Pro
- Moderna e sicura
- Piacevole e comoda da guidare
Contro
- Prezzo cresciuto molto rispetto al passato
- Soglia di carico alta
Hyundai i10 in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Hyundai i10 inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Hyundai i10
-
Hyundai i10 1.0 Tech Go! Plus Pack
€ 6.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 57.000 km
- 01/2019
- 49 kW (67 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
117 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20082 Binasco -
Hyundai i10 1.0 LPGI Econext Login
€ 8.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 55.000 km
- 11/2017
- 51 kW (69 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
-
5,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
116 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-30033 Noale - Ve -
Hyundai i10 I10 PE MY25 5P 1.0 MT CONNECTLINE
€ 13.090,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 1 km
- 06/2024
- 46 kW (63 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-14100 Asti · TO -
Hyundai i10 1.0 MPI Comfort
€ 9.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 25.000 km
- 09/2018
- 48 kW (65 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
108 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33028 Tolmezzo - Udine - Ud -
Hyundai i10 1.0 MPI Connectline MY25 5 porte *KM0*
€ 13.890,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 500 km
- 08/2024
- 46 kW (63 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10071 Borgaro Torinese -
Hyundai i10 I10 MY25 1.0 GPL Connectline
€ 15.200,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- - km
- - (Anno)
- 49 kW (67 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-51100 Stradario 01117 - Pistoia -
Hyundai i10 i10 1.0 Comfort econext Gpl E6, UNICA PROPRIETARIA
€ 8.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 70.000 km
- 09/2017
- 49 kW (67 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
-
6,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
104 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10146 Torino - To -
Hyundai i10 1.2 Neopatentati Euro 6
€ 7.450,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 99.000 km
- 10/2017
- 64 kW (87 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20124 Milano -
Hyundai i10 1.0 mpi Tech
€ 10.700,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 46.610 km
- 11/2020
- 49 kW (67 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
101 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10024 Moncalieri - Torino - To -
Hyundai i10 1.0 Login NEOPATENTATI
€ 8.390,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 90.900 km
- 10/2017
- 49 kW (67 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
108 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-56121 Ospedaletto - PI -
Hyundai i10 1.0 MPI AT Connectline
€ 15.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 22 km
- 10/2024
- 46 kW (63 CV)
- KM0
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
104 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-80125 Napoli -
Hyundai i10 1.0 GPL Econext Connectline
€ 15.800,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 13.400 km
- 11/2023
- 49 kW (67 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-44123 Ferrara - Fe -
Hyundai i10 i10 1.0 mpi Tech
€ 10.300,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 55.823 km
- 08/2020
- 49 kW (67 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-28021 Borgomanero - No -
Hyundai i10 1.0 MPI Connectline
€ 9.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 35.341 km
- 06/2020
- 49 kW (67 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
117 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12100 Madonna Dell'Olmo - Cuneo - Cn -
Hyundai i10 1.0 mpi Tech
€ 10.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 27.100 km
- 06/2020
- 49 kW (67 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
101 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-51100 Pistoia - Pt -
Hyundai i10 1.0 Prime
€ 10.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 16.200 km
- 04/2019
- 49 kW (67 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
117 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-51100 Pistoia - Pt -
Hyundai i10 1.0 Advanced econext Gpl - PROMO
€ 9.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 46.323 km
- 11/2019
- 48 kW (65 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
-
5,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
117 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-28100 Novara - NO -
Hyundai i10 1.1 Neopatentati Euro 5
€ 5.450,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 89.000 km
- 11/2012
- 51 kW (69 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
110 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20124 Milano -
Hyundai i10 3ª serie 1.0 MPI Connectline
€ 15.700,-€ 14.200,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 1 km
- 05/2024
- 46 kW (63 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-80030 San Vitaliano - Napoli -
Hyundai i10 1.0 mpi teck +Connect
€ 12.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 11.672 km
- 06/2021
- 49 kW (67 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-22073 Fino Mornasco - Como - CO
Ti interessa la Hyundai i10
Tutti gli articoli
Modelli alternativi
Nel 2020, Hyundai i10 è arrivata alla terza generazione ed è più completa che mai. Assemblata con cura, Hyundai i10 si guida bene, è silenziosa e raffinata e sfoggia tecnologie che fino a una manciata d’anni fa erano appannaggio delle vetture più costose. In più, oggi c’è anche una goduriosa versione turbo, la N Line, che la rende una delle pochissime mini Hot Hatch rimaste sul mercato, che però si sta apprestando a salutare il mercato mondiale.
