Offerte attuali per Isuzu Pick-up
-
Isuzu D-Max 1.9 Crew Cab Quasar A/T 4WD Clima Aut. PICKUP DOP
€ 20.499,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 116.000 km
- 11/2017
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
7,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
205 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-36021 Villaga - Vicenza - Vi -
Isuzu D-Max D-Max 1.9 td crew Solar 4x4 auto
€ 23.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 73.500 km
- 12/2020
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
7,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
205 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-31015 Conegliano - Treviso- TV -
Isuzu D-Max N60 1.9 Crew Cab BB 4X4 A/T N1
€ 30.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 12.040 km
- 05/2023
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
-
195 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35020 Albignasego - Padova - Pd -
Isuzu D-Max N60 1.9 Crew Cab FF 4X4 A/T N1 - Pronta
€ 41.257,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- - km
- - (Anno)
- 120 kW (163 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
-
195 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35020 Albignasego - Padova - Pd -
Isuzu D-Max N60 1.9 aut. Crew Nitro Sport Cab N1 MY25
€ 43.800,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- - km
- - (Anno)
- 121 kW (165 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
-
195 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35020 Albignasego - Padova - Pd -
Isuzu D-Max N60 1.9 Crew Cab FF 4X4 A/T N1 - Pronta
€ 41.257,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- - km
- - (Anno)
- 120 kW (163 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
-
195 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35020 Albignasego - Padova - Pd -
Isuzu D-Max D-MaX N60 1.9 Space Cab BB 4X4
€ 33.400,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 10 km
- 06/2024
- 120 kW (163 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
7,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
191 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-51100 Stradario 01117 - Pistoia -
Isuzu D-Max 1.9 SINGLE CAP 4X4
€ 29.800,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 10 km
- 04/2024
- 120 kW (163 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-39030 Perca - Percha - Bolzano - Bz -
Isuzu D-Max N60 1.9 TD Crew 4X4 A/T
€ 34.800,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 29.905 km
- 06/2023
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-22063 Cantu - Como - Co -
Isuzu D-Max 3.0 TD cat Crew Cab 4WD Pick-up LS Aut.
€ 9.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 191.880 km
- 06/2006
- 96 kW (131 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
9,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-95031 Adrano - Catania- Ct -
Isuzu D-Max 1.9 Crew Cab Solar 4WD A/C
€ 32.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 73.000 km
- 08/2019
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
7,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
183 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-50038 Scarperia - Firenze -
Isuzu D-Max 2.5 td crew Solar 4x4
€ 13.450,-ND- 181.000 km
- 07/2014
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
7,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-50031 Barberino Di Mugello -
Isuzu D-Max N57 SPACE CAB
€ 26.850,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 1 km
- - (Anno)
- 120 kW (163 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
7,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
191 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-52100 Arezzo - Ar -
Isuzu Trooper
€ 2.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 170.000 km
- 06/2007
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
0,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-08023 Fonni - Nuoro - NU -
Isuzu Piazza 2.0t Coupe
€ 1.000,-ND- 130.000 km
- 04/1987
- 118 kW (160 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-09080 Ghilarza -
Isuzu Trooper Trooper Wagon 3.0 LS
€ 2.400,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 304.000 km
- 11/2002
- 117 kW (159 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
1,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-00151 Roma -
Isuzu D-Max 1.9 td space N60BB 4x4
€ 25.000,-Super prezzo- 13.000 km
- 11/2021
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-81033 Casal Di Principe -
Isuzu D-Max 1.9 Crew Cab Quasar A/T 4WD Clima Aut.
€ 22.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 86.431 km
- 12/2017
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
7,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
205 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-47924 Rimini - Rn -
Isuzu D-Max PICK UP DOPPIA CABINA 1.9 TD 160CV + iva
€ 29.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 37.700 km
- 04/2023
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-41036 Medolla – Modena – Mo -
Isuzu D-Max D-MAX Crew Cab 4WD */*TOTAL BLACK*/*AUTOMATICO
€ 24.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 62.000 km
- 10/2020
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
7,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
183 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-43126 Parma - Pr
Proprio con Opel, e in generale con General Motors, la Casa giapponese ha instaurato un importante accordo commerciale, che ha portato Isuzu a sviluppare e produrre modelli su piattaforme GM, ma anche a realizzare la gran parte dei motori Diesel per i marchi Opel e Chevrolet, come ad esempio il robusto 1.7 CDTi.
