdotto sul mercato una versione completamente elettrica, ma il debutto del primo modello a zero emissioni è previsto per il 2025. Considerando il posizionamento della gamma attuale, è possibile ipotizzare un prezzo di partenza superiore ai 100.000 euro.
Un’elettrificazione completa, con batterie di capacità superiore e tecnologie avanzate, potrebbe giustificare un incremento di prezzo, avvicinandosi a modelli di lusso elettrici già presenti sul mercato. Per agevolare l’acquisto, Range Rover potrebbe proporre formule di finanziamento con rate mensili e soluzioni di leasing a lungo termine, includendo potenzialmente anche pacchetti di ricarica domestica e pubblica, in linea con le strategie adottate da altri marchi premium per incentivare il passaggio all’elettrico.
Conclusioni
La Range Rover elettrica segnerà l’ingresso del marchio britannico nel segmento delle elettriche di lusso, unendo tecnologia e design tipici del brand con un sistema di propulsione a zero emissioni.
Con un’autonomia abbondante e una ricarica rapida degna delle rivali, offrirà prestazioni elevate senza compromettere le capacità fuoristrada. La trazione integrale elettrica e le sospensioni adattive garantiranno comfort e versatilità su ogni terreno. Attualmente in fase di test, il modello debutterà entro la fine del 2025, con prezzi che probabilmente supereranno i 100.000 euro.