Offerte attuali per Dacia furgone
-
Dacia Duster 1.5 Blue dCi 115CV Journey *AUTOCARRO N1*
€ 16.800,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 35.650 km
- 04/2023
- 85 kW (116 CV)
- Usato
- - kg
- Manuale
- Diesel
-
5,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
130 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-50053 Empoli - Firenze - Fi -
Dacia Dokker 1.5 dCi 8V 90CV Furgone
€ 8.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 99.000 km
- 04/2016
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - kg
- Manuale
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
118 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20851 Lissone - Monza Brianza - Mb -
Dacia Dokker DOKKER AUTOCARRO
€ 4.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 173.722 km
- 01/2016
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-10142 Torino -
Dacia Duster 1.5 Blue dCi 115 CV 4x4 Autocarro N1 KM 64.000
€ 15.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 64.000 km
- 02/2020
- 85 kW (116 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-06024 Gubbio - Perugia - Pg -
Dacia Jogger Jogger 1.0 tce Comfort Gpl N1 - targa GH533VH
€ 11.100,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 100.000 km
- 04/2022
- 74 kW (101 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-33031 Basiliano - Udine -
Dacia Dokker SCe 110CV GPL Furgone 24000 km
€ 10.650,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 24.800 km
- 10/2020
- 80 kW (109 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
-
6,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
143 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33050 Bagnaria Arsa - Udine - Ud -
Dacia Dokker Benzina/GPL
€ 8.500,-Buon prezzo- 120.000 km
- 07/2016
- 74 kW (101 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-20083 Gaggoano -
Dacia Dokker Coibentato
€ 7.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 47.000 km
- 11/2014
- 60 kW (82 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- GPL
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-62018 Potenza Picena – Macerata - Mc -
Dacia Sandero 1.5 dci Laureate s
€ 3.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 335.300 km
- 01/2018
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
3,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
90 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-92019 Sciacca - Agrigento - AG -
Dacia Dokker 1.5 Blue dCi 95 Furgone CLIMA+FENDI
€ 10.950,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 61.700 km
- 06/2021
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
113 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-31022 Preganziol - Treviso - TV -
Dacia Dokker 1.5 dci Ambiance s +IVA22%
€ 6.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 155.000 km
- 06/2017
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
108 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24030 Carvico - BG -
Dacia Dokker 110 CV GPL
€ 9.900,-IVA deducibile Buon prezzo- 120.000 km
- 02/2021
- 80 kW (109 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-42022 GUASTALLA -
Dacia Sandero AMBIANCE 1,0 SCE 75CV Autocarro FP390VD
€ 8.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 17.527 km
- 07/2018
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-00034 Colleferro - Roma -
Dacia Dokker Blue dCi 95 Furgone
€ 11.600,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 62.000 km
- 08/2021
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
113 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-37069 Villafranca di verona - Verona - Vr -
Dacia Dokker
€ 6.900,-Buon prezzo- 168.000 km
- 07/2018
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-64012 campli -
Dacia Dokker VAN 2 POSTI
€ 5.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 225.000 km
- 12/2017
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-46012 Bozzolo - Mantova - Mn -
Dacia Dokker Dokker Stepway 1.6 Techroad Gpl 110cv
€ 8.500,-Ottimo prezzo- 107.000 km
- 10/2020
- 80 kW (109 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
-
9,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-31023 Resana -
Dacia Dokker SCe 110CV GPL Furgone Iva
€ 10.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 49.000 km
- 12/2020
- 80 kW (109 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
-
6,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
143 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-84012 Angri - Salerno -
Dacia Dacia dokker SCe 110 cv gpl furgone
€ 12.500,-IVA deducibile Buon prezzo- 21.500 km
- 03/2021
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-20060 Pozzo d’adda -
Dacia Dokker BENZ / GPL
€ 7.200,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 161.900 km
- 09/2020
- 80 kW (109 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-25125 Brescia - Bs
Attualmente, spiega la casa automobilistica, l'intenzione è quella di rinnovare completamente la gamma Dacia, pertanto non si punta più sulle versioni di Dacia furgone, poiché quest’ultimo, il Dacia Dokker, è diventato a tutti gli effetti un Renault Express, abbandonando quindi il segmento dei furgoni dei veicoli commerciali. Oggi infatti rimane solo il Dacia Jogger che al momento non è furgonato, ma rappresenta l’erede del Dacia Lodgy.
Diciamolo subito, oggi la gamma di Dacia furgone non si articola negli allestimenti multispazio, ma proprio nei meri veicoli commerciali, che però al momento è stata chiusa. Sappiamo bene che Dacia è un marchio che concentra tutto il suo essere nel prezzo, ma non per questo rinuncia alla qualità ed alla ricercatezza. Con Dacia furgone si pensava di unire questa ricerca insieme ad uno spazio perfetto per la propria attività, oggi questo connubio sembra essersi rotto.
Scopriamo allora modelli, versioni e motori di Dacia furgone.