Il successo di questa collaborazione, unita alla produzione di modelli commerciali di grande successo come l’autocarro Serie N o il pick-up Isuzu D-Max, lanciato nel 2002 e ad oggi uno dei modelli di pick-up più apprezzati a livello mondiale, ha portato la Casa giapponese di interrompere la sua produzione di automobili e fuoristrada, concentrandosi proprio su veicoli commerciali e pick-up. Oltre che con i suoi autocarri, oggi Isuzu propone in Italia il suo D-Max, cassonato continuamente aggiornato e rivisto, arrivato oggi alla sua terza generazione. Scopriamo allora i modelli, i motori e le versioni dei pick-up Isuzu.
Modelli Isuzu Pick-Up
Come detto nell’introduzione, Isuzu dalla fine degli anni ’90 ha interrotto la produzione di automobili e fuoristrada tradizionali, concentrando la sua offerta sugli ottimi autocarri e sui diversi modelli del pick-up Isuzu D-Max, storico rivale di Ford Ranger e dei connazionali Mitsubishi L200 e Toyota Hilux.
Lanciato nella sua prima generazione nel 2002, il D-Max si è fatto conoscere fin dal suo debutto per un approccio più curato e ricercato rispetto ai rivali, concepiti principalmente per l’utilizzo lavorativo e più gravoso. Dopo la prima generazione del 2002, sviluppata anche per essere prodotto come Chevrolet Colorado in alcune aree del mondo, e una seconda generazione presentata nel 2011 ancora più ricercata, con un’attenzione più alta alla sicurezza e alla tecnologia, oggi sul mercato il D-Max è arrivato alla sua terza serie, lanciata nel 2019 e sviluppata in collaborazione con Mazda, con la quale ha siglato un accordo nel 2018 “rompendo” la storica collaborazione con General Motors.
Disponibile con tre tipi di cabine (Regular Cab a due posti, Space Cab con porte posteriori controvento e quattro posti e Crew Cab a quattro porte e cinque posti), il nuovo D-Max è lungo 5,27 metri, largo 1,87 metri e alto quasi 1,80 metri, ed è dotato di uno stile più moderno e accattivante, allontanando una volta in più l’anima “lavorativa” che questo tipo di mezzi ha alle nostre latitudini. Proposto in Australia e in altre aree del mondo anche come Mazda BT-50 , l’Isuzu D-Max è caratterizzato da un frontale decisamente aggressivo, con una grande mascherina esagonale nera impreziosita da due bande orizzontali a contrasto, con quella superiore che ospita nella parte alta il logo Isuzu. I fari trapezoidali sono piuttosto grandi e ospitano una tecnologia Full LED, mentre più in basso troviamo due piccoli fari tondi incastonati in due prese d’aria verticali, dedicati a luci di posizione e indicatori di direzioni. Lateralmente, si fanno notare i generosi passaruota, le dimensioni della cabina e la disponibilità, sulle versioni top di gamma, di cerchi in lega e pedane per salire agevolmente a bordo. In coda, il D-Max ha linee molto classiche per questa tipologia di vetture, con fari verticali e una grande ribaltina, che dà accesso a un cassone dallo spazio generoso, soprattutto in versione Regular Cab).
Dove il più celebre dei modelli di pick-up Isuzu stupisce è all’interno, dove D-Max offre un abitacolo più simile ad un’automobile rispetto che ad un veicolo commerciale. Non mancano, ovviamente, delle soluzioni pensate per l’utilizzo gravoso, come la presenza del freno a mano meccanico, le grandi maniglie per salire agevolmente a bordo sul montante anteriore e una buona disponibilità di vani portaoggetti, ma gli interni del D-Max hanno linee moderne e ricercate, e spicca l’utilizzo di materiali di buona qualità sia sui pannelli porta che sulla plancia. Dietro al bel volante multifunzione c’è un quadro strumenti misto analogico-digitale, mentre nella consolle centrale trova posto un grande schermo da 9 pollici con Apple CarPlay e Android Auto, mentre poco più in basso troviamo dei comandi fisici a bilanciere per comandare il climatizzatore.
Scendendo ancora con lo sguardo troviamo la generosa leva del cambio, manuale o automatico, nonché la grande manopola per gestire le modalità della trazione integrale. Le versioni top di gamma hanno anche una dotazione di sicurezza davvero ricca, con 9 Airbag e ADAS di ultima generazione, nonché finiture ulteriormente migliorate con sedili in pelle e inserti cromati all’interno. Lo spazio, infine, è buono sia davanti che dietro.
Motori Isuzu Pick-Up
A livello meccanico e di motori, il pick-up Isuzu D-Max offre una gamma di propulsori a gasolio, come da tradizione Isuzu, mentre per quanto riguarda il resto della meccanica la Casa nipponica ha messo in campo diverse innovazioni e rinnovamenti, a partire dal telaio. Rispetto al passato, anche l’attuale D-Max utilizza un classico telaio a longheroni e traverse con la carrozzeria separata, soluzione perfetta per veicoli pensati per il trasporto di carichi pesanti e per il fuoristrada come i pick-up. Rispetto al passato, però, il telaio è completamente nuovo, con longheroni più grandi e una rigidità torsionale aumentata del 20%, mentre la carrozzeria è realizzata con un maggior numero di acciai altoresistenziali.
