- Home
- Auto
- Hyundai
- Hyundai Ioniq 5
- Hyundai Ioniq 5 N
Pro
- Prestazioni e dotazione a un prezzo concorrenziale
- Sportiva e spaziosa come la Ioniq 5
Contro
- Autonomia da verificare con l’utilizzo in pista
- Il peso di 2,27 tonnellate non si sposa con un utilizzo track day
Hyundai IONIQ 5 in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Hyundai IONIQ 5 inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Hyundai Ioniq 5 N
-
Hyundai IONIQ 5 72,6 kWh Evolution
€ 31.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 45.827 km
- 12/2021
- 53 kW (72 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-30173 Venezia -
Hyundai IONIQ 5 58 kWh Progress
€ 30.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 12.813 km
- 03/2023
- 125 kW (170 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica
-
0,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-06132 Perugia -
Hyundai IONIQ 5 Ioniq 5 72,6 kWh AWD Evolution
€ 31.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 54.000 km
- 02/2022
- 76 kW (103 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10141 Torino - TO -
Hyundai IONIQ 5 63 kWh Exclusive rwd
€ 32.700,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 0 km
- 12/2024
- 125 kW (170 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-28100 Novara - NO -
Hyundai IONIQ 5 72,6 kWh AWD Evolution
€ 35.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 9.300 km
- 02/2022
- 225 kW (306 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica
-
0,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-06132 Perugia -
Hyundai IONIQ 5 Ioniq+5+77,4+kWh+Evolution+awd
€ 33.500,-IVA deducibile ND- 42.500 km
- 10/2023
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
17,0 kWh/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-11100 Aosta -
Hyundai IONIQ 5 84 kWh N Performance
€ 73.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 10 km
- - (Anno)
- 478 kW (650 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-51100 Stradario 01117 - Pistoia -
Hyundai IONIQ 5 63 kWh Exclusive
€ 32.600,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 50 km
- - (Anno)
- 42 kW (57 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-51100 Stradario 01117 - Pistoia -
Hyundai IONIQ 5 77,4 kWh Evolution Smart Design Pack rwd
€ 34.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 48.000 km
- 06/2023
- 168 kW (228 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20019 Settimo Milanese - MI -
Hyundai IONIQ 5 77,4 KWH EVOLUTION AWD
€ 37.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 21.015 km
- 01/2023
- 239 kW (325 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
17,9 kWh/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-21057 Olgiate Olona - Varese - Va -
Hyundai IONIQ 5 - 77,4 kWh Evolution Smart Design Pack awd
€ 38.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 9.000 km
- 09/2023
- 76 kW (103 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-65129 Pescara - Pe -
Hyundai IONIQ 5 77.4 kWh Evolution cv 228 Autonomia oltre 500 km
€ 39.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 1.400 km
- 05/2023
- 168 kW (228 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
17,0 kWh/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35030 Veggiano - Padova -
Hyundai IONIQ 5 Ioniq+5+77,4+kWh+Evolution+rwd
€ 33.800,-Super prezzo- 15.000 km
- 11/2022
- 56 kW (76 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-00118 Roma -
Hyundai IONIQ 5 72,6 KWH INNOVATION RE-DESIGN PACK RWD
€ 30.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 75.256 km
- 06/2021
- 160 kW (218 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
16,8 kWh/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20094 Corsico - Milano - Mi -
Hyundai IONIQ 5 5 58 kWh Progress
€ 32.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 1 km
- 01/2023
- 42 kW (57 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-40055 Villanova - Bo -
Hyundai IONIQ 5 MY23 58KWH 2WD PROGRESS
€ 34.300,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 10 km
- 03/2023
- 125 kW (170 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
16,7 kWh/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-41122 Modena - MO -
Hyundai IONIQ 5 84 kWh N Performance Plus N1
€ 84.250,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- - km
- - (Anno)
- 478 kW (650 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-31020 Lancenigo di Villorba TV -
Hyundai IONIQ 5 84 kWh N Performance Plus N1
€ 84.250,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- - km
- - (Anno)
- 478 kW (650 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33100 Feletto Umberto - Udine - Ud -
Hyundai IONIQ 5 84 kWh N Performance DA ORDINARE
€ 77.400,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- - km
- - (Anno)
- 159 kW (216 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24047 Treviglio - Bergamo - Bg -
Hyundai IONIQ 5 72,6 kWh AWD Evolution
€ 39.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 6.000 km
- 01/2022
- 76 kW (103 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
19,0 kWh/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00156 Roma
Ti interessa la Hyundai Ioniq 5 N
Tutti gli articoli
Modelli alternativi
L’intenzione della Casa coreana, infatti, è stata quella di presentare al mondo come una berlina può diventare sportiva, diciamo ai livelli di una supercar, con pochi ma validi aggiornamenti tra cui un assetto debitamente dedicato, un bodykit in cui sono compresi diversi interventi all’aerodinamica e il classico esempio di tecnologia ereditata dal mondo delle corse, come gli assi di trasmissione integrata presi in prestito dal WRC dove Hyundai è attiva da anni ai massimi livelli.
