Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
218.062 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
04/1998
Carburante
Benzina
Potenza
136 kW (185 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 218.062 km
- Anno
- 04/1998
Dati tecnici
- Potenza
- 136 kW (185 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
Descrizione del veicolo
Te koop aangeboden een Saab 900 Cabrio 2.0 Turbo SE
origineel km stand met NAP rapport
APK verlopen, zo mee
2e saab op de foto ook eventueel te koop als donodauto, er ontbreken wat onderdelen
Maak een bod op een of allebei samen
bij interesse bel/ mail 0649417000
origineel km stand met NAP rapport
APK verlopen, zo mee
2e saab op de foto ook eventueel te koop als donodauto, er ontbreken wat onderdelen
Maak een bod op een of allebei samen
bij interesse bel/ mail 0649417000
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 60 Monate
- Quota mensile
- € 347,67
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 0,-
CONSIGLIO
Mediazione creditizia RCI Banque S.A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.