Pro
- Estremamente pratica e spaziosa
- Costi d’acquisto e di gestione ridotti
Contro
- Sicurezza non al top
- Rumorosa e poco precisa da guidare
Dacia Dokker in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Dacia Dokker inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Dacia Dokker
-
Dacia Dokker 1.6 8V 100CV Start&Stop Ambiance No Clima
€ 12.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 23.492 km
- 11/2017
- 74 kW (101 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
7,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
140 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25024 Leno - Bs -
Dacia Dokker 1.5 dCi Diesel Serie Speciale Brave 90 CV
€ 13.499,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 42.840 km
- 09/2017
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
108 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10092 Beinasco - TO -
Dacia Dokker 1.5 dCi 8V 75CV Lauréate Family *+IVA*
€ 8.600,-€ 7.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 191.700 km
- 04/2018
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
108 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20051 Cassina De' Pecchi -
Dacia Dokker 1.5 dCi 8V 90CV Start&Stop Comfort
€ 14.890,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 39.205 km
- 09/2017
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20024 Garbagnate Milanese - Milano - MI -
Dacia Dokker Stepway 1.5 dCi 8V 90 CV
€ 10.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 54.000 km
- 10/2015
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
118 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-56017 San Giuliano Terme - Pisa - PI -
Dacia Dokker 1.5d N1 75cv CLIMA STEREO USB/MP3 IVA ESCLUSA
€ 8.500,-€ 7.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 85.214 km
- 07/2019
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-00137 Roma -
Dacia Dokker Stepway 1.5 dci Brave s&s 90cv
€ 14.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 39.000 km
- 06/2018
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
108 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-26041 Casalmaggiore -
Dacia Dokker Stepway 1.5 dci Brave s&s 90cv
€ 14.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 39.000 km
- 06/2018
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
108 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-46047 Porto Mantovano - Mantova - Mn -
Dacia Dokker 1.5 blue dci Essential s&s 95cv my19
€ 12.250,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 116.632 km
- 02/2019
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-25046 Cazzago San Martino - Brescia - BS -
Dacia Dokker Dokker+1.5+dci+Laureate+Neo Patentati
€ 5.490,-IVA deducibile Buon prezzo- 262.000 km
- 04/2016
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-24040 Bonate Sotto -
Dacia Dokker 1.5 BLUEDCI 95 CV COMFORT AUTOCARRO N1
€ 9.800,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 68.053 km
- 11/2019
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
111 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-84081 Baronissi -
Dacia Dokker 1.5 dCi 8V 75CV Start&Stop Ambiance
€ 8.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 56.000 km
- 09/2016
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
108 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-34071 Cormons - Gorizia - Go -
Dacia Dokker 1.5 dci *UNIPROPRIETARIO*
€ 10.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 57.000 km
- 11/2018
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
108 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20156 Milano -
Dacia Dokker 1.5 dCi 8V 90 CV
€ 6.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 152.499 km
- 09/2013
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
118 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10148 Torino - To -
Dacia Dokker 1.5 dCi 8V 90CV Furgone
€ 4.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 196.000 km
- 05/2013
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
118 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-27030 Zinasco - PV -
Dacia Dokker 1.6 Comfort Gpl s&s 100cv
€ 9.800,-Buon prezzo- 74.000 km
- 06/2018
- 75 kW (102 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-41122 modena -
Dacia Dokker 1.5 dCi 8V 75CV S&S 5 Posti Ambiance
€ 8.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 54.886 km
- 09/2016
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
108 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-80078 Pozzuoli - Na -
Dacia Dokker
€ 12.500,-Ottimo prezzo- 13.000 km
- 05/2021
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-19137 La Spezia -
Dacia Dokker 1.5 dCi 8V 90CV Start&Stop
€ 9.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 138.000 km
- 03/2018
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
108 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24020 Rovetta - Bergamo - Bg -
Dacia Dokker 1.5 dci Comfort s&s 90cv
€ 13.200,-Buon prezzo- 40.000 km
- 12/2019
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-47121 Forlí
Ti interessa la Dacia Dokker
Tutti gli articoli
Modelli alternativi
Con il debutto della seconda generazione di Dacia Sandero, la nuova Logan MCV diventa una vera propria versione station wagon di segmento B. Questo lascia scoperto il segmento coperto dalla precedente Logan MCV, crossover tra wagon e multispazio derivata dal furgone su base Logan. Per questo nacque nel 2013 la Dacia Dokker: realizzata in Marocco nella fabbrica Renault di Tangeri, Dokker diventa una vera multispazio derivata dalla versione furgonata di Lodgy, con tanto di porte scorrevoli e di portellone posteriore a doppio battente.