Scopriamo dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Hyundai Ioniq 5 N.
Dimensioni Hyundai Ioniq 5 N
Le dimensioni della Hyundai Ioniq 5 N sono:
- lunghezza 4,72 metri
- larghezza 1,94 metri
- altezza 1,59 metri
- passo 3,00 metri
Le dimensioni della Hyundai Ioniq 5 N sono piuttosto diverse rispetto alla Ioniq 5 che conoscevamo. Nel dettaglio, cresce da 4,64 a 4,72 metri la lunghezza, da 1,89 a 1,94 metri la larghezza e da 1,59 a 1,61 metri l’altezza. Rimane ovviamente lo stesso il passo, pari a 3 metri, perché una delle caratteristiche principali per le quali è stata progettata la Ioniq 5 è stata quella di offrire il massimo comfort possibile delle sedute, prima ancora di pensare a una versione ad alte prestazioni dove questa caratteristica passa in secondo piano.
I vari interventi estetici hanno provocato un aumento della lunghezza di 8 centimetri, così come la larghezza è aumentata di 5 centimetri anche grazie alle carreggiate allargate atte a ospitare cerchi e ruote di dimensioni maggiori (fino a 21”). Lo spoiler sul lato B non è esagerato, mentre davanti si accennano diverse prese d’aria supplementari per supportare batteria e organi meccanici quando si alza il tiro. Certo, non c’è bisogno di grandi portate d’aria come sulle termiche e questo ha aiutato a mantenere una linea pulita, davvero caratteristica con i fari a pixel.
Completano le dimensioni della Hyundai Ioniq 5 N il frunk anteriore da 24 litri, essendoci il doppio motore elettrico, e il bagagliaio da 480 litri estendibile fino a 1.540 litri. Perde qualcosa, specie in termini di capacità minima, rispetto alla Ioniq 5.
Interni Hyundai Ioniq 5 N
Gli interni della Hyundai Ioniq 5 N non potevano non ospitare nuovi sedili, marchiati N, più avvolgenti. Vero che anche la Ioniq 5 sa andare piuttosto forte ma qui siamo su un altro livello e l’intervento del brand per la prima N elettrica parte proprio da questo dettagli.
Un altro dettaglio che non sfugge è la presenza della N sul volante, mentre i più attenti noteranno una copertura in tessuto sul tunnel centrale per meglio sostenere i movimenti del ginocchio nelle curve veloci, così da non avere fastidi contro la plastica rigida. Rimane uguale, ma non nelle funzioni, il doppio schermo che sovrasta la plancia. Sono nuove, infatti, alcune funzioni nelle schermate e nel quadro strumenti. Nuovi, e importanti, sono i tasti sul volante: da lì si controllano modalità di guida, funzione boost per arrivare a 650 CV per 10 secondi, il richiamo delle funzioni N precedentemente salvate e l’attivazione del cambio automatico simulato, con tanto di doppietta.
Tornando ai sedili così caratterizzanti della Hyundai Ioniq 5 N, quest’ultimi sono stati posizionati 2 centimetri più in basso per restituire una maggiore sensazione di vicinanza al terreno, come richiede un’auto sportiva nata sulla base di un crossover. Cambiata anche la pedaliera, per rendere più facile il simultaneo spostamento tra acceleratore e freno per chi non fosse troppo abile con la frenata con il sinistro. Sportiva sì ma con la dovuta attenzione all’ambiente che ogni elettrica deve avere nel DNA: alcuni dei rivestimenti interni sono di materiale riciclato da origine PET, canna da zucchero cui si aggiunge anche la preziosa Alcantara al secondo ciclo di vita.
Motori Hyundai Ioniq 5 N
Hyundai Ioniq 5 N mette al centro le prestazioni, ragione per cui i suoi motori sono fondamentali per garantire le performance promesse da un’auto così particolare pur nella sua nicchia di mercato. Prima di capire come e in che modo la potenza viene trasmessa alle ruote, la piattaforma E-GMP è stata rinforzata con 42 punti di saldatura aggiuntivi e 2,1 metri di adesivi specifici supplementari.
