Pro
- Motori Diesel parsimoniosi
- Spaziosa in rapporto alle dimensioni
Contro
- Dinamica di guida
- Materiali interni
Lancia MUSA in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Lancia MUSA inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Lancia Musa
-
Lancia MUSA 1.3 Mjt 16V 95cv S&S DPF Platinum
€ 5.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 120.000 km
- 12/2010
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-80078 Pozzuoli - Na -
Lancia MUSA Musa 1.3 Mjt 95 CV Gold
€ 4.950,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 145.000 km
- 04/2011
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25062 Concesio – Brescia – Bs -
Lancia MUSA Musa 1.4 16v Platino 6m
€ 2.600,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 170.000 km
- 09/2005
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
157 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00040 Pavona di Castelgandolfo - Roma -
Lancia MUSA 1.4 8V Ecochic NEOPATENTI OK
€ 6.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 128.000 km
- 05/2012
- 57 kW (77 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
-
6,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
145 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10042 Nichelino - Torino - To -
Lancia MUSA 1.4 Diva Ecochic GPL
€ 3.290,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 159.000 km
- 09/2010
- 57 kW (77 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
-
6,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
145 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25076 Odolo -
Lancia MUSA Musa 1.3 mjt Gold c/c.traz.,esp s
€ 3.990,-€ 3.450,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 140.000 km
- 05/2011
- 68 kW (92 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-46047 Porto Mantovano - Mantova - MN -
Lancia MUSA Musa 1.4 16V EURO 5 S&S Oro Plus
€ 4.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 174.975 km
- 02/2011
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Benzina
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
140 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-40046 Porretta Terme - Alto Reno Terme - Bo -
Lancia MUSA Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV 5th Avenue Tetto Panora
€ 4.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 169.000 km
- 12/2011
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10143 Torino - To -
Lancia MUSA Musa 1.4 16v
€ 5.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 116.410 km
- 05/2012
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
140 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-16139 Genova - Ge -
Lancia MUSA Musa 1.9 mjt Oro **VED.NOTE**
€ 1.450,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 150.000 km
- 11/2006
- 74 kW (101 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
10,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
146 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00137 Roma - Rm -
Lancia MUSA 1.3 mjt Platino 90cv
€ 2.500,-ND- 182.988 km
- 06/2009
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-62010 Morrovalle -
Lancia MUSA 1.4 16V EURO 5 Poltrona Frau
€ 2.490,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 160.000 km
- 09/2009
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
146 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-06083 Bastia Umbra - Perugia - PG -
Lancia MUSA Musa 1.3 mjt Diva (argento) 70cv
€ 1.500,-ND- 190.000 km
- 11/2010
- 51 kW (69 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-10071 borgaro -
Lancia MUSA 1.3 mjt Oro 90cv
€ 2.000,-ND- 215.000 km
- 12/2009
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-44011 Argenta -
Lancia MUSA 1.9 mjt Oro
€ 1.200,-ND- 283.000 km
- 04/2008
- 74 kW (101 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
137 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-17047 Vado Ligure -
Lancia MUSA 1.3 mjt oro 90cv OK NEOPATENTATI
€ 2.700,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 230.000 km
- 09/2009
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-33100 Udine -
Lancia MUSA 1.3 mjt Oro Plus 90cv
€ 2.200,-Super prezzo- 230.000 km
- 07/2009
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-41026 Pavullo nel Frignano -
Lancia MUSA Lancia Musa 1.4 8v
€ 2.500,-Super prezzo- 140.499 km
- 11/2009
- 57 kW (77 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-44124 Ferrara -
Lancia MUSA 1.4 8v E-Collection ecochic Gpl
€ 4.750,-Super prezzo- 68.239 km
- 01/2010
- 57 kW (77 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-10143 Torino -
Lancia MUSA 1.4 16v Platino
€ 1.490,-ND- 177.700 km
- 02/2005
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-29121 Piacenza
Ti interessa la Lancia Musa
Tutti gli articoli
Prova: Lancia Musa – Lancia Musa: un'italiana doc!
