Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Triumph Bonneville T100
Reverie Scrambler

Reggio nell'Emilia, IT
€ 12.000,-
Dettagli del Finanziamento qui
Chilometraggio
5.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
02/2004
Carburante
Benzina
Potenza
52 kW (71 CV)
Venditore
Privato

Finanziamento

Finanziamento da € 240,- mese

Oltre 9 milioni di finanziamenti

Realizza i tuoi sogni

Prestiti veloci

ESEMPIO DI FINANZIAMENTO

Prezzo auto
€ 12.000,-
Anticipo
-
Durata
60 Mesi
Importo finanziato
€ 12.000,-
Importo totale dovuto
€ 14.604,60
TAEG
8,33 %
TAN Fisso
6,84 %
Rata
€ 240,26

Agos Ducato S.p.A.

Messaggio pubblicitario. Modulo INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (SECCI) e copia del testo contrattuale sul sito agos.it. Offerta riferita ad un prestito personale richiesto e concluso tramite internet. Il TAEG include: interessi, spese di istruttoria € 180,-, imposta di bollo su finanziamento € 16,- e su rendiconto annuale e di fine rapporto € 2,- per importi superiori a € 77,47; spesa mensile gestione pratica € 2,-. Offerta valida fino al 12/01/2025. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. Le condizioni economiche, in particolare TAN e TAEG e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del suo profilo finanziario effettuata da Agos in fase di istruttoria.

Dati di base

Carrozzeria
Enduro stradale
Tipo di veicolo
Usato

Cronologia veicolo

Chilometraggio
Anno
02/2004
Revisione
07/2025
Ultimo tagliando
06/2024

Dati tecnici

Potenza
52 kW (71 CV)
Tipo di cambio
Manuale
Cilindrata
790 cm³
Marce
5
Cilindri
2

Ambiente

Carburante
Benzina

Colore e interni

Colore
Blu/Azzurro

Descrizione del veicolo

Triumph Bonneville completamente trasformata da Reverie, designer e preparatore di moto custom conosciuto, con molte creazioni pubblicate su riviste d settore e clienti famosi in giro per il mondo. La moto è stata completamente ridisegnata con quote ciclistiche (e altezza) da vera enduro. Modificata nei minimi dettagli: telaio completamente trasformato, sabbiato e nichelato, motore completamente rifatto e preparato a banco. Carburatori revisionati e preparati con kit Dinojet con filtri singoli SF. Rimozione radiatore olio (oil-in frame come nelle vecchie Triumph anni '60). Serbatoio in carbonio e vetroresina disegnato e creato appositamente, con sfiato aria nel cannotto di sterzo, tappo carburante Monza in allumio originale anni '60. Serbatoio aerografato a mano con blu Porsche anni '60 e pin striping. Tachimetro multifunizone digitale MMB (made in Germany) passante all'interno del serbatoio stesso, con spie a led incastonate sulla piastra di sterzo superiore. Chiave di accensione spostata sul fianco destro con supporto apposito. Reparto sospensioni (anteriori e posteriori) sostituite con forcelle pluriregolabili in estensione e compressione e ammortizzatori posteriori a gas con piggy back. Pinza freno anteriore Nissin a tre pistoncini, con pompa con serbatoio integrato cross racing. Pompa freno posteriore altrettanto in alluminio e con serbatoio integrato (dotata di paratacco creato ad hoc. Manubrio originale Scrambler anni '60, con comandi "minimal" cesellati dal pieno. Specchi bar-end ripiegabili in alluminio. Fanale anteriore CEV originale anni '60 completamente aggiornato e restaurato con parasassi in alluminio, con supporti in alluminio forgiato creati ad hoc. Frecce anteriori e posteriori a led, con le anteriori integrate nei soffietti delle forcelle. Parafango anteriore e posteriore in alluminio, l'anteriore con piastra di rinforzo traforata. Forcellone posteriore modificato con rinvio catena come le moto da cross e completamente sabbiato e nichelato. Paracatena creato ad hoc e nichelato. Collettori e terminali di scarico in acciaio inox, disegnati e creati appositamente per passare internamente al telaio (per non dare fastidio in marcia anche guidando in piedi). Pedane in alluminio da cross ripiegabili, con i telai delle pedane posteriori completamente rimovibili (per la guida monoposto in fuori strada). Scatola portabatteria creata ad hoc in alluminio all'interno del telaio. Sella creata ad hoc con rivestimento in alcantara e pelle sintetica. Faro e portatarga posteriore originali CEV anni '60 ma a led. Batteria al litio nuova, con mantenitore di carica apposito installato a bordo.
Moto leggera e molto performante, pronta all'uso. Special scrambler unica al mondo per design, soluzioni tecniche artigianali e prestazioni.

Leasing

Privati

Offerta di locazione esclusiva da null

Costi una tantum

Acconto
€ 0,-
Costo del trasferimento
€ 0,-
Costo di registrazione
€ 0,-
Totale, unico
€ 0,-

Dati generali

Importo totale della locazione
€ 21.589,89
Tipo di contratto
Kilometerleasing
Chilometraggio p.a.
10.000 km
Fattore di locazione
0,88

Spese mensili

Durata
60 Monate
Quota mensile
€ 359,83

Informazioni aggiuntive

Più km costi
€ 0,0000
Risarcimento per meno km
€ 0,0000

CONSIGLIO

Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.

Mediazione creditizia Renault Bank / Renault Leasing - Geschäftsbereich der RCI Banque S. A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss

Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.




  1. IVA deducibile
  2. Prezzo rivenditore
  3. Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  4. Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  5. Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.
{"sthp":"71","leasing":"false","stmak":"Triumph","did":"35312732","stmil":"5000","gear":"M","stmod":"Bonneville T100","stmon":"2","styea":"2004","make":"2120","ad":"private","vat":"0","art":"104","carby":"0","fr":"6","stccm":"790","buyonline":"false","stkw":"52","zip":"IT42122","model":"71641","mia":"false","miles":"2","img":"https://prod.pictures.autoscout24.net/listing-images/f6c69089-a952-4ed2-a98f-a384c42d9ead_74e53bb0-5eda-4f50-9f01-5e750a380c92.jpg/720x540.webp","price":"3","rnd":"47","ECO":"NO","fuel":"B","kenteken":"false","cost":"12000","detailpageUrl":"https://www.autoscout24.it/annunci/-f6c69089-a952-4ed2-a98f-a384c42d9ead","acc":"U","hp":"2","type":"U","zip2":"42122","articleType":"B","cockpit":"F"}