- Home
- Auto
- Carrozzeria
- Furgoni
- Furgone ambulante
Offerte attuali per Furgone ambulante
-
Mercedes-Benz Sprinter F39/33 311 CDI FWD TN Furgone Business
€ 13.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 77.000 km
- 11/2018
- 84 kW (114 CV)
- Usato
- - kg
- Manuale
- Diesel
-
8,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
216 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-37135 Cadidavid - Verona - Vr -
Mercedes-Benz Vito 2.2 116 CDI PC-SL Mixto Long
€ 17.580,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 207.000 km
- 04/2019
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - kg
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
-
149 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-38123 Trento - Tn -
Ford TRANSIT CONNECT VAN L2 IVA ESPOSTA GARANZIA
€ 11.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 111.000 km
- 11/2019
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 2.285 kg
- Manuale
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
123 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24050 Morengo - Bergamo - BG -
Ford Fiesta Van 1.0 MHEV 125cv Trend my20
€ 7.300,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 98.360 km
- 10/2020
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- - kg
- Manuale
- Elettrica/Benzina
-
5,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00138 Roma - Rm -
Volkswagen Crafter 35 2.0 TDI 140CV PM-TA Furgone Business
€ 14.300,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 94.000 km
- 11/2020
- 103 kW (140 CV)
- Usato
- - kg
- Manuale
- Diesel
-
7,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
193 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-37135 Cadidavid - Verona - Vr -
Iveco Daily 35S16V 2.3 HPT PLM-TM Furgone *PREZZO+IVA*
€ 19.800,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 4.000 km
- 01/2024
- 114 kW (155 CV)
- Usato
- - kg
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
-
210 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-06083 Ospedalicchio - Perugia - Pg -
Opel Combo Cargo - Combo cargo 1.5d 75cv 10q L1H1 S&S m
€ 10.250,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 60.417 km
- 04/2021
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - kg
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-10060 Pinerolo - Torino - TO -
Volkswagen TRANSPORTER T6.1 PASSO LUNGO
€ 13.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 147.000 km
- 10/2020
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- 9.000 kg
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-36049 Sovizzo - Vicenza - VI -
Toyota Proace City - Proace City 1.5D 100cv S&S L1 S Grou
€ 10.499,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 118.274 km
- 08/2020
- 75 kW (102 CV)
- Usato
- - kg
- Manuale
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-10060 Pinerolo - Torino - TO
Il furgone ambulante è un tipo di furgone con una funzionalità ben precisa, il suo scopo infatti è quello di essere un piccolo negozio, in genere di alimentari, in grado di spostarsi per ogni evenienza. Gli utenti che acquistano questa tipologia di veicolo rientrano nella categoria di "venditori ambulanti" e per poter condurre questi veicoli è necessario avere la patente C se il furgone è sufficientemente grande, oppure per Furgoni di piccole-medie dimensioni è sufficiente la patente B. I venditori ambulanti, per poter esercitare il loro lavoro, devono essere in possesso di particolari licenze di vendita. I Furgoni ambulanti possono essere anche refrigerati per poter vendere prodotti alimentari freddi.
Destinazione d'uso e impiego
Risulta difficile poter classificare l'esatta destinazione d'uso di questa tipologia di veicolo in quanto l'uso che se ne fa è davvero diversificato. Questi veicoli si possono vedere in prossimità di autogrill, nella fiere e nelle sagre di paese, nelle feste notturne e ovunque ci sia movida notturna. I furgoni refrigerati, invece, sono visibili presso le località turistiche per servire prodotti come gelati e granite. Nel sud Italia possiamo vedere furgoni ambulanti che vendono prodotti come granite, arancini, fritture di pesce ma anche dolci. Per quanto riguarda il nord possiamo avere dei rivenditori ambulanti di piadine, tigelle o gnocco fritto. Mentre nelle zone alpine è sovente trovare furgoni ambulanti con prodotti come castagne, crêpes o altri prodotti tipici della località.
Marche e modelli in commercio
Questi veicoli commerciali sono quasi sempre ottenuti partendo dalla base di un classico furgone, allestito per la vendita ambulante. Questa soluzione occupa quasi la totalità del mercato di questa tipologia e ci sono delle officine specializzate a queste trasformazioni. Un esempio di un modello che è stato usato molto in passato come base è il Fiat 242 e il Renault Master.Alternativamente si possono trovare anche delle case specializzate nella produzione diretta di questi veicoli, ma sono pochissime e poco reperibili sul commercio. Nel caso di venditori ambulanti con prodotti di piccole dimensioni è sovente vedere delle "ape car" che si adattano bene in luoghi in cui lo spazio di sosta è ridotto.