Pro
- Stile
- Comodità e spazio
Contro
- No Diesel Euro 6
- Soglia di carico alta
Lancia Delta in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Lancia Delta inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Lancia Delta
-
Lancia Delta Delta 1.4 tjt Gold ecochic Gpl 120cv
€ 3.802,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 184.000 km
- 01/2013
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 4 proprietari
- Manuale
- GPL
-
8,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
134 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20094 Corsico -
Lancia Delta 1.4 T-Jet 120 CV Silver Ecochic GPL
€ 6.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 120.000 km
- 11/2012
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
-
6,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
146 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-36028 Rossano Veneto - Vicenza - Vi -
Lancia Delta 1.6 i.e. turbo HF
€ 20.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 124.000 km
- 07/1991
- 103 kW (140 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
10,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-12050 Guarene - Cuneo - Cn -
Lancia Delta Delta 1.4 tjt TURBO Oro 120cv
€ 2.300,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 219.000 km
- 07/2009
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
156 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-47122 Forlì - Forlì Cesena - FC -
Lancia Delta 1.3 LX - Iscitta ASI
€ 3.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 166.000 km
- 10/1985
- 57 kW (77 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
0,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25035 Ospitaletto - Brescia - BS -
Lancia Delta 1.8 tjt EXECUTIVE SPORTRONIC
€ 7.700,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 88.000 km
- 05/2009
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-20143 MIlano - MI -
Lancia Delta Delta 1.8 di tjt Oro 200cv sportronic
€ 7.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 98.722 km
- 01/2010
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
7,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
185 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10148 Torino -
Lancia Delta Delta 1.6 mjt Oro 120cv dpf
€ 4.890,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 151.398 km
- 03/2011
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
130 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25124 Brescia - Bs -
Lancia Delta Delta 1.6 mjt Silver 120cv
€ 3.400,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 264.000 km
- 06/2012
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
122 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-14040 Castelnuovo Calcea - AT -
Lancia Delta Delta 1.4 T-Jet 120 CV Argento
€ 5.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 91.518 km
- 10/2009
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
149 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-80058 Torre Annunziata - Napoli -
Lancia Delta 1.6 mjt Argento 120cv dpf
€ 2.200,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 333.000 km
- 05/2010
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
130 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-84010 San Valentino - Salerno - SA -
Lancia Delta 1.6 MJT DPF Platino
€ 4.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 150.000 km
- 07/2009
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
125 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-36028 Rossano Veneto - Vicenza - Vi -
Lancia Delta HF INTERGRALE 16V EVO 1 | Tettuccio | Italiana
€ 96.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 36.000 km
- 02/1992
- 151 kW (205 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-41123 Modena -
Lancia Delta EVO 2 Blue Lord N. 438
€ 110.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 83.000 km
- 10/1994
- 155 kW (211 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-25020 Dello - Brescia - Bs -
Lancia Delta Delta 1.6 mjt Platino 120cv selectronic dpf
€ 4.700,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 195.000 km
- 05/2011
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Semiautomatico
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
130 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-03038 Roccasecca - Frosinone - FR -
Lancia Delta 1.6 mjt Platino 120cv dpf
€ 4.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 219.000 km
- 08/2010
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
130 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-80011 Acerra - NA -
Lancia Delta 2.0i.e. turbo 16V cat HF integrale
€ 79.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 1 km
- 09/1994
- 155 kW (211 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
13,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-39055 Laives - Bz -
Lancia Delta Delta 1.6 mjt Platino 120cv dpf
€ 3.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 200.936 km
- 03/2009
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
130 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00012 Guidonia Montecelio - Roma - RM -
Lancia Delta 2.0i.e. turbo 16V HF integrale 6
€ 185.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 21.550 km
- 12/1992
- 151 kW (205 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-36016 Thiene -
Lancia Delta Evoluzione Final Edition
€ 155.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 70.000 km
- 06/1994
- 155 kW (211 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
13,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-39055 Laives - Bz
Ti interessa la Lancia Delta
Tutti gli articoli
Prova auto usate: Lancia Ypsilon – La conferma di un successo parte dalla Ypsilon
Prova: Lancia Musa – Lancia Musa: un'italiana doc!
Prova auto usate: Land Rover Range Rover – Land Rover Range Rover
Prova: Honda DN-01 (2008) – La custom più moderna
Prova auto usate: Citroën C3 – Citroën C3
Prova: Mercedes C320 CDI T 4Matic – Sognando la realtà
Modelli alternativi
Il ritiro di Lancia dalle competizioni nel 1993 e il conseguente lancio, proprio nel 1993, della decisamente meno ispirata seconda serie portarono il nome Delta a perdere di appeal ed importanza, portato avanti da una vettura valida e razionale, ma non più capace di far sognare gli acquirenti. Dopo 7 anni di seconda serie, nel 2000, Lancia abbandonò il mercato delle compatte medie e il nome Delta, salvo poi riprenderlo nel 2008.