Prova auto usate: Lancia Ypsilon – La conferma di un successo parte dalla Ypsilon
Prova auto usate: Land Rover Range Rover – Land Rover Range Rover
Prova: Honda DN-01 (2008) – La custom più moderna
Prova auto usate: Citroën C3 – Citroën C3
Prova: Mercedes C320 CDI T 4Matic – Sognando la realtà
Modelli alternativi
La Musa nasce nel 2004 per contrastare le sempre più apprezzate monovolume compatte di Opel, Ford, Volkswagen e non solo, Lancia Musa è stata prodotta nello storico stabilimento di Mirafiori fino al 2012 insieme alla cugina FIAT Idea.
Come la Idea, anche Musa non è stata sostituita da alcun modello, lasciando anche lei il listino Lancia (oggi ancora tristemente vuoto) tenuto su dalla storica e immortale Ypsilon, ora affiancato dalla sua nuova versione elettrificata portata dal rilancio sotto la direzione di Stellantis. Ma la Lancia Musa resta ancora un’auto versatile e molto apprezzata grazie al suo ampio spazio interno racchiuso in dimensioni compatte, e questo la rende ancora una ottima auto da tenere in considerazione.
Scopriamo allora dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Lancia Musa.
Dimensioni Lancia Musa
Le dimensioni della Lancia Musa sono:
- lunghezza 3,99 metri (4,04 metri dopo il restyling)
- larghezza 1,70 metri
- altezza 1,66 metri
- passo 2,51 metri
All’esterno la Lancia Musa si propone come una classica monovolume compatta, con un passo piuttosto lungo per le dimensioni esterne, una lunghezza di poco inferiore ai 4 metri (barriera poi superata dai 4,04 metri della versione restyling), un tetto alto e grandi superfici vetrate. Rispetto alle rivali, però, Musa punta su uno stile più elegante e raffinato a partire dal frontale: prende in pieno il carattere dall’apprezzatissima Ypsilon, con dei fari a diamante e una grande calandra anteriore cromata molto vistosa che riprende la mascherina della Lancia Ardea degli anni ’30, proprio come la seconda serie di Ypsilon.
Lateralmente, le similitudini con la Ypsilon si disperdono, in quanto la vista mostra un tetto decisamente più alto e squadrato, una linea dei finestrini bassa con una vetratura molto ampia e a portiere posteriori molto generose. La coda, infine, è molto squadrata ed è stata parecchio modificata negli anni: dal look con fari verticali molto simile ad Idea, nel 2008 è stata ristilizzata per accogliere fari a LED molto moderni, un nuovo paraurti con un portellone molto più grande e un lunotto più generoso, che ha dato nuova vita alla coda della vettura. Disponibile anche in versione bicolore, Lancia Musa era più elegante e sfiziosa delle altre monovolume pari segmento, pur risultando comunque molto pratica. Concludendo con le dimensioni di Lancia Musa non possiamo ignorare il bagagliaio decisamente ampio per un’auto di questo segmento: offre tra i 390 e i 460 litri di capacità grazie al divano posteriore scorrevole, mentre abbattendolo si arriva a 1.488 litri.
Interni Lancia Musa
Al contrario degli esterni, gli interni di Lancia Musa tradiscono la sorella Lancia Ypsilon ed emerge la parentela con la FIAT Idea dalla quale vengono ripresi gran parte dei pannelli e delle forme. Se infatti fuori i tecnici Lancia sono riusciti a personalizzare molto la vettura, all’interno si è arrivati a compromessi che ne tradiscono l’origine. Se infatti il volante e il quadro strumenti centrale sono gli stessi della coeva Ypsilon, il vano portaoggetti davanti al passeggero, i comodi vani sulla sommità della plancia e la disposizione di radio e comandi sono identici alla versione marchiata FIAT. Dalla Idea, quindi, gli interni di Lancia Musa hanno ereditato anche i pannelli porta e le plastiche della parte bassa della plancia rivestiti purtroppo con plastica rigida e di qualità insufficiente ereditando però l’ottima disponibilità di vani e di spazio a bordo.