Con un massimo di 650 CV, l’integrazione dei due motori ha comportato modifiche sia a livello di sterzo sia a livello di trasmissione, anche perché uno dei punti forti della Ioniq 5 N è il drifting in circuito, esattamente come saprebbe fare un’auto da rally iscritta al mondiale dalla Casa coreana. 226 CV all’anteriore, 383 CV dietro, con la possibilità come per l’appunto di trasferire più coppia al singolo asse o in maniera paritaria 50:50. Cambiato anche l’N Pedal, per avere un maggiore inserimento che tenga conto dell’inerzia e dei trasferimenti di carico tipici di un’auto che, per la cronaca, pesa comunque 2,275 tonnellate. L’elettronica viene invece in soccorso quando si tratta di entrare in curva facendo scodare il posteriore: si chiama Torque Kick Drift. N Torque Distribution offre invece la regolazione della coppia tra 11 livelli.
Rimane uguale a Ioniq 5 la ricarica: con 350 kW di picco in DC grazie alla rete da 800V si passa dal 10 all’80% in 18 minuti. Da capire la reale autonomia, stimata in 448 km su scheda tecnica, quando si inizia a fare sul serio in pista e si sfruttano al massimo i motori della Hyundai Ioniq 5 N. La velocità massima è di 260 km/h, e in una pista come Monza dai lunghi rettilinei sarebbe bello capire l’effettiva autonomia dopo diversi giri full throttle.
Motori Hyundai Ioniq 5 N
Elettrico
- 478 kW, doppio motore elettrico, 650, batteria 84 kWh, trazione integrale
Prezzi Hyundai Ioniq 5 N
Il listino prezzi della Hyundai Ioniq 5 N parte da 76.900 euro in cui è praticamente tutto incluso, ad eccezione del Plus Pack (sedili Alcantara ventilati e tetto apribile). Con l’allestimento N Performance dedicato si hanno incluse le vernici, tra cui la Performance Blue opaca usata spesso da Hyundai per pubblicizzare uno dei suoi prodotti di punta. Sono di serie i cerchi da 21” con pneumatici 275/35 R21, i sedili sportivi N, la pompa di calore, l’Head-up display, il cruise adattivo con funzione Stop&Go, il drive mode selector, i paddle al volante per regolare la frenata rigenerativa, 7 airbag, Electronic Limited Slip Differential (e-L.S.D.), sospensioni a controllo elettronico e tanto altro.
In generale, nel listino prezzi della Hyundai Ioniq 5 N c’è quasi tutto di serie, sia per la guida più rilassata (basti pensare al riscaldamento dei sedili) sia per la guida sportiva. Le tinte in opzione sono la metallizzata Cyber Gray, la micalizzata Abyss Black e la Ecotronic Gray, le pastello Performance Blue e Atlas White. Queste due tinte sono disponibili, con un leggero sovrapprezzo, anche in tinta opaca.
Facendo due calcoli, il listino prezzi della Hyundai Ioniq 5 N può lievitare poco sopra gli 80.000 euro, ma è innegabile che il rapporto qualità/prezzo di questa vettura, con queste prestazioni, sia praticamente un unicum sul mercato delle sportive. Se pensiamo alle prestazioni pure, a prescindere dal motore, poche avversarie possono dire lo stesso.
Listino prezzi Hyundai Ioniq 5 N
Elettrico
- N Performance 650 CV, 76.900 euro
Hyundai Ioniq 5 N: concorrenti e conclusioni
Hyundai Ioniq 5 N è l’auto elettrica che dimostra come si può rendere divertente un’auto che pesa 2,2 tonnellate giocando con l’assetto, l’elettronica e scenografici overboost di potenza sulle sole ruote posteriori. 650 CV a poco meno di 77.000 euro non sono così facili da trovare sul mercato.
Costa leggermente meno la gemella diversa Kia EV6 GT, che parte da 74.950 euro, ma si ferma a 585 CV e non ha il cambio simulato né i controlli elettronici che permettono di divertirsi fino ai livelli della Ioniq 5 N. L’auto mette al centro il divertimento e lo fa molto bene, certo è molto appariscente e può dividere i gusti tra chi ama apparire e la trova fin troppo egocentrica. Rimane il dubbio sull’autonomia effettiva se portata in pista, come questa vettura richiede. La batteria è più grande rispetto alle altre Ioniq 5 ma questo non è garanzia di durabilità se messa duramente alla prova.
Tolta la Kia EV6 GT, che si ferma 65 CV e circa 5.000 euro sotto, le concorrenti della Hyundai Ioniq 5 N, anche se le potenze sono differenti, sono la Tesla Model Y Performance (ca. 59.000 euro), mentre salendo con i listini troviamo la Polestar 2 Performance, che costa circa 69.800 euro ma si ferma a 476 CV. Pochi CV sopra troviamo la Ford Mustang Mach-E GT, 487 CV per 82.900 euro.