Disponibile anche in versione avventurosa Stepway, la Dokker offre un bagagliaio enorme per le dimensioni esterne, capace insieme al basso prezzo di vendita di convincere le famiglie desiderose di un’auto economica, compatta ma estremamente spaziosa.
Scopriamo allora dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Dacia Dokker.
Dimensioni Dacia Dokker
Le dimensioni della Dacia Dokker sono:
- lunghezza 4,36 metri
- larghezza 1,75 metri
- altezza 1,81 metri
- passo 2,81 metri
Da fuori, Dacia Dokker non fa nulla per nascondere la sua verve da veicolo commerciale. Il cofano corto, i fari molto grandi e rialzati per evitare botte nella brusca guida cittadina, le portiere posteriori scorrevoli e il portellone posteriore sdoppiato: da ogni lato, Dacia Dokker è un vero multispazio. Nonostante questo, però, Dacia è riuscita a rendere il suo piccolo monovolume interessante e piacevole da guardare. Il frontale, ad esempio, sfoggia una grande griglia (in plastica nera sulle versioni d’accesso e cromata negli allestimenti superiori) con al centro il grande logo Dacia, mentre in basso troviamo i fari fendinebbia e un’altra presa d’aria, indispensabile per raffreddare l’intercooler delle versioni dotate di motore turbo.
Lateralmente, notiamo una fiancata molto pulita e dominata dalla presenza delle pratiche porte posteriori scorrevoli. Davanti, invece, le portiere anteriori nascondono un piccolo segreto: fin dal 2008, infatti, tutte le Dacia condividono la stessa portiera, dalla piccola Sandero alla grande Lodgy, compresa la Dokker: classico esempio di riduzione dei costi fatta con furbizia. Dokker è davvero alta, con il soffitto che prosegue oltre la parte alta della portiera, e culmina con delle comode barre sul tetto. Nella coda, spiccano i fari verticali e il portellone posteriore con doppio battente. L’anima da veicolo commerciale di Dacia Dokker si ritrova nella soglia di carico davvero bassa, perfetta per caricare qualsiasi cosa all’interno dell’abitacolo.
Concludendo con le dimensioni di Dacia Dokker, il vano di carico è davvero enorme rispetto alle dimensioni esterne: nonostante sia lunga poco più di una Volkswagen Golf, infatti, il bagagliaio di Dacia Dokker ospita 800 litri di capacità, che salgono a 3.000 eliminando la panca posteriore: valori da vero furgone a prova di trasloco.
Interni Dacia Dokker
Gli interni di Dacia Dokker, come gli esterni, non nascondono in nessun modo l’anima da veicolo da lavoro. Le plastiche sono tutte rigide, come ci si aspetta da un’auto dal prezzo così basso, mentre ci sono tantissimi vani portaoggetti sulla plancia, davanti al passeggero anteriore e nelle tasche delle portiere. In cima alla plancia troviamo infatti ben due vani molto profondi, più un altro posto sopra al cassetto portaoggetti davanti al passeggero anteriore. Quello più comodo è però quello sopra i passeggeri anteriori: sopra le teste dei passeggeri infatti troviamo una mensola molto pratica da usare per stivare i più svariati oggetti, dal PC al giubbotto catarifrangente a oggetti lunghi e voluminosi.