A rialzare la percezione di qualità all’interno ci pensa però un rivestimento specifico per la parte centrale della plancia, per volante e leva del cambio (comodissima in posizione rialzata) e, soprattutto, dei sedili che diventano il vero plus degli interni di Lancia Musa, rivestiti in tessuti e pelli di eccellente qualità. A stupire sono soprattutto le sellerie Poltrona Frau in pelle di eccellente qualità ed Alcantara, che innalzava ad un livello raro su una piccola monovolume la sensazione di pregio. Concludendo con gli interni di Lancia Musa, lo spazio è buono davanti, con una posizione di guida alta ma un po’ troppo “seduta” sui pedali, e ottima dietro, soprattutto con il divano posteriore spostato nella posizione più arretrata.
Motori Lancia Musa
La gamma motori di Lancia Musa è sviluppata esattamente come quella della FIAT Idea, sulla più piccola Lancia Ypsilon e sulla coeva FIAT Punto seconda serie, conosciuta anche come Punto 188. La base meccanica è infatti sempre la stessa, ovvero la piattaforma 188 lanciata con la Punto del 1999, ed infatti gran parte dei motori sono gli stessi. Come da tradizione FCA del periodo, Lancia Musa è dotata di due motori a benzina, ben cinque motorizzazioni a gasolio e di una economa versione a GPL.
Iniziamo dalle Lancia Musa a benzina, ben poco gettonate dalla clientela: alla base della gamma troviamo la 1.4 8v, dotata del classico motore FIRE quattro cilindri aspirato da 78 CV. Questo motore, disponibile anche in versione EcoChic con impianto a GPL e 77 CV, è dotato di cambio manuale a 5 marce e di trazione anteriore.
Il 1.4 FIRE è poi disponibile anche in versione 16v con 95 CV, cambio manuale a 6 marce e prestazioni piuttosto vivaci, ma un pò assetata. Per il massimo della vivacità, però, è bene passare alle motorizzazioni a gasolio. Fino al restyling del 2008, Lancia Musa è stata disponibile (e gettonatissima) con il piccolo 1.3 MultiJet 70 da 69 CV, disponibile anche con turbina maggiorata da 90 CV. Dopo il 2008, però, il 1.3 è arrivato a 95 CV grazie alla turbina a geometria variabile, sostituendo il precedente motore top di gamma, il 1.9 MultiJet.
Erede del mitico 1.9 JTD, questo motore erogava 101 CV, ma a causa del peso generoso del propulsore la guidabilità era compromessa. Per questo, nel 2009 Lancia ha lanciato un nuovo motore top di gamma, il 1.6 MultiJet. Dotato della tecnologia MultiJet II, eroga 120 CV e 280 Nm di coppia, e permette alla Musa di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 10 secondi e di ottenere consumi nell’ordine dei 20 km/l. Tutti i motori Diesel sono disponibili con cambio manuale a 5 marce. A richiesta, però, era possibile montare sul 1.4 16v, e il 1.3 MultiJet da 90 o 95 il cambio manuale robotizzato a 5 marce, dotato di uno dei nomi più geniali coniati dal marketing automobilistico italiano: DFN, Dolce Far Niente.
Motori Lancia Musa
Benzina
- 1.4 FIRE 8V, 1.4 quattro cilindri aspirato, 78 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
- 1.4 FIRE 16V, 1.4 4 cilindri aspirato, 95 CV, c. man. a 6 marce o aut. robotizz. a 5 m., traz. ant.
Diesel
- 1.3 MultiJet 70, 1.3 quattro cilindri turbodiesel, 69 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
- 1.3 MultiJet 90, 1.3 quattro cilindri turbodiesel, 90 CV, c. man. a 5 m. o aut. robotizz. a 5 m., traz. ant.
- 1.3 MultiJet 95, 1.3 quattro cilindri turbodiesel, 95 CV, c. man. a 5 m. o aut. robotizz. a 5 m., traz. ant.
