Pro
- Design
- Scelta di versioni
Contro
- Assemblaggi
- Finiture
Citroen Nemo in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Citroen Nemo inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Citroen Xsara
-
Citroen Nemo 1.3 hdi Silver Selection
€ 3.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 160.000 km
- 10/2012
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-24050 Fontanella - Bergamo- BG -
Citroen Nemo 1.3 HDi 75CV Furgone-UNIPRPO
€ 5.450,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 169.995 km
- 11/2015
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
113 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12045 Fossano -
Citroen Nemo 1.4 75CV Furgone
€ 3.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 129.990 km
- 09/2009
- 54 kW (73 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
164 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12062 Cherasco - Cuneo -
Citroen Nemo 1.4 MULTISPACE Vettura 5 posti IVA COMPRESA
€ 3.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 139.000 km
- 06/2014
- 54 kW (73 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-35042 Este - Padova - Pd -
Citroen Nemo Nemo 1.3 hdi m-space
€ 3.290,-Super prezzo- 219.000 km
- 05/2012
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-50142 Firenze -
Citroen Nemo Nemo 1.4 hdi m-space Alla Ricerca di 70cv
€ 3.000,-ND- 200.000 km
- 04/2010
- 50 kW (68 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-10050 exilles -
Citroen Nemo 1.3 hdi m-space Xtr Theatre
€ 4.000,-Super prezzo- 189.000 km
- 12/2013
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-12032 barge -
Citroen Nemo Multispace 1.3 hdi Xtr Theatre s/s&s
€ 3.800,-Super prezzo- 199.000 km
- 01/2012
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-29010 ALSENO -
Citroen Nemo 1.4 m-space Seduction E5 autovettura
€ 7.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 36.000 km
- 11/2013
- 54 kW (73 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
7,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
152 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24010 Ubiale Clanezzo - Bergamo - BG -
Citroen Nemo 1.3 hdi m-space Xtr Theatre
€ 3.000,-ND- 206.000 km
- 02/2013
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-10043 Orbassano -
Citroen Nemo Nemo 1.3 hdi m-space
€ 3.100,-Ottimo prezzo- 200.000 km
- 11/2010
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-17100 Savona -
Citroen Nemo Multispace 1.3 hdi Seduction 75cv cmp5
€ 3.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 206.000 km
- 10/2013
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-25064 Gussago - Bs -
Citroen Nemo Nemo 1.4 m-space Seduction E5
€ 3.999,-Super prezzo- 159.000 km
- 06/2014
- 54 kW (73 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
7,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-57125 Livorno -
Citroen Nemo Nemo Multispace 1.4
€ 7.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 38.000 km
- 02/2014
- 54 kW (73 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
152 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-03040 Pignataro Interamna - Frosinone - Fr -
Citroen Nemo 1.4 hdi m-space Alla Ricerca di 70cv cmp5
€ 4.000,-Ottimo prezzo- 131.000 km
- 03/2010
- 50 kW (68 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-20822 Seveso -
Citroen Nemo 1.4 HDi 70CV Multispace
€ 4.499,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 169.000 km
- 11/2009
- 50 kW (68 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
119 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-51015 Monsummano Terme - Pt -
Citroen Nemo 1.3 hdi Silver Selection
€ 3.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 200.000 km
- 09/2011
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
113 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20099 Sesto San Giovanni - Mi -
Citroen Nemo 1.4 hdi m-space 70cv
€ 3.500,-Super prezzo- 178.000 km
- 07/2009
- 50 kW (68 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
123 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-80027 frattamaggiore -
Citroen Nemo 1.4 m-space Seduction E5
€ 3.600,-Buon prezzo- 200.000 km
- 10/2011
- 54 kW (73 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
7,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
152 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-20011 Milano -
Citroen Nemo - Nemo Multispace 1.3 HDi 75CV XTR Theatre
€ 6.800,-€ 5.300,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 150.300 km
- 11/2012
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
119 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12051 Alba - Cuneo - Cn
Ti interessa la Citroen Xsara
Altre informazioni per la tua ricerca
Modelli alternativi
La Xsara fu impiegata nel Campionato WRC per proseguire i fasti dell'antenata ZX in versione Rally Raid. Con la Xsara preparata per questo campionato, la Casa francese riuscì di fatto a conquistare molti successi, al volante c’era Sebastien Loeb, ma altri piloti che hanno guidato il bolide francese furono Carlos Saiz, l’indimenticabile Colin McRae e Philippe Bugalski. In realtà anche tutti gli appassionati si sono messi alla guida di una Xsara WRC, bastava avere una console per videogiochi ed un gioco di rally dell’epoca ed il gioco era fatto, risultava essere una delle vetture più apprezzate anche nel mondo digitale.
