Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
58.952 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1959
Carburante
Benzina
Potenza
74 kW (101 CV)
Venditore
Rivenditore
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 58.952 km
- Anno
- 01/1959
Dati tecnici
- Potenza
- 74 kW (101 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Emissioni CO₂
- 0 g/km (comb.)
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore specifico
- Blanc
Descrizione del veicolo
Triumph TR3A 1959 Directement dérivée de la TR2 de 1953, la Triumph TR3 va porter le succès du roadster anglais à son apogée en conquérant l'Amérique. Imposant véritablement la dynastie des roadsters Triumph qui va perdurer plus de 20 ans, la TR3 est aujourd'hui encore une incontournable de la catégorie...
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Conexauto
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- € 990,-
- Costo di registrazione
- € 0,-
- Totale, unico
- € 990,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 15.312,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 0,56
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 319,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,1142
- Risarcimento per meno km
- € 0,0417
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Straße 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreContattiHauguel
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.