La terza serie di Delta scelse di non abbracciare la tradizione sportiva del modello, bensì quella lussuosa e confortevole della Casa di Borgo San Paolo. Nonostante la terza generazione di Delta fosse un’ottima vettura, originale nell’estetica, ben rifinita, comoda e piacevole da guidare, anche questa volta non ottenne il successo desiderato, uscendo di produzione nel 2014 dopo 6 anni di carriera. Oggi, però, la terza serie di Lancia Delta è un’ottima opportunità a buon mercato per chi cerca un’auto per tutti i giorni originale, comoda, vivace e piacevole da guidare, permettendo a Delta di riprendersi una piccola rivincita dopo diversi anni dalla sua cancellazione.
Scopriamo allora dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Lancia Delta di terza generazione.
Dimensioni Lancia Delta
Le dimensioni della Lancia Delta sono:
- lunghezza 4,52 metri
- larghezza 1,80 metri
- altezza 1,50 metri
- passo 2,70 metri
- bagagliaio 465 litri
Guardando la lunghezza e il passo di Lancia Delta, sulla carta si potrebbe pensare di essere di fronte ad una berlina o ad una Station Wagon media. Con i suoi 4,52 metri, Lancia Delta è oltre 20 cm più lunga dell’odierna Volkswagen Golf, che da sola è la più lunga della storia della compatta tedesca.
Anche il passo di 2,70 metri è da vettura di categoria superiore: ma perché allora Lancia ha scelto di rendere Delta così grande? Secondo la Casa torinese, Delta doveva essere proprio una compatta media capace di offrire un comfort da vettura di categoria superiore, e anche l’estetica dimostra questa volontà di creare un’auto più lussuosa ed elegante della concorrenza. Da ogni angolazione, Delta è molto personale ed elegante, a partire dal frontale, dominato dal classico scudo Lancia cromato. I fari sono appuntiti e dotati di firma luminosa a LED e, sulle versioni più accessoriate, di fari allo Xeno, mentre il cofano nella media per lunghezza ma molto sinuoso danno all’auto un bel carattere dal frontale. Lateralmente, il cofano sembra quasi corto rapportato all’abitacolo: l’intero interno è infatti ampissimo, con grandi finestrini e un passo davvero lungo di 2,70 metri.
Ad impreziosire la fiancata ci pensa la finitura cromata della cornice dei finestrini, con i due listelli che si incontrano alla fine del montante C, dove Delta sfoggia un terzo finestrino che richiama il mondo delle familiari. La coda è forse il lato più originale di Delta, con il lunotto in cristallo che si estende fino al portatarga, il portellone molto stretto che lascia tanto spazio ad un avvolgente paraurti, e i fari posteriori annegati all’interno del generoso passaruota, dotati di serie di tecnologia full LED. Da ogni angolazione, Lancia Delta è personale e ben disegnata, con una gran dose di personalità: inoltre, con il passare degli anni il disegno di Delta sembra diventare più elegante e meno “strano”, come era stato detto al lancio del modello.
Concludendo con le dimensioni di Lancia Delta, il bagagliaio è dotato di divano scorrevole, che permette di privilegiare lo spazio per gli occupanti offrendo un vano da 380 litri, oppure quello per i bagagli, innalzando lo spazio a ben 465 litri, un numero da piccola wagon. Abbattendo il divano, si arriva a 1.190 litri di capacità, ma attenzione però alla soglia di carico posta a ben 80 cm, davvero altissima: ci sono SUV che costringono ad alzare meno i propri bagagli.
Interni Lancia Delta
Gli interni di Lancia Delta seguono lo stile degli esterni, sfoggiando un disegno elegante e personale, impreziosito da materiali a tratti di grande qualità. La plancia di Lancia Delta è molto morbida e sinuosa, con una parte centrale che include tutti i comandi per la radio e anche per il servosterzo elettrico City, mentre ancora più in basso troviamo i comandi per la radio. Nelle forme delle bocchette e nell’impostazione generale della plancia, gli interni di Lancia Delta tradiscono la base di partenza della più umile FIAT Bravo, ma i tecnici Lancia hanno massimizzato le loro possibilità. La plancia è infatti rivestita in plastica morbida nella parte alta, e addirittura in pelle al centro, per una sensazione di categoria superiore.