Scopriamo dimensioni, interni, motori, concorrenti e prezzi della Citroen Xsara.
Dimensioni Citroen Xsara
Le dimensioni della Citroen Xsara sono le seguenti:
- lunghezza 4,20 metri
- larghezza 1,70 metri
- altezza 1,41 metri
- passo 2,70 metri
Rispetto alla prima precedente ZX, le dimensioni della Citroen Xsara sono nettamente superiori, ma questa nuova veste la rende una vettura più matura, le versioni Wagon e Coupè adottano dimensioni maggiori rispetto alla berlina in quanto la parte posteriore risulta essere allungata.
La vera novità di tutte le Citroen Xsara è senza dubbio il frontale ben sviluppato ed aggressivo che include un’ampia griglia come se volesse mangiarsi la strada. Nella parte superiore troviamo i proiettori che si chiudono nella zona alta del paraurti. Il cofano si presenta liscio e senza grandi nervature che degradano sotto al montante. Lateralmente la Citroen Xsara si caratterizza per una forma semplice, che riprende i dettami stilistici della Citroen dell’epoca, tutto infatti si rifà al family feeling della casa del Double Chevron come la Xantia.
In base alle versioni si trovano le 5 porte con una coda prominente data dalla presenza del bagagliaio, oppure dalle linee basse e taglienti della 3 porte con il piglio da coupé, o ancora quelle della Wagon con il vetro su montante che riprende sia il lato della porta e del portellone che ha un taglio triangolare ripreso su montante. Per tutte le versioni la linea è arrotondata e leggermente bassa per far capire che comunque la Xsara è possa essere sempre pronta a scattare.
Il posteriore presenta una coda aerodinamica e tagliata in modo da far risaltare i gruppi ottici affilati e molto grandi. Anche qui ritroviamo i dettami stilistici tipici delle Citroen dell’epoca con un lunotto ampio ed un portellone ottimo per caricare tutto l’occorrente per la famiglia. Nel caso delle versioni Coupé si aggiunge una coda che mantiene i fanali della Xsara normale e la forma morbida e lineare della Citroen. Chiudono gli esterni di questa Citroen Xsara i cerchi che potevano essere, a seconda delle versioni da 15 a 17 pollici in lega.
Interni Citroen Xsara
Gli interni della Citroen Xsara risultavano essere semplici e ben assemblati per l’epoca. Erano stati rivisti interamente rispetto alla Citroen ZX, mantengono però l’aria di vettura di lusso. Tutto però si presenta semplice e lineare che consente all’occhio di restare ben saldo alla guida. Accomodandosi su sedili decisamente comodi e contenitivi, tipici delle ammiraglie, risultano essere belli alla vista e con nuove cuciture.
Chi siede al posto di guida trova tutto il necessario dietro al volante a quattro razze con un quadro analogico con due contagiri che hanno un bordo argentato, nella parte laterale due anelli più piccoli riportano gli indicatori dell’acqua e del carburante poiché al centro. Presente un piccolo display per le informazioni principali. Al centro della plancia, nella parte alta, si trovano le bocchette dell’aria a forma di vela inglobate nella panca in alluminio o radica a seconda delle versioni
Nella parte centrale inoltre sono presenti i comandi della radio piccoli e discreti ed i comandi del clima. Tutto è orientato verso il guidatore e nelle versioni più belle si trova una radio originale Citroen. Nel tunnel si trova la leva del cambio e del freno a mano a leva ed un portabicchieri. Per rendere più sportivi gli interni della Citroen Xsara tutta la console centrale è adornata da un disegno differente rispetto al resto dell’abitacolo.