A livello sospensivo, poi, le versioni più “rugged” hanno sospensioni anteriori McPherson e un classico ponte rigido con balestre al posteriore, mentre le versioni più ricche adottano un raffinato Multilink a 5 bracci al posteriore, migliorando notevolmente il comportamento su strada. Disponibile sia con trazione solamente posteriore che integrale inseribile, con quattro ruote motrici, marce ridotte e blocco del differenziale posteriore. Passiamo così ai motori del pick-up Isuzu, o meglio del motore.
Se in altre zone del mondo il pick-up giapponese (costruito fin dalla prima generazione del 2002 in Thailandia, uno dei mercati più floridi per i cassonati) è proposto con un grande 3.0 quattro cilindri turbodiesel, per l’Europa c’è un solo propulsore disponibile, sempre a gasolio come da tradizione Isuzu. Sotto il cofano di tutti gli Isuzu D-Max troviamo un quattro cilindri da 1.9 litri sviluppato da Isuzu, dotato di omologazione Euro 6D e di componenti raffinate. Dotato di doppio albero a camme, 16 valvole, distribuzione a catena e turbo a geometria variabile, il 1.9 turbodiesel common-rail è dotato di 164 CV e 360 Nm di coppia, scaricati a terra da un cambio manuale a 6 marce o da un classico automatico con convertitore di coppia a 6 rapporti.
Il nuovo D-Max può anche contare, sulle versioni più ricche, su ADAS di Livello 2, tra i quali troviamo ad esempio il Cruise Control Adattivo o il mantenitore attivo di corsia (entrambi proposti con il solo cambio automatico), fino a otto airbag e di un grande serbatoio da 76 litri, con un serbatoio dell’AdBlue da 14,5 litri. Estremamente interessanti le credenziali fuoristradistiche: gli angoli caratteristici contano su un angolo d’attacco di 30,5 gradi, un angolo di dosso da 22,9 gradi e un angolo d’uscita di 24,2 gradi, mentre la profondità massima di guado è di ben 800 mm.
Versioni Isuzu Pick-Up
Per il mercato italiano, le versioni del pick-up Isuzu sono diverse, adatte alle differenti esigenze della clientela. Disponibile con cabina singola, estesa o doppia, la gamma D-Max si apre con la variante N57, proposta in accoppiata con le carrozzerie a cabina singola o estesa.
La variante N57 è la più spartana della gamma, con una dotazione molto semplice: dotata di fari alogeni e dettagli in plastica nera, compresi i paraurti anteriori e posteriori non verniciati, il D-Max N57 è dotato di Cruise Control, comandi al volante, clima manuale, radio Pioneer 1-DIN, 7 airbag e un abitacolo più razionale e meno ricercato. Passando all’Isuzu D-Max N60B, invece, si aggiungono i fari automatici, lo sbrinatore posteriore e il sensore pioggia, mentre la N60BB può contare su paraurti anteriori e posteriori in tinta carrozzeria, fendinebbia anteriori, cerchi in lega da 18 pollici, quadro strumenti con schermo digitale da 4,2 pollici, radio Isuzu integrata con Bluetooth e USB, specchietti riscaldati e una cura maggiore nell’abitacolo.
Le versioni del pick-up Isuzu poi fanno un netto balzo in avanti con la N60F, che introduce una maggiore cura estetica con finiture cromate nella mascherina anteriore, negli specchietti e nelle maniglie laterali, cerchi in lega più eleganti e un abitacolo decisamente più ricco.
Realizzato con plastiche più raffinate e dotato di finiture cromate, l’abitacolo saluta volante e sterzo in plastica e sedili in tessuto per ospitare comandi e sedute in pelle, mentre al centro della consolle centrale compaiono il clima automatico bizona e il sistema di infotainment da 7 pollici con Apple CarPlay e Android Auto. Non mancano anche gli otto airbag, la disponibilità del Cruise Control Adattivo in accoppiata al cambio automatico, il sedile del guidatore elettrico e quelli anteriori riscaldati e le pedane laterali. Al top della gamma europea del D-Max trova infine posto l’N60FF, che aggiunge il retrovisore interno elettrocromico, i fari anteriori Bi-LED con altezza automatica, l’allarme antifurto, apertura e accesso keyless e uno schermo da 9 pollici con Apple CarPlay e Android Auto.