Pro
- Consumi contenuti a fronte della potenza totale
- Finiture di ottimo livello
Contro
- Accessibilità complicata per guidatore e passeggero
- Frenata non all'altezza delle prestazioni
BMW i8 in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto BMW i8 inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per BMW i8
-
BMW i8 Coupe 1.5 auto
€ 75.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 63.212 km
- 05/2016
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
2,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
49 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20123 Milano - Mi -
BMW i8 Carbonio full optional
€ 59.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 169.000 km
- 12/2015
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
2,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
49 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-43123 Parma -
BMW i8 Coupe 1.5 auto
€ 79.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 53.569 km
- 09/2018
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
1,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
42 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10098 Rivoli - TO -
BMW i8 Coupe 1.5 auto - unico proprietario - iva esposta
€ 89.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 3.100 km
- 11/2014
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
2,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
49 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25018 Montichiari - Brescia - Bs -
BMW i8 Coupe
€ 47.000,-ND- 130.000 km
- 04/2015
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-47921 Rimini -
BMW i8 i8+Coupe+1.5+auto
€ 62.890,-ND- 78.978 km
- 04/2018
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
2,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-20131 Milan -
BMW i8 Coupé Hybrid Virtual/Harman-Kardon
€ 74.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 81.500 km
- 07/2016
- 266 kW (362 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
2,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
49 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-61048 S.Angelo In Vado - Pesaro Urbino - Pu -
BMW i8 i8 Coupe 1.5 auto
€ 59.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 103.000 km
- 01/2016
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
2,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
49 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10093 Collegno - TO -
BMW i8 Coupe 374Cv 360° Head-UP 20" 4x4 LED Keyless
€ 89.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 26.900 km
- 10/2020
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
1,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
42 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-39100 Bolzano - Bz -
BMW i8 Coupe
€ 73.500,-ND- 30.500 km
- 01/2016
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-12060 LEQUIO TANARO -
BMW i8 i8
€ 69.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 59.900 km
- 05/2014
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
2,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
49 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-43122 Parma -
BMW i8 Coupe 1.5 auto
€ 70.000,-Ottimo prezzo- 95.000 km
- 11/2016
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-26100 crema -
BMW i8 Coupe 1.5 auto
€ 74.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 16.800 km
- 11/2015
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
2,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
49 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24125 Bergamo - Bg -
BMW i8 Coupe CARBONIO FULL OPTIONALS PARI AL NUOVO
€ 80.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 120.000 km
- 03/2016
- 266 kW (362 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Semiautomatico
- Elettrica/Benzina
-
2,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
49 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-04010 Latina - Lt -
BMW i8 ROADSTER|"FIRST EDITION" 1 OF 200|HEAD-UP DISPLAY
€ 133.850,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 24.800 km
- 11/2019
- 275 kW (374 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
2,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
46 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20099 Sesto San Giovanni - Milano - Mi -
BMW i8 Roadster ULTIMATE SOPHISTO EDITION 200 esemplari
€ 109.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 18.000 km
- 02/2020
- 275 kW (374 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
1,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
42 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00178 Roma - Rm -
BMW i8 i8
€ 85.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 30.000 km
- 07/2015
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Elettrica/Benzina
-
2,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
49 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-04022 Fondi - Latina - LT -
BMW i8 Coupe 1.5 auto
€ 65.000,-ND- 99.000 km
- 07/2014
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-10135 TORINO -
BMW i8 Coupe 1.5 auto
€ 127.000,-ND- 13.500 km
- 12/2015
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-20822 Monza -
BMW i8 i8 Coupe I12 Coupe 1.5 auto
€ 95.000,-ND- 166.000 km
- 02/2016
- 170 kW (231 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Elettrica/Benzina
-
2,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-29020 Gossolengo
Ti interessa la BMW i8
Altre informazioni per la tua ricerca
Indubbiamente, la BMW i8 era una vettura avveniristica, non poteva essere definita in altro modo. La supercar tedesca rappresentava l’auto ibrida più cara in commercio diventando oggi un inno alla tecnologia grazie alla scocca in fibra di carbonio ed al motore ibrido plug-in in grado di regalare prestazioni da pelle d’oca e consumi da utilitaria. Il design, poi, ha reso la BMW i8 una vera e propria opera d’arte che non accusa minimamente il peso degli anni nonostante la sua uscita di scena nel 2019.
Scopriamo dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di BMW i8.
Dimensioni BMW i8
Le dimensioni della BMW i8 sono:
- lunghezza 4,69 metri
- larghezza 1,94 metri
- altezza 1,29 metri
- passo 2,80 metri
Il look della BMW i8 risulta immediatamente riconoscibile e, nonostante siano passati diversi anni dalla sua uscita di scena e dall’immissione sul mercato, rimane ancora piacevole e per nulla superato. Il frontale è molto basso ed aggressivo con la classica calandra a doppio rene che viene abbracciata da fari aggressivi e da un paraurti dal design moderno in grado di unire l’estetica alle funzionalità aerodinamiche.
La fiancata colpisce parecchio per la ridotta altezza del tetto e per le portiere con apertura ed elitra, una vera chicca di questa macchina. La linea del tetto e quella della parte inferiore della fiancata confluiscono verso la coda senza mai toccarsi, in mezzo a loro subentra prima un lunotto in vetro e poi una linea nero lucido a contrasto. Il posteriore risulta essere altrettanto complesso nel disegno complice anche la separazione dei montanti posteriori dalla fiancata della vettura per consentire un migliore scorrimento dei flussi.
Questa BMW i8 ha le dimensioni tipiche da supercar. La lunghezza non è indifferente, ma l’altezza di appena un metro e ventinove e una larghezza importante le regalano un’immagine aggressiva e decisa anche nello specchietto retrovisore. L’abitabilità interna è buona solo per due passeggeri, mentre era possibile sceglierla in versione coupé o roadster.
