Offerte attuali per Hyundai Citycar
-
Hyundai i20 5 Porte 1.2 MPI Prime
€ 9.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 77.423 km
- 05/2019
- 61 kW (83 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
5,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
132 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12100 Madonna Dell'Olmo - Cuneo - Cn -
Hyundai i10 i10 1.0 mpi ecopack Advanced
€ 8.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 87.000 km
- 04/2022
- 49 kW (67 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
110 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10156 Torino - TO -
Hyundai TUCSON 1.7 crdi Xpossible 2wd 115cv
€ 14.950,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 48.235 km
- 03/2017
- 85 kW (116 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
119 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-51100 Stradario 01117 - Pistoia -
Hyundai TUCSON 1.7 crdi Xpossible 2wd 115cv
€ 13.450,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 127.306 km
- 04/2018
- 85 kW (116 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
119 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-51100 Stradario 01117 - Pistoia -
Hyundai BAYON 1.2 GPL MT XLine - OK NEOPATENTATI!
€ 17.400,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 1 km
- 12/2024
- 58 kW (79 CV)
- KM0
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
-
5,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
112 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25124 Brescia - Bs -
Hyundai TUCSON 1.6 crdi Xline 2wd - PROMO
€ 20.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 47.399 km
- 07/2021
- 85 kW (116 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
115 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10151 Torino - To -
Hyundai i20 i20 1.2 mpi Bose
€ 10.590,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 99.000 km
- 05/2021
- 62 kW (84 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
117 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10156 Torino - TO -
Hyundai i20 i20 1.4 CRDi 5 porte Style
€ 7.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 95.589 km
- 12/2015
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-30174 Mestre - Ve -
Hyundai i30 i30 5p 1.6 crdi Business 110cv dct 7m
€ 6.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 115.000 km
- 02/2016
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
3,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-80026 Casoria - Napoli - NA -
Hyundai BAYON 1.2 mpi Xclass
€ 12.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 35.390 km
- 04/2022
- 62 kW (84 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-10024 Moncalieri - Torino -
Hyundai TUCSON Tucson 1.6 crdi 48V Exellenc 136cv dct AUTOC. N1
€ 17.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 90.800 km
- 02/2021
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Diesel
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
141 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33030 Buja - Udine - Ud -
Hyundai KONA Kona 1.6 gdi hev Xline 2wd 141cv dct * PROMO
€ 14.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 75.000 km
- 04/2021
- 77 kW (105 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
-
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10040 La Loggia- Torino -
Hyundai TUCSON 1.7 CRDi XPossible
€ 12.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 99.000 km
- 03/2017
- 85 kW (116 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
119 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-54033 Carrara - Massa e Carrara - MS -
Hyundai i20 1.0 t-gdi 48V Connectline Led Pack imt
€ 16.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 10 km
- 11/2024
- 74 kW (101 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Manuale
- Elettrica/Benzina
-
5,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
115 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10060 Pinerolo - Torino - TO -
Hyundai KONA 1.0 T-GDi 48V Xtech
€ 14.950,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 40.490 km
- 07/2021
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-12100 Madonna Dell'Olmo - Cuneo - Cn -
Hyundai KONA 1.0 t-gdi 48V Xline+ 2wd 120cv imt
€ 22.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 10 km
- 11/2024
- 88 kW (120 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Manuale
- Elettrica/Benzina
-
5,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
123 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10060 Pinerolo - Torino - TO -
Hyundai i10 1.0 MPI Tech
€ 8.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 50.000 km
- 01/2019
- 49 kW (67 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
5,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
117 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12100 Madonna Dell'Olmo - Cuneo - Cn -
Hyundai i20 1.6 t-gdi N Performance
€ 24.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 36.000 km
- 05/2022
- 150 kW (204 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-39010 Nalles - Bolzano - Bz -
Hyundai i30 CW 1.4 Euro 5
€ 4.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 107.000 km
- 12/2011
- 80 kW (109 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20099 Sesto San Giovanni (MI) -
Hyundai TUCSON 1.6 crdi Xline 2wd
€ 20.950,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 75.067 km
- 03/2021
- 85 kW (116 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
136,4 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-51100 Stradario 01117 - Pistoia
Grazie ad un bagagliaio molto spazioso, da ben 263 litri, alla sua robustezza e alla facilità di guida, nonostante uno stile ancora acerbo la Atos è diventata in breve tempo una delle compatte più vendute, soprattutto in Italia. Nel 1999, Hyundai affiancò alla sua Atos un realizzato sulla stessa piattaforma, la Atos Prime.