Modelli Dacia furgone
Dopo la prima Dacia furgone in Italia nel 2004, la famiglia dei modelli Dacia furgone si è sempre più allargata, partita con un solo modello a van all’inizio del nuovo decennio ed arrivati, 19 anni dopo, a contare sempre un solo modello nella gamma della casa franco-romena, ma ribadiamo che ad oggi, la decisione è quella di non continuare con i mezzi commerciali di Dacia.
Vi riportiamo qui l’elenco dei Dacia furgone:
- Dacia Logan MCV van
- Dacia Dokker van
A questi Dacia furgone vanno ad aggiungersi anche i modelli speciali come la passata Dacia Sandero, che prevedeva un allestimento van, mentre ora, anche per la piccola di segmento B del marchio non esiste una versione autocarro.
Parlando di Dacia furgone vediamo una storia di joint venture, partiamo dalla prima, che fu la Dacia Logan MCV van, questa era la versione station wagon della Dacia Logan tre volumi che si caratterizzava per la mancanza dei sedili posteriori e degli orpelli, oltre che dei vetri stessi in favore della sola versione da carico. Con la sorella multispazio condivideva il portellone a battente molto comodo per caricare. La seconda versione mantiene le stesse caratteristiche della passata Dacia Logan MCV, qui notiamo che lateralmente, si presenta una fiancata molto pulita e dominata dalla presenza delle pratiche porte posteriori scorrevoli. Davanti, invece, le portiere anteriori nascondono un piccolo segreto: fin dal 2008, infatti, tutte le Dacia condividono la stessa portiera, dalla piccola Sandero alla grande Lodgy, compresa la nostra Dokker: classico esempio di riduzione dei costi fatta con intelligenza. Dacia furgone è davvero alta, con il soffitto che prosegue oltre la parte alta della portiera. In coda, spiccano i fari verticali e il portellone posteriore con doppio battente tipico dell’allestimento commerciale.
Oggi, abbiamo accennato all’inizio dell’articolo Dacia furgone non esiste più, in favore di una linea maggiormente da vettura e meno pratica, ma questo Dacia furgone mantiene un appeal unico dato da linee particolari, sempre essenziali e votate alla praticità. Quello che possiamo vedere oggi è la serie di Dacia furgone ricarrozzati Renault, il loro nome, frontali a parte, rimane pressoché lo stesso, parliamo del Renault Express che nella sua vita ha visto ereditare tutto ciò che il modello franco-romeno ha sviluppato per portarlo in auge.
Motori Dacia Furgone
Se c’è una cosa su cui si può star tranquilli con un Dacia furgone è che è sempre stata dotata di motori vivaci e capaci di dare giustizia a questa vettura di Dacia, la gamma motori si è sempre contraddistinta per motori poliedrici benzina e Diesel, diventando dei veri e propri cavalli di battaglia insieme alla versione GPL che regala sempre soddisfazioni al marchio che l’hanno portato ad essere un punto di riferimento per il settore delle low cost.
L’arrivo dell’ultima versione della Fiat 500X ha visto cambiare le carte in tavola e dire definitivamente addio ai propulsori meno apprezzati per dare più spazio all’elettrificazione ma senza dimenticare chi fa tanti km.
Nella storia del modello di Dacia furgone, infatti, c’è stato spazio per un classico 1.6 quattro cilindri aspirato a benzina da 80 CV, disponibile anche a GPL, portato poi a circa 100 CV dopo un piccolo restyling. Sempre nella gamma a benzina, poi, è stato offerto il 1.2 TCe da 116 CV.
Il motore più venduto, però, è stato senza dubbio il 1.5 dCi. Il mitico quattro cilindri di scuola Renault è stato il mattatore della gamma motori di Dacia furgone per le due versioni poiché è stato capace di unire un ottimo livello di affidabilità con consumi ridottissimi e una buona dose di spinta.
Versioni Dacia Furgone
Parlare di Versioni di Dacia furgone era, fino a poco tempo fa, come fare un tuffo nel passato dato che i nomi erano rimasti pressoché gli stessi da tempo immemore. Parliamo dei famosi allestimenti base, Active e Ambience, poco dopo l’introduzione della Dacia Logan MCV furgone, questi vennero rivisti ed è con la nuova Dacia Dokker furgone che sparirono definitivamente nomi iconici per lasciare spazio a solo due allestimenti, ovvero base o Ambience, al fine di limitare i costi.
Cosa aggiungevano queste versioni ed i loro pack? Indubbiamente un maggior appeal al Dacia furgone dati da orpelli aggiuntivi che andavano da una radio LCD al climatizzatore, agli specchietti elettrici e antifurto.
Dacia furgone è una vera e propria icona di successo in Europa, cosa che non fu per Dacia Logan MCV furgone: stile personale, motori moderni e vivaci, ottimo rapporto qualità-prezzo e, soprattutto, una guidabilità da riferimento. Con la nuova Dacia Dokker furgone questa è riuscita a limare i suoi difetti storici, offrendo tanto spazio dietro e una qualità costruttiva a livello delle migliori, tutto in favore dei modelli che verranno.
Sorte differente per i modelli passati di Dacia furgone, poiché la Dacia furgone resta apprezzata da coloro che cercano un modello affidabile e compatto per portare con sé tanto spazio e praticità.