Scopriamo dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Hyundai i10.
Dimensioni Hyundai i10
Le dimensioni della Hyundai i10 sono:
- lunghezza 3,67 metri
- larghezza 1,68 metri
- altezza 1,48 metri
- passo 2,43 metri
Da fuori, Hyundai i10 fa dimenticare le citycar anonime e spartane vendute fino a pochi anni fa, sfoggiando uno stile personale e ricercato, con dettagli che danno una grande sensazione di qualità a dispetto del prezzo molto contenuto. Il frontale è caratterizzato dalla grande mascherina a clessidra, firma di tutte le Hyundai più recenti, che al suo interno include anche le luci diurne a LED esagonali, riportate dalla precedente generazione. I fari anteriori sono sottili e personali, mentre a dare carattere al frontale ci pensano anche due increspature sul corto cofano anteriore che richiamano le sorelle maggiori.
Lateralmente infatti si nota come i10 sia la classica citycar: muso corto, tetto alto e vetri ampi, caratteristiche che non devono mai mancare in una piccola da città. Nonostante questo, però, i10 è personale grazie ad un passaruota posteriore muscoloso, delle linee piuttosto personali sulla fiancata e l’andamento ascendente dei finestrini posteriori, uniti al lunotto da una modanatura nera sul montante C.
Anche dietro, Hyundai i10 sfoggia linee decisamente più interessanti e curate che in passato, con un piccolo spoiler posteriore che ne caratterizza le linee insieme al grande paraurti posteriore e ai fari trapezoidali incastonati in coda. Di serie, Hyundai i10 ha cerchi in acciaio da 14 pollici, mentre quelli in lega partono da 15 pollici, per arrivare a 16 pollici sulla sportiva N Line.
Concludendo con le dimensioni di Hyundai i10, il bagagliaio misura 252 litri, che diventano 1.050 con il divano posteriore abbattuto. Sorprendentemente, poi, la versione a GPL non rinuncia neanche a un litro di capacità rispetto alla normale i10. Su tutte le versioni, però, la soglia del bagagliaio è piuttosto alta, posta a circa 70 cm dall’asfalto.
Interni Hyundai i10
Gli interni di Hyundai i10 sono appaganti alla vista e realizzati in maniera piuttosto curata, molto più di quanto ci si potrebbe aspettare da un’auto così piccola. L’interno delle versioni più accessoriate è infatti tutt’altro che anonimo e triste, con una finitura in plastica che corre per tutta la larghezza dell’abitacolo e ne impreziosisce l’abitacolo.
Piacciono anche le bocchette dell’aria tonde, ma anche la tasca portaoggetti aperta al di sopra del classico vano portaoggetti davanti al passeggero. Non abbiamo un quadro strumenti completamente digitale, che sarebbe un po’ superfluo in un segmento dove la praticità vince su tutto il resto. Infatti, il quadro strumenti digitale di i10 è pulito e quasi sportivo nella sua impostazione, molto piacevole da guardare e da consultare. Un altro inno alla praticità è la presenza di una comoda plancetta per il clima con tasti fisici, una vera manna nella vita di tutti i giorni.