Più bassa, più lunga e più aerodinamica, la Atos Prime è anche più rifinita e più ricca, andando a posizionarsi un gradino più in alto alla “vecchia” Atos, rimasta in produzione ma con una gamma semplificata. Entrambe sono poi state sostituite nel 2007 da una citycar Hyundai più moderna e raffinata, che manteneva la stessa ricetta di compatta a cinque porte con tetto alto, tanto spazio e un’ottima agilità, la i10.
Dopo il successo della prima generazione e una seconda serie, lanciata nel 2014, capace di diventare un riferimento per qualità costruttiva e sicurezza, nel 2019 Hyundai ha lanciato la terza generazione della i10, interessata nel 2023 da un restyling estetico che l’ha uniformata alle altre vetture della Casa. Ancora piccola, stretta e pratica, la i10 è una delle ultime utilitarie di segmento A rimaste sul mercato, e non intende lasciare il suo spazio sul mercato europeo.
Scopriamo allora modelli, motori e versioni della citycar Hyundai.
Modelli Hyundai citycar
Come detto in apertura, i modelli di citycar Hyundai prodotti dalla Casa coreana nel corso degli anni sono stati principalmente tre:
- Hyundai Atos
- Hyundai Atos Prime
- Hyundai i10
Tutte e tre le vetture condividono la stessa ricetta di base: carrozzeria a cinque porte, cinque posti, bagagliaio spazioso per le dimensioni, lunghezza contenuta e tetto alto. Dopo l’inaugurale Atos, vettura molto semplice e spartana con linee e interni che permettevano alla Casa coreana di offrire un’auto compatta a prezzi davvero contenuti, la Atos Prime portava ad un livello superiore. Più lunga (passava dai 3,50 metri della Atos a 3,56 metri) e più bassa, la Atos Prime condivideva la base meccanica e i motori con la precedente Atos, ma grazie ad un frontale e un posteriore decisamente più moderni si scrollava di dosso la spartanità della Atos. Al suo fianco veniva comunque proposta la “vecchia” Atos, che al lancio aveva un prezzo contenuto a sole 15.000.000 di lire, ovvero meno di 7.800 euro.
Nel 2007, al posto della “coppia” di Atos, Hyundai lanciò la i10, vettura più moderna e al passo coi tempi. Lunga 3,56 metri come la precedente Atos Prime, nonostante ne condividesse il profilo e la ricetta estetica (è alta ben 1,55 metri), la nuova i10 è più moderna e in linea con le nuove Hyundai della “serie i”, a partire dalla sorellona i30. Dotata di un abitacolo realizzato con materiali robusti ma che non rinuncia ad una ottima dotazione, con la possibilità di avere radio, clima e vetri elettrici, nel 2011 la i10 è stata ristilizzata adottando la nuova mascherina trapezoidale vista sulle altre Hyundai, un abitacolo più curato e dotazioni più ricercate, come il navigatore e il tetto apribile in tela.
Nel 2013, la i10 è stata sostituita dalla seconda generazione, realizzata su una nuova piattaforma e piuttosto diversa a livello estetico. Più bassa, più lunga e più larga, la nuova i10 è caratterizzata da un look che unisce soluzioni ricercate, come il frontale piuttosto aggressivo e il posteriore verticale, e dettagli più pragmatici, come i piccoli cerchi in lega e le grandi superfici vetrate. All’interno, la i10 è dotata di materiali di maggiore qualità, con la possibilità di scegliere pannelli della plancia colorate con tinte vivaci e l’accesso a soluzioni tecniche da vetture più grandi, come il Cruise Control, la radio Bluetooth con supporto per il telefono e, dopo il restyling, il navigatore con Apple CarPlay e Android Auto.
