Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Subaru ImprezaImpreza STi 2008 WRC Ken Block
€ 36.555,-
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
110.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
05/2008
Carburante
Benzina
Potenza
221 kW (300 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Subaru Impreza? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 110.000 km
- Anno
- 05/2008
Dati tecnici
- Potenza
- 221 kW (300 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.457 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.500 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 4
- Carburante
- Super Plus 98
- Consumo di carburante
10,3 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Chiusura centralizzata senza chiave
- Climatizzatore
- Cruise Control
- Vetri oscurati
- Sicurezza
- Airbag conducente
- Airbag laterali
- Airbag passeggero
- Chiusura centralizzata
- Chiusura centralizzata telecomandata
- Servosterzo
- Extra
- Pacchetto sportivo
- Spoiler
- Veicolo elaborato
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
Descrizione del veicolo
La nostra ennesima Subaru Impreza STi 2008 sempre nello stile WRC questa ci ricorda un pò anche il mitico Ken Block in Gymkhana TWO: The Infomercial
e non solo per il colore... ma anche per la preparazione che ha fuori, sotto al cofano e nella ciclistica.. ma adesso ci arriviamo. Cosa Importante la vendiamo con 1 anno di garanzia
La vettura è ufficiale Italiana, controllo carfax disponibile con certificazione km e nessun incidente, danno o anomalia.
Non è mai stata usata in pista o per correre, vettura da appassionati che l'hanno sempre ben curata, basta vederla per capirlo, mai uscita con la pioggia infatti anche sotto è immacolata, niente ossido/ruggine, è come uscita dalla concessionaria. L'ex proprietario è un mio caro cliente e amico quindi conosco bene la macchina/preparazione e come è stata tenuta, altrimenti non l'avrei comprata.
La lista delle modifiche è lunga e ammonta a una cifra di circa 30mila euro, il vano motore è un'opera d'arte per come è bello e pulito, e cosa da non trascurare nonostante la preparazione si guida come fosse stock originale, perchè non è una preparazione esasperata da pista.
Motore: Pistoni Manley e bielle Eagle, bronzine ACL, viti Biella ARP, guarnizioni testa oem Subaru, teste lucidate e ripristinati i guidavalvole, alberi a camme oem, puleggia motore Perrin, volano oem, frizione exedy , distanziali termici collettore aspirazione, corpo farfallato lucidato, rail in parallelo, regolatore pressione benzina AEM , intercooler frontale stratodesign, collettore aspirazione ruotato e tubazioni aria in alluminio, valvola pop off turbosmart , turbocompressore turbodynamics 555-400 con girante billet, Wastegate forge , collettori di scarico Tomei expreme equal length bendati, scarico completo inox 3" artigianale, aspirazione artigianale 3" con filtro K&N , radiatore acqua Mishimoto X-Line, radiatore olio 19 file con termostato, termostatò acqua cosworth, pompa olio subaru 12mm. serpentina raffreddamento idroguida spec C jdm e kit distribuzione .
Impianto frenante anteriore con pinze BREMBO STi 6 pompanti con disco 355mm, pastiglie Brembo Oem, tubi freno in treccia aeronautici anteriori e posteriori goodridge, dischi posteriori mtec forati con pinze Brembo oem.
Assetto: Barra duomi anteriore Cusco, top mount anteriori regolabili Cusco, assetto bilstein PSS9 B16, kit PSSR scatola sterzo Perrin , supporti scatola sterzo whiteline, supporti trapezio anteriore hardrace , kit supporti motore e cambio FSM, kit barre irrigidimento telaio anteriore FSM, barra antirollio anteriore e posteriore Cusco , bracci posteriori regolazione camber whiteline, supporti sospensione posteriore whiteline, supporti ponte posteriore whiteline, supporti differenziale whiteline, biellette barre antirollio whiteline regolabili.
Esterni: Ala WRC l'aunsport (no repliche cinesi), lip paraurti, specchi in carbonio WRC e altri dettagli in carbonio.
Interni: stereo Alpine con Bluetooth collegato ai comandi al volante, strumento AFR più pressione turbo AEM, strumento pressione e temperatura olio Innovate, strumento EGT innovate. Elettronica: Mappatura Ecutek con tre livelli di potenza 300, 350 e 380 cavalli. Mappa intelligent 300cv si può usare con benzina 95ottani. Invece mappa Sport 350cv e Sport# 380cv da usare solo con 100 ottani.
