Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
600.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/1991
Carburante
Benzina
Potenza
75 kW (102 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 600.000 km
- Anno
- 06/1991
Dati tecnici
- Potenza
- 75 kW (102 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.587 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Bronzo
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Verkauf von Toyota Carina 2 1991, Automatikgetriebe, ukrainische Zulassung, Motor, Automatikgetriebe, etc. in Ordnung, in gutem Zustand für sein Alter.Motor 1,6 Liter, Gasanlage eingebaut, funktioniert auch gut.
Nach deutschem Recht handelt es sich um einen Privatverkauf, keine Garantie und keine Rücknahme.
Nach deutschem Recht handelt es sich um einen Privatverkauf, keine Garantie und keine Rücknahme.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 289,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 10.361,03
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.