La plancia, invece, è di chiara derivazione Sandero, dotata di un quadro strumenti molto semplice con tre strumenti circolari: contagiri, tachimetro e un piccolo schermo multifunzione scegliendo il computer di bordo tra gli optional. Anche il volante è il classico comando Dacia, con il satellite per il controllo della radio e i comandi del cruise control (se presente nella configurazione scelta) sulle razze.
Al centro della plancia poi troviamo una finitura in nero lucido che comprende le bocchette del clima e la radio. Di serie, infatti, troviamo una radio Bluetooth dotata di un pratico supporto per smartphone al centro, mentre a richiesta e sulle versioni top di gamma troviamo invece uno schermo touch da 7 pollici. Non si tratta di uno dei migliori sistemi in circolazione, ma è facile da usare, completo e dotato di un’interfaccia semplice ed efficace.
Ovviamente gli interni di Dacia Dokker non fanno gridare al miracolo in fatto di qualità costruttiva e assemblaggi, e il volante non si regola in profondità. Lo spazio però è ottimo sia davanti che soprattutto dietro, e anche se trovare la propria posizione di guida non è semplicissimo, il sedile è posizionato in alto e permette di dominare senza problemi la strada.
Motori Dacia Dokker
La gamma motori di Dacia Dokker è stata semplificata negli ultimi anni di produzione, ospitando solo un motore turbodiesel. Nella storia del modello, infatti, c’è stato spazio per un classico 1.6 quattro cilindri aspirato a benzina da 80 CV, disponibile anche a GPL, portato poi a circa 100 CV dopo un piccolo restyling. Sempre nella gamma a benzina, poi, è stato offerto prima il vivace 1.2 TCe da 116 CV, che portava il piccolo Dokker a sfiorare il muro dei 10 secondi da 0 a 100 km/h, ma anche da un più moderno e potente 1.3 TCe da 100 o 130 CV, capace di arrivare addirittura a 190 km/h.
Il motore più venduto, però, è stato senza dubbio il 1.5 dCi. Il mitico quattro cilindri a gasolio Renault è stato il mattatore della gamma motori di Dacia Dokker, capace di unire un ottimo livello di affidabilità con consumi ridottissimi e una buona dose di spinta. Inizialmente disponibile solo in versione da 75 o 90 CV, con l’arrivo delle restrizioni Euro 6d è il 1.5 dCi è diventato Blue dCi. Dotato di 95 CV e 200 Nm di coppia, il piccolo quattro cilindri è accoppiato ad un cambio manuale a 6 marce, alla trazione anteriore ed è in grado di spingere Dokker da 0 a 100 km/h in 13,9 secondi, per una velocità massima di 168 km/h. Il vero pro di questo motore, però, sono i consumi, nell’ordine dei 23 km/l nel ciclo misto.
Motori Dacia Dokker
Diesel
- 1.5 Blue dCi, 1.5 quattro cilindri turbodiesel, 95 CV, cambio manuale a 6 marce, trazione anteriore
- 1.5 dCi, 1.5 quattro cilindri turbodiesel, 75 CV cambio manuale 5 marce, trazione anteriore
- 1.5 dCi, 1.5 quattro cilindri turbodiesel, 90 CV cambio manuale 5 marce, trazione anteriore
GPL
- 1.6 mpi, 1.6 quattro cilindri, 80 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
- 1.6 mpi, 1.6 quattro cilindri, 100 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
Benzina
- 1.6 mpi, 1.6 quattro cilindri, 80 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
- 1.6 mpi, 1.6 quattro cilindri, 100 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
- 1.2 TCe, 1.2 tre cilindri, 116 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
- 1.3 TCe, 1.3 tre cilindri, 100 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
- 1.3 TCe, 1.3 tre cilindri, 130 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
Prezzi Dacia Dokker
Al lancio, il listino prezzi di Dacia Dokker era estremamente competitivo: la versione 1.6 a benzina in allestimento base Ambiance era offerta infatti a soli 9.900 euro. L’allestimento di queste versioni era però estremamente spartano: di serie, la Dokker Ambiance offre di serie solo quattro airbag, il divano frazionato, il servosterzo e la predisposizione per la radio. Per avere il clima manuale, bisognava aggiungere 750 euro, e altri 350 per la radio Bluetooth. La versione Lauréate, invece, partiva da 11.250 euro, ed offriva di serie i fendinebbia, il computer di bordo, sedile guida e volante regolabili, retrovisori elettrici e le barre sul tetto, mentre clima e radio erano ancora a parte.
