Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
kia-banner-l-01.jpg

Kia fuoristrada

Kia Motors Corporation è una società coreana fondata nel 1944. Col tempo, l'azienda è riuscita ad avere un ruolo sempre più importante nel settore automobilistico tramite la progettazione di modelli adatti a rispondere alle complesse e sempre più articolate esigenze dei clienti. L'impegno e la costanza hanno premiato il brand: nel 2011 sono stati oltre due milioni e mezzo i veicoli venduti a livello globale, con un aumento del 18,4% rispetto al 2010; più di due milioni di auto vengono prodotte ogni anno in ben quindici sedi di produzione dislocate in dieci paesi, con una rete di venditori e distributori in grado di coprire 172 paesi, con oltre 47 mila dipendenti e ricavi annui che superano i venti miliardi di dollari. Negli ultimi anni si è assistito anche a un totale rinnovamento della gamma delle autovetture Kia in termini di "family feeling", riscontrabili ad esempio nella griglia e nel frontale che accomunano i modelli. Kia Motors si distingue inoltre per la sua presenza in varie manifestazioni internazionali: è, di fatto, il major sponsor degli Australian Open ed è partner ufficiale di FIFA, l'organismo centrale di FIFA World Cup. Lo slogan "Power to surprise" del gruppo, intende evidenziare l'impegno a livello globale di Kia, ovvero quello di cercare di anticipare e superare le aspettative dei consumatori attraverso sempre più innovazioni automobilistiche a garanzia degli acquirenti, anche nell'ambito dell'usato.

Kia fuoristrada: animo ribelle dal contenuto tecnologico

Il Gruppo Kia Motors Corporation si è distinto negli ultimi anni per la produzione di vetture fuoristrada di ottimo impatto e grandi prestazioni. Questo genere di veicolo si rivela un'ottima scelta anche nell'ambito del settore dell'usato, con occasioni in particolar modo per i modelli Sorento e Sportage. Kia fuoristrada nel modello Sorento prevede climatizzatore, volante e cambio in pelle, tettuccio panoramico elettrico e retrovisore interno elettro-cromatico per gli interni; abs, airbag frontali e posteriori per la sicurezza; proiettori allo xeno, luci diurne a led, sensori pioggia e cerchi in lega per gli esterni. Sorento ha un consumo di carburante 6,4L/100km a ciclo combinato ed emissioni CO2 168g/Km a ciclo combinato. Kia Sportage, invece, è un mix tra eleganza e raffinatezza di un'auto di prestigio con l'attitudine di un Suv. Gli equipaggiamenti interni ed esterni sono numerosi, così come quelli destinati al comfort (sensori di parcheggio, clima automatico, smart key e start button, trip computer, multimedia). Kia fuoristrada nel modello Sportage è disponibile in versione diesel, benzina o gpl, anche nel settore dell'usato. Inoltre, il marchio ha attivo il programma "KIA usato da tre a sei anni di garanzia" per i clienti che desiderano acquistare un'auto usata con la garanzia di qualità dei prodotti.