Nel 2019, i modelli di citycar Hyundai hanno visto arrivare l’ultimo modello della dinastia, la i10 di terza generazione. Prodotta in Turchia per il mercato europeo, la nuova i10 ha dimensioni leggermente superiori rispetto al passato (è lunga 3,67 metri), e le linee evolvono quelle della seconda generazione. Il frontale è caratterizzato da una grande mascherina che integra alle sue estremità superiori le luci diurne a LED, menstre nella parte alta i grandi fari (con tecnologia anche a LED) e il cofano compatto completano un frontale personale e simpatico. Lateralmente, rimangono le grandi superfici vetrate, con la novità rappresentata da un montante posteriore interrotto da una finitura in plastica nera con il logo i10. In coda, invece, i fari riprendono la forma della precedente generazione, diventando più piccoli e più alti e facendo il paio con un paraurti piuttosto dinamico e un lunotto più alto.
All’interno, rispetto al passato l’ultima generazione della i10 porta ad un livello superiore la ricerca di tecnologia e cura della precedente generazione. Sebbene le plastiche siano tutte rigide al tatto, come si conviene ad un’auto di questa categoria, lo stile è piuttosto ricercato, a partire dalla soluzione a sbalzo pensata per lo schermo dell’infotainment alla finitura della fascia centrale trasversale della plancia, con diverse finiture a seconda della versione scelta. Dietro al volante multifunzione, poi, ora c’è un quadro strumenti digitale, con uno schermo da 4,2 pollici al centro e due strumenti a cifre digitali al posto dei classici contagiri e tachimetro. Lo spazio rimane ottimo sia per i cinque passeggeri (anche se si viaggia comprensibilmente meglio in quattro) che per il capiente bagagliaio, che ha una capacità di 252 litri in configurazione cinque posti.
Motori Hyundai citycar
A livello meccanico e di motori, le citycar Hyundai hanno avuto tradizionalmente spazio per meccaniche semplici e pensate per durare, con propulsori molto compatti sotto il cofano. Al lancio, la Hyundai Atos è stata offerta con un solo motore, un 1.0 12v quattro cilindri aspirato da 55 CV di potenza, capace (complice il peso di soli 820 kg) di spingere l’utilitaria coreana da 0 a 100 km/h in 15 secondi e fino a 142 km/h. La Atos Prime è stata offerta sia con il motore 1.0 da 55 CV che con un rinnovato 1.1, sempre quattro cilindri a 12 valvole, con 60 CV, accoppiato ad un semplice cambio manuale a 5 rapporti. Con l’arrivo della nuova i10, sebbene lo stile fosse simile alla precedente Atos Prime la piattaforma era completamente nuova, condivisa con la cugina KIA Picanto.
Al lancio, la gamma motori è formata dal 1.1 quattro cilindri da 66 CV, portato a 69 CV nel 2011 e affiancato da un 1.0 di pari potenza ma a tre cilindri nello stesso anno, mentre al top della gamma appariva un più potente 1.2 16v, sempre a quattro cilindri, da 78 CV, diventati 85 nel 2011. La prima generazione di i10 è anche l’unica ad essere stata offerta con un motore Diesel, il piccolissimo 1.1 CRDi tre cilindri in linea turbodiesel da 75 CV e 153 Nm. La seconda generazione della i10 ha infatti abbandonato il motore Diesel, offrendo solo motorizzazioni a benzina o GPL.
