Volvo V602.0 d4 ved (d3) R-design geartronic
€ 8.000,-
Ottimo prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
153.000 km
Tipo di cambio
Semiautomatico
Anno
01/2012
Carburante
Diesel
Potenza
120 kW (163 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Volvo V60? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Station wagon
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 153.000 km
- Anno
- 01/2012
Dati tecnici
- Potenza
- 120 kW (163 CV)
- Tipo di cambio
- Semiautomatico
- Cilindrata
- 1.984 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 5
- Peso a vuoto
- 1.624 kg
Ambiente
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
6,0 l/100 km (comb.)
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Volvo v60 R-Design anno 2012, motore 2000 Diesel 163 CV automatica. Versione sportiva R-Design NERA OPACA COLORE ORIGINALE, con assetto sportivo, cerchi da 18 pollici, sterzo diretto, barra antirollio anteriore. Clima automatico bi-zona. Sedili sportivi. BOLLO VALIDO FINO A GENNAIO 2025. IN OMAGGIO ALTRO SET DI CERCHIONI PER GOMME INVERNALI. CONTATTARE SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI. NO PERDITEMPO.
Valutazione del prezzo
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.