- 1.9 MultiJet 100, 1.9 quattro cilindri turbodiesel, 101 CV, cambio manuale a 5 marce, traz. anteriore
- 1.6 MultiJet 120, 1.6 quattro cilindri turbodiesel, 120 CV, cambio manuale a 5 marce, traz. anteriore
GPL
- 1.4 EcoChic 8V, 1.4 quattro cilindri aspirato benz./GPL, 78 CV, cambio man. a 5 marce, traz. anteriore
Prezzi Lancia Musa
Al lancio, il listino prezzi di Lancia Musa partiva da 14.440 euro: questo era il prezzo di listino della 1.4 8v da 78 CV con cambio manuale a 5 marce e versione Argento. Questa versione è dotata di un buon allestimento di serie, che conta su radio, clima manuale, servosterzo con funzione City, ABS e EBD, volante regolabile in altezza e profondità. Per avere soluzioni di pregio come gli interni in pelle, il clima automatico, i cerchi in lega con diametro fino a 17 pollici, il tetto panoramico o il cruise control, invece, bisognava scegliere le top di gamma Platino o la speciale 5th Avenue, disponibile solo per gli ultimi anni di produzione e dotata di tutti gli allestimenti a richiesta. Quella era la versione più costosa del listino prezzi di Lancia Musa, offerta a 23.500 euro con il motore 1.3 MultiJet.
Ma oggi quali sono i prezzi di Lancia Musa? Le più economiche partono da meno di 2.000 euro, di solito dotate di motore turbodiesel che, a causa dell’omologazione Euro 4, è bloccato nella circolazione in diverse città italiane. Attualmente sono più desiderabili le Lancia Musa dotate di motorizzazione benzina, con le vivaci 1.4 16v che offrono un buon compromesso tra prestazioni e consumi. Gli esemplari pre-restyling con questo motore si trovano a circa 2.500-3.000 euro, con punte di 3.500 euro per le meno chilometrate. Le Musa prodotte dopo il restyling partono invece da 3.500 euro, per arrivare fino a 7.000 euro per le top di gamma Platinum con meno di 100.000 km in buone condizioni.
Lancia Musa: concorrenti e conclusioni
Compatta, elegante e spaziosa. Lancia Musa ha convinto parecchio nel periodo di successo delle monovolume ma continua ad avere successo negli anni grazie ad un prezzo relativamente contenuto, uno stile elegante e sfizioso e degli interni che, seppure peccassero per alcune plastiche sottotono, grazie a sedili di gran qualità e dotazioni da vettura più blasonata sulle versioni top di gamma sapevano appagare più delle dirette rivali. Con l’abbandono da parte di tutti i più grandi costruttori del segmento delle monovolume compatte per tuffarsi nel mondo dei SUV, Lancia Musa è caduta nel dimenticatoio anche sul mercato dell’usato, con i clienti che preferiscono i più freschi ed accattivanti SUV.
Nonostante ciò, però, Lancia Musa è ancora un’automobile che può dare tanto, soprattutto a chi ha bisogno di tanto spazio in dimensioni contenute. Certo, gli interni non sono i più appaganti, la guidabilità tra le curve non è il suo forte e, nonostante la vetratura generosa, il lunotto piccolo e i risicati specchietti retrovisori rendono scarsa la visibilità posteriore. Se però si cerca un’auto spaziosa, facile da guidare, parca nei consumi e dotata, sugli allestimenti top di gamma, di lussi come i sedili in morbida pelle e il tetto interamente in cristallo, Lancia Musa può ancora essere un’ottima scelta.
Le concorrenti di Lancia Musa sono, poi, le stesse con cui combatteva al momento dell’uscita: le bestseller Opel Meriva, Renault Modus, Citroen C3 Picasso, Nissan Note, Ford Fusion e, ovviamente, la cugina a marchio FIAT, la Idea. Oggi, però con i prezzi dell’usato che hanno livellato i listini, tra le concorrenti di Lancia Musa possiamo inserire anche le tre monovolume tedesche premium Audi A2, Mercedes-Benz Classe A e la più grande Classe B.