Il quadro strumenti è analogico e molto elegante, con una finitura scura che lo rende decisamente a fuoco sull’auto. In tutta la sua carriera, Lancia Delta è stata dotata solamente di una radio con tecnologia CD/MP3/Bluetooth, o con il vetusto sistema Blue&Me con schermo da 6,5 pollici senza touchscreen e navigatore. In compenso, però, i sedili sono grandi e rivestiti sempre con materiali di eccellente qualità, che siano questi tessuto, velluto o pelle by Poltrona Frau. In un quadro così positivo stona il volante poco premium e, soprattutto, le plastiche usate per il tunnel centrale e i pannelli porta, rigida al tatto e molto sottile.
Nonostante questo scivolone, gli interni di Lancia Delta si riprendono con uno spazio davvero eccellente. Davanti, le ampie poltrone permettono a chiunque di sedere comodamente, mentre dietro il divano abbastanza ampio per ospitare bene tre adulti, è scorrevole ed ha anche gli schienali regolabili. Grazie anche allo spazio generoso per le gambe e per la testa, Lancia Delta è tra le compatte medie più comode al posteriore.
Motori Lancia Delta
Basata sulla piattaforma di FIAT Bravo e di Alfa Romeo Giulietta, sebbene quest’ultima abbia importanti modifiche meccaniche, la gamma motori di Lancia Delta è completa e interessante. Se, infatti, quasi tutte le rivali dell’epoca “snobbavano” i motori benzina per concentrarsi sui vendutissimi Diesel, Lancia Delta offre il poliedrico 1.4 T-Jet turbobenzina con tre livelli di potenza, una soluzione che oggi si rivela quanto più azzeccata. La gamma motori di Lancia Delta parte proprio con il 1.4 T-Jet: il piccolo turbo della famiglia Fire è disponibile con 120 o 150 CV, e nelle versioni più moderne anche con 140 CV e tecnologia MultiAir.
Vivace e affidabile, il 1.4 non è il motore più parco in circolazione, ma è adattissimo all’alimentazione a GPL. Per questo, Lancia offriva una vendutissima versione EcoChic, dotata del 1.4 T-Jet da 120 CV già dotata di doppia alimentazione, risultata una delle versioni più apprezzate. Per i più esigenti, poi, è stato disponibile per qualche anno anche il 1.8 Di-Turbo: dietro questo nome così particolare si nasconde il 1750 TBi di Alfa Romeo, qui declinato in versione da 200 CV ed accoppiato al solo, e non eccezionale, cambio automatico Aisin a 6 rapporti con convertitore di coppia. Come ogni vettura a cavallo degli anni ’00 e ’10, anche Lancia Delta offriva diversi motori a gasolio.
La gamma motori di Lancia Delta conta, infatti, tre motori Diesel: il 1.6 MultiJet, offerto con 105 o 120 CV, il vigoroso 1.9 MultiJet TwinTurbo, la versione con due turbo del mitico 1.9 MultiJet capace di 190 CV e ben 400 Nm di coppia e il più equilibrato ma ugualmente vivace 2.0 MultiJet da 165 CV e 360 Nm di coppia. Grazie al passo lungo e all’ottimo lavoro a livello di sospensioni, Lancia Delta è davvero comoda e raffinata sulle buche, ma non è mai morbida o cedevole tra le curve, risultando davvero piacevole quando si guida allegri, sebbene non diventi mai una sportiva.
Motori Lancia Delta
Benzina
- 1.4 T-Jet, 1.4 quattro cilindri turbo, 120 CV, cambio manuale a 6 marce, trazione anteriore
- 1.4 MultiAir, 1.4 quattro cilindri turbo, 140 CV, cambio manuale a 6 marce, trazione anteriore
- 1.4 T-Jet, 1.4 quattro cilindri turbo, 150 CV, cambio manuale a 6 marce, trazione anteriore
- 1.8 Di-Turbo, 1.75 quattro cilindri turbo, 200 CV, cambio automatico a 6 marce, trazione anteriore
Diesel
- 1.6 MultiJet 105, 1.6 quattro cilindri turbodiesel, 105 CV, cambio manuale a 6 marce, traz. anteriore
- 1.6 MultiJet 120, 1.6 quattro cilindri turbodiesel, 120 CV, c. man. a 6 marce o aut. a 6 marce, traz ant.
- 1.9 MultiJet TwinTurbo, 1.9 quattro cilindri turbodiesel, 190 CV, cambio man. a 6 marce, traz. ant.