Interni BMW i8
Le linee esterne dinamiche e votate alla sportività fanno intuire come possano essere gli interni della BMW i8. Salendo a bordo, infatti, si viene accolti da un ambiente unico molto elegante, curato e realizzato con grande cura, che mette al primo posto il comfort, la qualità della vita a bordo ed un senso di sicurezza. La plancia risulta ben curata e con tutti i comandi ben a portata di mano, anche se possono sembrare piccoli a primo acchito. Tutti i comandi principali, come da tradizione BMW, sono orientati verso il guidatore e le linee sono fluide.
Il cruscotto è digitale e risulta interamente personalizzabile mentre al centro dell’abitacolo spicca il monitor dell’infotainment comandabile dalla manopola iDrive posta al centro del tunnel. Proprio poco più avanti si trovano i comandi del cambio automatico, quelli per accendere la BMW e per il suo freno di stazionamento. L’ambiente è curato e presenta anche due comodi sedili in grado di accogliere chi si siede abbracciandolo e tenendolo ben saldo in caso di giri in pista.
Per concludere gli interni della BMW i8 il bagagliaio ha una dimensione minima, si parla infatti di 154 litri, non molti, ma sufficienti per due persone.
Motori BMW i8
La gamma motori di BMW i8, come prevede una concept car che si rispetti, è formata da un cuore pulsante unico: un motore ibrido a listino. Il motore termico risulta essere un tre cilindri a benzina in grado di erogare 231 cavalli collegato alle ruote posteriori, mentre sull’asse anteriore è presente un motore elettrico da 131 CV. Risulta essere però possibile anche guidare la BMW i8 in modalità esclusivamente elettrica e percorrere un totale di 37 Km senza superare la velocità di 120 km/h. Il totale di potenza espresso dalla power unit ibrida è di 362 CV e, grazie anche al peso ridotto, lo zero cento viene coperto in 4,4 secondi. A partire dal 2018 è stato possibile usufruire della versione più potente della i8, ovvero quella con ben 374 CV di potenza.
Era, infatti, stato migliorato l’efficienza del motore elettrico che era in grado di aumentare la sua autonomia senza bisogno di ulteriori ricariche da parte del motore termico. La versione è sempre stata disponibile solo con il cambio automatico a 8 rapporti e la trazione semi-integrale. Sempre dal 2018 è stato possibile vedere la versione Roadster equipaggiata con lo stesso motore della coupé.
Hybrid
- i8, 1.5, 362 CV, Cambio automatico 8 rapporti, trazione semi-integrale, 2014/2018
- i8, 1.5, 374 CV, Cambio automatico 8 rapporti, trazione semi-integrale, 2018/2019
Prezzi BMW i8
Il listino prezzi di BMW i8 risultava essere anomalo per una BMW, ma coerente con il concetto di concept, ovvero tutto si concentrava in un solo allestimento. L’unica variante era per il 2018 e 2019 la versione roadster, quindi con il tetto aperto ed i capelli al vento. La BMW i8 offriva di serie un notevole numero di accessori quali, ad esempio, cerchi in lega, climatizzatore automatico bizona, interni in pelle, monitoraggio superamento involontario corsia, navigatore, retrovisori esterni elettrici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sensori pressione pneumatici, sistema Stop&Start, compatibilità via cavo con Android auto e Apple Car Play.
La velocità massima di 250 Km/h, raggiungibili con la potenza di 374 cavalli dell’ultima versione e lo 0-100 Km/h coperto in poco più di quattro secondi potrebbero far pensare alla BMW i8 come una vettura super sportiva e per nulla parca nei consumi, ma la realtà è incredibilmente diversa. L’alimentazione ibrida plug-in, infatti, promette percorrenze record con 1,9 litri di benzina necessari per coprire 100 Km. Si sa, l’ottima tecnologia si paga cara subito, ma dura nel tempo. Per mettersi in garage un gioiellino come la BMW i8 serviva avere una buona disponibilità nel conto in banca. Il prezzo, infatti, parte da ben 147.600 euro, optional esclusi per la versione coupé. Anche da quanto è uscita di produzione ha mantenuto il suo appeal e sicuramente nei prossimi anni acquisterà valore. Sul mercato dell’usato si trovano alcune versioni con molti chilometri alle spalle anche a poco più di 50.000 euro.
Listino prezzi BMW i8
- Coupé, 1.5, 374 CV 147.600 euro
- Roadster, 1.5, 374 Cv 163.270 euro
BMW i8: concorrenti e conclusioni
L’i8 rappresenta l’estrema sintesi del concetto di concept per BMW, qui tutto è votato alla nuova linea stilistica della casa bavarese. La BMW i8 è stato un esercizio di stile che ha convinto fin da subito, inoltre con la doppia alimentazione le garantisce un vero e proprio balzo nel futuro. Le linee uniche le consentono di essere una vettura subito riconoscibile anche per chi se la trova nello specchietto retrovisore. L’autonomia dell’elettrico è di 20 km, l’unico problema è, come spesso accade per queste vetture il prezzo che va ben oltre i 100.000 euro nonostante le prestazioni siano da vera GT.
La rivali della BMW i8 sono tutte molto famose, stiamo parlando di un segmento che ha fatto la storia del mondo dell’auto. Le concorrenti principali sono la tedesca a motore tradizionale Porsche 911 Turbo, proseguono la lista le ibride come la Svedese Polestar 1, la giapponesina Honda NSX e la Lexus LC 500h, tutte vetture di prestigio che sono ai vertici delle loro categorie per prezzi e prestazioni, la BMW offre, a differenza delle altre, la possibilità unica di possedere una concept su strada.