Alla base della gamma c’è infatti il 1.0 tre cilindri in linea da 67 CV, proposto anche con doppia alimentazione benzina-GPL e con cambio manuale a 5 marce o con un cambio manuale robotizzato sempre a 5 rapporti. Anche in questo caso, al top della gamma c’è il noto 1.2 16v quattro cilindri Kappa da 87 CV, che rappresenta la motorizzazione di punta della seconda generazione della i10. Con l’arrivo della terza serie di i10, la gamma motori della citycar Hyundai ha, per il primo anno, ricalcato quella del modello uscente, con il 1.0 MPi tre cilindri aspirato, sia in versione benzina che benzina-GPL, da 67 CV (65 CV per la variante a gas) alla base della gamma, per poi accogliere il 1.2 MPi quattro cilindri benzina da 84 CV al top della gamma, con cambio manuale o manuale robotizzato a cinque rapporti.
Dalla metà del 2020, al top della gamma il 1.2 è stato sostituito da un altro 1.0 tre cilindri, questa volta turbocompresso. Per la prima volta dalla i10 1.1 CRDi, infatti, la citycar coreana ha accolto sotto il cofano un motore turbo: il 1.0 T-GDi è montato sulla i10 nella sua versione da 100 CV e 172 Nm, scaricati a terra sulle ruote anteriori da un cambio manuale a 5 marce. Grazie al peso davvero contenuto della compatta asiatica (in versione Turbo ha una massa in ordine di marcia di 1.024 kg), la i10 T-GDi scatta da 0 a 100 km/h in 10,5 secondi, per arrivare fino a 185 km/h.
Versioni Hyundai citycar
Concludendo con le versioni della citycar Hyundai, la Atos è stata proposta con due allestimenti, la GL e la GLS, con quest’ultima che, ad un prezzo molto contenuto, offriva chiusura centralizzata, clima manuale, predisposizione audio, due airbag, servosterzo e vetri elettrici anteriori, una dotazione davvero ricca in un periodo in cui le utilitarie come la FIAT Panda non avevano neanche il servosterzo. La Atos Prime aveva una dotazione più ricca, con radio integrata, quattro airbag, vetri elettrici e orologio digitale. Con l’arrivo della prima i10, si sono moltiplicati gli allestimenti, passando dalle versioni base, priva di clima e con la predisposizione per la radio, alle top di gamma Sound Edition, con navigatore, clima e retrocamera. Molto particolare è la i10 Fiorucci, dotata di un originale tetto apribile in tela e di una caratterizzazione estetica personalizzata.
Con la seconda generazione della i10, le versioni della citycar Hyundai hanno confermato la presenza di allestimenti differenti per dotazione e destinazione di utilizzo, dalla versione d’accesso Login alle ricche Prime, passando per la Sound Edition, dotata di sistema audio Parrot, per la particolare Go! Brazil, dedicata ai Mondiali di calcio Brasile 2014 (dei quali Hyundai è stata uno degli sponsor principali), mentre la top di gamma Prime accoglieva anche volante e cambio in pelle, Cruise Control e sistema di infotainment con Apple CarPlay e Android Auto. Con la terza e attuale generazione, la i10 è stata inizialmente proposta in tre versioni: quella “normale”, la versione sportiva N Line e una originale variante rialzata, la X Line, con paraurti con protezioni paracolpi e passaruota in plastica grezza. Con il restyling del 2022, la i10 ha salutato la versione X Line, mantenendo gli allestimenti “tradizionali” come la ConnectLine (già dotata di fendinebbia, Cruise Control, sensori di parcheggio, quadro strumenti digitale e infotainment da 8 pollici) e la top di gamma Prime, dotata anche di clima automatico, retrocamera, infotainment con navigatore e vetri scuri.
Allo stesso prezzo, infine, troviamo la variante N Line, accoppiata dopo il restyling con il solo motore 1.0 T-GDi. Questa versione ha una dotazione comune con la ConnectLine, rinunciando (almeno di serie) alla retrocamera, al clima automatico e al navigatore, ma adottando il motore più potente e una personalizzazione estetica riconoscibile, con dei bei cerchi da 16 pollici, mascherina con tre dettagli rossi e “baffo” rosso nel paraurti anteriore e posteriore, doppio scarico e logo i10 rosso sul montante posteriore.