Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
72.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
10/1978
Carburante
Benzina
Potenza
37 kW (50 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- SUV/Fuoristrada/Pick-up
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 3
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 72.000 km
- Anno
- 10/1978
- Revisione
- 10/2024
- Ultimo tagliando
- 10/2023
- Proprietari
- 3
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 37 kW (50 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Marce
- 4
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Interni in pelle
Colore e interni
- Colore
- Beige
- Colore finiture interne
- Marrone
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Verkaufe VW T2 Pritsche Type 26 in sehr guten Zustand, Fahrzeug wurde vor ca. 8 Jahren Restauriert. Wertgutachten von einen Zivilen Sachverständigen vorhanden. am besten anrufen und vorbei kommen.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 7.998,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 7.998,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 507,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 19.203,98
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.