Con il restyling del 2017, Dokker ha guadagnato una dotazione di serie più completa: a parte la spartana Essential, che però offriva già di serie la radio Bluetooth e i sedili regolabili, la Comfort offre di serie il clima manuale, il sistema di infotainment da 7 pollici con Apple CarPlay e Android Auto, il retrovisore interno per controllare i bambini sui sedili posteriori e poco più.
La versione più completa è la Stepway, dotata di sedili specifici, cerchi in lega da 15 pollici di serie, protezioni sulla carrozzeria in plastica grezza e paracolpi anteriori e posteriori, oltre che dotata di Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori, ed era offerta ad un prezzo di listino di 16.450 euro. Oggi, Dacia Dokker è uscita dal listino per fare spazio alla nuova Dacia Jogger e, sul mercato dei veicoli commerciali, alla Renault Express, basata sullo stesso pianale ma dotata di tecnologie ed estetica più vicine alla nuova Kangoo. Sul mercato dell’usato Dacia Dokker riesce a tenere molto bene il suo prezzo.
Grazie alla praticità e all’affidabilità dimostrata, infatti, Dokker è piuttosto ricercata, e si trova a prezzi che partono da 7.500/8.000 euro per una 1.5 dCi. Le Dokker Stepway con pochi km e motore 1.3 turbo da 100 CV o 1.5 dCi da 95 CV, invece, costano addirittura più del prezzo di listino da nuove, con prezzi sul mercato dell’usato che oscillano tra i 17 e i 19.500 euro.
Dacia Dokker: concorrenti e conclusioni
Il valore sul mercato dell’usato di Dacia Dokker fa capire come sia una vettura molto interessante e ormai introvabile sul mercato attuale. Sono ormai pochissime, infatti, le vetture che in dimensioni così compatte riescono ad offrire un livello di spazio e versatilità così ampio. Renault Kangoo e Peugeot Rifter, concorrenti di Dacia Dokker, sono più grandi e costose, e anche le rivali dirette come Ford Tourneo Courier e FIAT Qubo sono uscite di produzione. Per questo, chi vuole spazio, versatilità e pragmaticità in dimensioni compatte si trova ancora a puntare su Dacia Dokker.
Il multispazio romeno, da parte sua, non nasconde la sua origine lavoratrice, che porta interni con plastiche spoglie e rigide, dotazioni non troppo aggiornate in quanto a tecnologia sicurezza e una guidabilità lontana dalle classiche vetture di Segmento B. Dacia Dokker ha infatti uno sterzo piuttosto impreciso, rolla molto e non è a suo agio in una strada piena di curve, e a causa del prezzo ridotto è anche piuttosto rumorosa in autostrada. Questa impostazione paciosa porta però in dote una facilità di guida estrema, una capacità di copiare benissimo le buche e le sconnessioni e una ottima guidabilità in città. Per questo, se si è in cerca di un’auto da battaglia piena di spazio, versatile, verace e sincera, può essere la vettura perfetta per la vita di tutti i giorni.
Le concorrenti di Dacia Dokker? Se non si ha bisogno di dimensioni a prova di città, le più grandi FIAT Doblò, Opel Combo, Ford Tourneo Connect, Peugeot Rifter, Citroen Berlingo e il cugino Renault Kangoo sono ottime ed offrono più comfort, ancora più spazio e motori più potenti. Volendo rimanere su dimensioni da città, la scelta riduce al solo mercato dell’usato: Ford Tourneo Courier, FIAT Qubo, e Citroen Nemo. In Dacia, però, hanno trovato la sostituta di Dokker e Lodgy: si chiama Jogger, ed è un mix tra una station wagon, un multispazio e un SUV.