- 2.0 MultiJet, 2.0 quattro cilindri turbodiesel, 165 CV, cambio manuale a 6 marce, trazione anteriore
GPL
- 1.4 T-Jet EcoChic
Prezzi Lancia Delta
Il listino prezzi di Lancia Delta offriva un ottimo rapporto qualità-prezzo: a fronte di un costo solo leggermente superiore a quello di una normale vettura generalista, la Delta offriva interni lussuosi, comfort e tanto spazio. Ma quanto costava da nuova la nostra Delta? Nel 2011, la versione d’attacco era la 1.4 T-Jet da 120 CV in allestimento Steel che di serie, però, offriva poco: radio, clima manuale, sedile scorrevole e neppure il poggiabraccio anteriore. Le più vendute della gamma erano, infatti, la Silver/Argento, già dotata di cerchi in lega da 16 pollici, fendinebbia, comandi al volante, vetri oscurati, sedili in tessuto e Alcantara, e la ricca Gold/Oro. Quest’ultima era dotata di serie di cruise control, sedili in pelle e Alcantara, Bluetooth e dettagli ancora più curati.
La più desiderabile del listino prezzi di Lancia Delta era ed è la Platino/Platinum: di serie, questa lussuosa versione offriva interni in pelle totale Frau, vernice bicolore metallizzata, volante in pelle, navigatore, sensori di parcheggio, sovratappeti e molto altro. A richiesta si potevano inoltre avere le sospensioni a controllo elettronico RSS, i fari allo xeno, il tetto in cristallo e i sensori di parcheggio e quello di avviso involontario di corsia. Ma oggi, quanto costa una Lancia Delta? Ora che Delta non è più in produzione, il prezzo lo fa la motorizzazione più che l’allestimento.
Le vetture dotate di motori Diesel Euro 4 prodotte prima del 2010, ad esempio, si trovano tra i 2.500 e i 5.000 euro, mentre per delle versioni a benzina si parte da 2.000 euro per le più povere e chilometrate e si arriva a 6/7.000 euro per le più ricche. Arrivando all’omologazione Euro 5, invece, le Diesel tornano sui prezzi delle versioni a benzina, tra i 6 e gli 8.000 euro. Infine, per le ultime Lancia Delta prodotte nel 2014 con pochi km i prezzi sono piuttosto alti fino a 9.000 euro a seconda della motorizzazione benzina o Diesel.
Lancia Delta: concorrenti e conclusioni
Nata con tantissime aspettative addosso, la terza generazione di Lancia Delta non è riuscita a rendere giustizia, almeno dal punto di vista delle vendite, alla prima, mitica generazione. A parte lo stile molto personale, però, la Lancia Delta del terzo millennio è tutto fuorché una brutta auto. Certo, la sua lunghezza di oltre 4,50 metri la rende poco adatta alla città, la visibilità posteriore è scarsa, alcuni dettagli interni sono di scarsa qualità e la soglia di carico è davvero altissima. A fronte di questi difetti, però, Lancia Delta è un’automobile estremamente valida. Comodissima e ben rifinita, è silenziosissima nei lunghi viaggi, morbida e comoda in città e persino divertente tra le curve. Il merito è di un telaio preciso, di uno sterzo piuttosto diretto e di motori turbo vivaci ed affidabili (a parte il 1.9 TwinTurbo, dotato di qualche problema di troppo). Dopo una vita passata come scelta “di ripiego”, oggi l’eccellente rapporto qualità-prezzo di Lancia Delta offre alla compatta torinese una seconda chance di brillare. Sfortunatamente, le più esperte Delta turbodiesel non rispettano le più recenti restrizioni delle grandi città. Grazie al vivace 1.4 turbo, però, la Delta si propone come scelta economica ma di qualità e raffinatezza per la vita di tutti i giorni.
Grazie al suo ottimo valore, non sono tantissime le concorrenti di Lancia Delta in grado di offrire la stessa completezza ad un prezzo simile. Le rivali generaliste come Ford Focus, Renault Megane, Citroen C4, Opel Astraa e così via sono infatti meno lussuose e curate, meno spaziose o dotate di motori meno interessanti, mentre le più costose BMW Serie 1, Mercedes Classe A e Audi A3 erano poco diffuse con gli oggi apprezzatissimi motori a benzina, che alzano quindi di molto il prezzo delle benzina rimaste. Per questo, tra le concorrenti di Lancia Delta più agguerrite ci sono le apprezzatissime Volkswagen Golf, SEAT Leon e Skoda Rapid (quest’ultima decisamente meno rifinita di Delta) e le due sorelle Alfa Romeo Giulietta e FIAT Bravo.