Motori Citroen Xsara
Nel corso degli anni sono susseguiti diversi tipi di motorizzazioni sotto il cofano della Citroen Xsara, sia benzina che diesel, complessivamente i motori erano cinque a benzina e tre a gasolio. Il motore d’ingresso era un buon compromesso con il peso della vettura, ovvero un 1.4 che era in grado di erogare 75 CV, il successivo era un 1.6 da 88 cavalli disponibile sia con cambio manuale che automatico, inoltre il 1.6 era disponibile anche con le 16V e ben 109 cavalli. Il passo successivo era un motore 1.8 anch’esso in versione automatica con 109 cavalli che diventavano 101 e 112 cavalli nel caso delle 16 valvole. L’ultimo motore, il più spinto della gamma benzina, era un 2.0 litri 16 valvole da ben 136 o 167 cavalli utilizzato per la versione VTS.
Sul comparto diesel videro la luce tre vecchie conoscenze di casa Citroen, ovvero un 1.4 HDi da 68 CV ed un motore 1.9 con potenza da 69 e 90 CV, infine il più potente era un propulsore 2.0 HDi da 90 e 110 cavalli. Tutte le versioni base montavano un cambio manuale a 5 rapporti, mentre le altre adottavano un cambio automatico/sequenziale. Tutte le versioni erano disponibili sia per la berlina, che per la wagon che per la coupé, tranne la versione sportiva VTS che venne prodotto solo per la coupé.
Prezzi Citroen Xsara
I prezzi della Citroen Xsara risultano essere i più disparati, dato che si trovano numerose vetture in circolazione di anni differenti, specialmente quando le vetture assumono chilometri molto variabili ed i proprietari diventano più di due. Ovviamente i modelli più ricercati ed apprezzati sono per i collezionisti futuri o per chi vuole divertirsi sono le versioni Coupè o con motori particolari come il 2.0 16v anche sulle berline e sulle station. I prezzi medi per le versioni base si aggirano mediamente dai 1.500 ai 4.000 euro delle versioni con meno chilometri e più potenti.
Le versioni decisamente più ricercate sono il modello VTS e le 2.0 16v che ha prezzi nettamente più alti, si parte da circa 7.000 euro per una Coupè prima serie fino a circa 8.500 euro per una Coupé ultima versione e per le station 2.0, ma ormai queste si contano sulle punta delle dita. Le uniche altre versioni degne di nota sono modelli specifici e ricercati che creano una Citroen Xsara perfetta come vettura youngtimer che in un futuro verranno apprezzate
Da ricerche di mercato odierne una Citroen Xsara berlina o SW si trova con prezzi che variano tra i 2.000 euro ed i 7.000 euro dell’ultima serie. Uno dei principali punti di forza della Citroen Xsara sta poi nelle dotazioni di sicurezza, attestate dalla certificazione 4 stelle Euro NCAP: fin dal suo debutto, comprende airbag doppi e laterali, poggiatesta posteriori e una scocca più evoluta, con larghe carreggiate per una migliore tenuta di strada.
Citroen Xsara concorrenti e conclusioni
La Citroen Xsara ha rappresentato per il marchio del leone, un modello molto competitivo del segmento C che ottenne un successo ineguagliabile. Questa Citroen Xsara ha segnato una svolta proponendo un nuovo concetto di elementi e unicità nel panorama delle segmento C questa Xsara ha messo un’ulteriore aggiunta alla versione regalando la possibilità a tutti di avere un modello concreto e concettualmente completo che porta con sé divertimento, sportività e concretezza come solo una Citroen sa fare.
Sono molte le concorrenti della Citroen Xsara, specialmente nei suoi anni di produzione, lei però è sempre riuscita a dare molto filo da torcere. Partiamo con le rivali storiche come la Renault Megane, l’Opel Astra, la Skoda Fabia, la Seat Ibiza, la Volkswagen Polo, l’Audi A3, la BMW Serie 3, la Toyota Avensis, la Daewoo Lacetti, l’Alfa Romeo 146 che all’epoca erano le più vendute e ancora la Ford Escort e Focus e la Rover 400.