Questo però non vuol dire che gli interni di Hyundai i10 non siano antiquati, anzi. La piccola coreana può offrire delle dotazioni che anche alcune vetture più grandi non hanno. Ad esempio? Il pad per la ricarica wireless, ma anche un sistema di infotainment “da grande”. Al centro della plancia, in continuità con il quadro strumenti, troviamo infatti uno schermo da 8 pollici touch, circondato da tasti fisici e al cui interno troviamo l’ultima versione del Sistema Operativo di Hyundai. Il sistema sfoggia infatti Apple CarPlay, Android Auto e la presenza di una sim integrata che permette di interfacciarsi all’auto tramite l’App BlueLink di Hyundai, nonché di avere informazioni in tempo reale sul traffico e le previsioni del tempo. Non mancano poi volante e sedili riscaldabili e un’ergonomia davvero ottima.
La posizione di guida di Hyundai i10 è infatti piuttosto alta, ma il sedile permette anche ai più alti di trovare la posizione perfetta, mentre la leva del cambio rialzata di “scuola” FIAT Panda è comodissima nella vita di tutti i giorni. Per concludere sugli interni di Hyundai i10, la piccola coreana è sorprendentemente comoda al posteriore, dove troviamo ampie portiere che permettono di inserire agevolmente un seggiolino e una buona dotazione di spazio, che permettono all’auto di ospitare senza problemi due adulti. Per viaggiare in cinque, però, dietro possono esserci solo dei bambini.
Motori Hyundai i10
La gamma motori di Hyundai i10 è molto semplice, formata da un propulsore principale, un moderno 1.0 tre cilindri, declinato in tre versioni differenti. A fare la parte del leone è il vendutissimo 1.0 aspirato, dotato di 67 CV e 94 Nm di coppia, ed accoppiato ad un cambio manuale a 5 marce o ad un automatico classico con convertitore di coppia, sempre a 5 marce. Fluido e molto regolare, non è il motore adatto se vi piace correre. Grazie ai 920 kg di peso della piccola coreana, però, è più vivace di quanto ci si possa aspettare, ed offre consumi davvero ridotti. Per massimizzare i consumi, comunque, Hyundai offre una versione ridotta all’osso, la Advanced EcoPack, che offre solo quattro posti, ha un cambio con rapporti più lunghi e migliore aerodinamica. Con questo allestimento, che è anche il più economico della gamma, si percorrono oltre 20 km/l di media.
Per chi vuole abbattere i costi di gestione, Hyundai propone il 1.0 a benzina anche in versione a doppia alimentazione, benzina/GPL. L’impianto, curato dalla cuneese BRC, riduce la potenza a 65 CV e costa mediamente 1.700 euro in più a parità di allestimento, ma se fate tanti km, in assenza di un diesel in gamma, potrebbe davvero fare al caso vostro. La gamma motori di Hyundai i10 si è “incattivita” un po’ con un’inedita versione N Line. Dotata di paraurti anteriori e posteriori più cattivi, nonché dei cerchi in lega da 16” e di interni con volante e sedili specifici, sotto il cofano troviamo anche un turbo a fare compagnia al 1.0 tre cilindri.
Capace di 100 CV e di ben 174 Nm di coppia, la piccola i10 diventa una mini compatta sportiva da 185 km/h e capace di scattare da 0 a 100 km/h in 10,5 secondi. Non si tratta di certo di una rivale di Abarth 595, ma per avere un po’ di brio e divertimento in più con consumi contenuti è una vetturetta da tenere in considerazione.
Motori Hyundai i10
Benzina
- 1.0, 1.0 tre cilindri aspirato, 67 CV, cambio manuale a 5 marce o automatico a 5 marce, trazione ant.