Disponibile book con oltre 100 foto.
Secondo me è un grande affare specie alla cifra proposta, inoltre Possiamo consegnarla in tutta Italia, con saldo alla consegna, soddisfatti o rimborsati.
abbimo disponibili altre subaru impreza wrx sti spec c s204 e mitsubishi lancer evo contattateci 3939624008
spoiler, specchietti, cerchi in lega e altre parti originali disponibili.
e non solo per il colore... ma anche per la preparazione che ha fuori, sotto al cofano e nella ciclistica.. ma adesso ci arriviamo. Cosa Importante la vendiamo con 1 anno di garanzia
La vettura è ufficiale Italiana, controllo carfax disponibile con certificazione km e nessun incidente, danno o anomalia.
Non è mai stata usata in pista o per correre, vettura da appassionati che l'hanno sempre ben curata, basta vederla per capirlo, mai uscita con la pioggia infatti anche sotto è immacolata, niente ossido/ruggine, è come uscita dalla concessionaria. L'ex proprietario è un mio caro cliente e amico quindi conosco bene la macchina/preparazione e come è stata tenuta, altrimenti non l'avrei comprata.
La lista delle modifiche è lunga e ammonta a una cifra di circa 30mila euro, il vano motore è un'opera d'arte per come è bello e pulito, e cosa da non trascurare nonostante la preparazione si guida come fosse stock originale, perchè non è una preparazione esasperata da pista.
Motore: Pistoni Manley e bielle Eagle, bronzine ACL, viti Biella ARP, guarnizioni testa oem Subaru, teste lucidate e ripristinati i guidavalvole, alberi a camme oem, puleggia motore Perrin, volano oem, frizione exedy , distanziali termici collettore aspirazione, corpo farfallato lucidato, rail in parallelo, regolatore pressione benzina AEM , intercooler frontale stratodesign, collettore aspirazione ruotato e tubazioni aria in alluminio, valvola pop off turbosmart , turbocompressore turbodynamics 555-400 con girante billet, Wastegate forge , collettori di scarico Tomei expreme equal length bendati, scarico completo inox 3" artigianale, aspirazione artigianale 3" con filtro K&N , radiatore acqua Mishimoto X-Line, radiatore olio 19 file con termostato, termostatò acqua cosworth, pompa olio subaru 12mm. serpentina raffreddamento idroguida spec C jdm e kit distribuzione .
Impianto frenante anteriore con pinze BREMBO STi 6 pompanti con disco 355mm, pastiglie Brembo Oem, tubi freno in treccia aeronautici anteriori e posteriori goodridge, dischi posteriori mtec forati con pinze Brembo oem.
Assetto: Barra duomi anteriore Cusco, top mount anteriori regolabili Cusco, assetto bilstein PSS9 B16, kit PSSR scatola sterzo Perrin , supporti scatola sterzo whiteline, supporti trapezio anteriore hardrace , kit supporti motore e cambio FSM, kit barre irrigidimento telaio anteriore FSM, barra antirollio anteriore e posteriore Cusco , bracci posteriori regolazione camber whiteline, supporti sospensione posteriore whiteline, supporti ponte posteriore whiteline, supporti differenziale whiteline, biellette barre antirollio whiteline regolabili.
Esterni: Ala WRC l'aunsport (no repliche cinesi), lip paraurti, specchi in carbonio WRC e altri dettagli in carbonio.
Interni: stereo Alpine con Bluetooth collegato ai comandi al volante, strumento AFR più pressione turbo AEM, strumento pressione e temperatura olio Innovate, strumento EGT innovate. Elettronica: Mappatura Ecutek con tre livelli di potenza 300, 350 e 380 cavalli. Mappa intelligent 300cv si può usare con benzina 95ottani. Invece mappa Sport 350cv e Sport# 380cv da usare solo con 100 ottani.
Disponibile book con oltre 100 foto.
Secondo me è un grande affare specie alla cifra proposta, inoltre Possiamo consegnarla in tutta Italia, con saldo alla consegna, soddisfatti o rimborsati.
abbimo disponibili altre subaru impreza wrx sti spec c s204 e mitsubishi lancer evo contattateci 3939624008
spoiler, specchietti, cerchi in lega e altre parti originali disponibili.
Valutazione del prezzo
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 8.912,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 8.912,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 0,86
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 672,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 45.092,-
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Bank GmbH,Gifthorner Str. 57,38112,Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.