- 1.0 T-GDI, 1.0 tre cilindri turbo, 100 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
GPL
- 1.0, 1.0 tre cilindri aspirato benzina/GPL, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
Prezzi Hyundai i10
Così come la gamma motori, anche il listino prezzi di Hyundai i10 è piuttosto semplice e immediato. La versione d’accesso è la Advanced, che ha una dotazione decisamente particolare. Rinuncia infatti alla radio, sostituita dalla semplice predisposizione per una radio aftermarket, ma offre di serie cruise control, clima manuale, computer di bordo, sistema anti-intrusione di corsia e anti-colpo di sonno.
Una dotazione particolare, che sulla Advanced Ecopack vede sparire il quinto posto mentre il cambio manuale adotta rapporti più lunghi per massimizzare i consumi. Ed è proprio la Advanced Ecopack la i10 più economica, con prezzo di partenza di 14.750 euro.
La versione Tech offre in più i cerchi in lega, la radio DAB, i fendinebbia, i retrovisori elettrici e riscaldabili e i vetri posteriori scuri. La Prime, invece, sfoggia il sistema di navigazione con schermo da 8 pollici, sensori di parcheggio posteriori e la retrocamera. La sportiva N Line, infine, offre la stessa dotazione della completa Prime, con in più i cerchi in lega da 16 pollici e il motore 1.0 T-GDI da 100 CV. Il cambio automatico, disponibile per le Tech e Prime a benzina, costa 1.000 euro.
Listino prezzi Hyundai i10
Advanced Ecopack
- 1.0 Advanced Ecopack, 14.750 euro
Advanced
- 1.0 Advanced, 14.900 euro
- 1.0 GPL Advanced, 16.650 euro
Tech
- 1.0 Tech, 16.000 euro
- 1.0 Tech, AT 17.000 euro
- 1.0 GPL Tech, 17.750 euro
Connectline
- 1.0 Tech, 17.100 euro
- 1.0 Tech, AT 18.100 euro
- 1.0 GPL Tech, 19.000 euro
Prime
- 1.0 Prime, 18.200 euro
- 1.0 Tech, AT 20.050 euro
- 1.0 GPL Tech, 20.950 euro
N Line
- 1.0 T-GDI N Line, 19.050 euro
Hyundai i10: concorrenti e conclusioni
Nonostante le citycar siano sempre meno diffuse e sempre più Case decidano di produrre automobili più grandi e redditizie, ci sono ancora dei brand che puntano sulle vetture piccole da città, come Hyundai. La Casa coreana ha però fatto molto più che riproporre la sua apprezzatissima i10: oggi, la piccola Hyundai i10 ha una dotazione di sicurezza di serie che fino a 5 anni fa sarebbe stata impensabile su un’auto da neanche 3,7 metri. In più, non manca sulle versioni più accessoriate l’ormai irrinunciabile sistema di mirroring per il proprio smartphone, e soluzioni per il confort come volante e sedili riscaldabili, retrocamera e sensori di parcheggio. Alla guida, poi, Hyundai i10 è agile, scattante e molto piacevole, e diventa quasi sportiva con l’esuberante 1.0 T-GDI da 100 CV. Ovviamente non è perfetta: le versioni d’accesso mancano della radio, la soglia di carico del bagagliaio è piuttosto alta e non ci sono maniglie d’appiglio per i passeggeri posteriori.
A fronte di un’automobile ben fatta, spaziosa, comoda e curata, però, questi difetti sono sormontabili a fronte di avere una piccola così completa e utilizzabile a 360°. Nonostante la dipartita di tantissime rivali dirette, le concorrenti di Hyundai i10 ci sono, e sono davvero agguerrite. La rivale numero 1 è senza dubbio la vendutissima Fiat Panda, che continua a possedere lo scettro di citycar più venduta. Attenzione però alla più piccola ma più cool Fiat 500, che in Europa e in Italia continua a mietere successi, e alla più grande e chic Lancia Ypsilon. Tra le concorrenti di Hyundai i10 non manca poi la sua sorellina di casa KIA, la Picanto, così come la teutonica Volkswagen up!, la francese Renault Twingo e l’elettrica Dacia Spring.