Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Saab 9-39-3 II Erik Carlosson Germany edition 2009
Negoziabile
ND
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Saab 9-3? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 550,-mese
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
ESEMPIO DI FINANZIAMENTO
- Prezzo auto
- € 27.000,-
- Anticipo
- -
- Durata
- 60 Mesi
- Importo finanziato
- € 27.000,-
- Importo totale dovuto
- € 33.004,80
- TAEG
- 8,53 %
- TAN Fisso
- 7,33 %
- Rata
- € 546,93
Agos Ducato S.p.A.
Messaggio pubblicitario. Modulo INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (SECCI) e copia del testo contrattuale sul sito agos.it. Offerta riferita ad un prestito personale richiesto e concluso tramite internet. Il TAEG include: interessi, spese di istruttoria € 405,-, imposta di bollo su finanziamento € 16,- e su rendiconto annuale e di fine rapporto € 2,- per importi superiori a € 77,47; spesa mensile gestione pratica € 2,-. Offerta valida fino al 31/03/2025. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. Le condizioni economiche, in particolare TAN e TAEG e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del suo profilo finanziario effettuata da Agos in fase di istruttoria.
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 67.000 km
- Anno
- 03/2009
- Revisione
- 01/2026
- Ultimo tagliando
- 07/2024
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 177 kW (241 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.998 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.385 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 4
- Carburante
- Super Plus 98
- Consumo di carburante
8,5 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Bracciolo
- Climatizzatore automatico, 2 zone
- Cruise Control
- Interni in pelle
- Park distance control
- Regolazione elettrica sedili
- Sedile passeggero ribaltabile
- Sedile posteriore sdoppiato
- Sedili riscaldati
- Sensore di luminosità
- Sensore di pioggia
- Sensori di parcheggio assistito posteriori
- Sistema di navigazione
- Specchietti laterali elettrici
- Volante in pelle
- Volante multifunzione
- Intrattenimento / Media
- Autoradio
- Bluetooth
- CD
- Computer di bordo
- MP3
- Sound system
- Vivavoce
- Sicurezza
- ABS
- Airbag conducente
- Airbag laterali
- Airbag passeggero
- Airbag testa
- Assistente abbaglianti
- Chiusura centralizzata
- Chiusura centralizzata telecomandata
- Controllo automatico trazione
- ESP
- Fari Xenon
- Fari bi-Xeno
- Fari di profondità antiabbagliamento
- Fari direzionali
- Fendinebbia
- Frenata d'emergenza assistita
- Immobilizzatore elettronico
- Isofix
- Servosterzo
- Sistema di avviso di distanza
- Sistema di controllo pressione pneumatici
- Extra
- Cerchi in lega (18")
- Controllo vocale
- Marmitta catalitica
- Pneumatici quattro stagioni
- Ruota di riserva
- Sistema lavafari
- Sospensioni sportive
- Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento
- Spoiler
- Touch screen
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Si tratta di un modello unico al mondo.
Nel 2009 Saab Germania in occasione dell'ottantesimo compleanno del pilota svedese Erik Carlsson realizzò due soli modelli a lui dedicati: la Erik Carlsson Germany edition berlina (quella in mio possesso, colore "polar white" con "baffo" color argento sul paraurti anteriore).
La targa era "F SB 4565" (visibile dalla foto di una parte della carta di circolazione Italiana) Si tratta proprio di quella delle foto fatte da Saab Germania e pubblicate sui vari siti di settore.
Successivamente cambiata dopo la reimmetricolazione.
L'altra versione, con identica motorizzazione, ma sport hatch in colore "corbon grey".
Il modello NON è da confondere con la "Aero carlsson", Britannico, prodotta in 96 esemplari e con motore V6.
Si tratta di un modello che Saab Germania ha fatto elaborare (prima della messa in vendita) dalla società Svizzera, "Hirsch Performance", sia nella parte motoristica, ha infatti l'upgrade a 241cv, che in quella degli interni ed esterni.
La vettura, al momenti in cui scrivo, ha circa 67000Km
Come potete notare dalle foto, il cruscotto, le due targhe nel motore, le maniglie delle portiere, lo scarico, le sospensioni autolivellanti posteriori, lo spoiler posteriore, il volante ed i battitacco anteriori (solo questi ultimi tre sono stati aggiunti da me dopo l'acquisto della vettura) sono tutti "by hirsch performance".
La vettura, rigorosamente NON fumatori è originale in tutte le sue parti, NON sono state infatti eseguite modifiche all'impianto elettrico e NON esistono fili tagliati o spellati. A corredo della vettura ci sono due chiavi, libretti di istruzione sia Italiano che Tedesco, e l'accessorio "Esid", che gli appassionati sicuramente conosceranno. impianto audio è BOSE Centerpoint Surround System.
Tenuta sempre in garage e sempre sotto il telo di protezione, è stata usata in questi anni, quasi esclusivamente per la parteciapzione ai raduni organizzati dal saabwayclub Italia (www.saabwayclub.it) .
Club del quale faccio parte, (mi troverete nel forum con il nickname "desertstorm") da ormai circa 15 anni e per il quale mi adopero ancora come socio consigliere, insieme agli altri membri del direttivo, per portare avanti le iniziative del club.
Iniziative come organizzazione di raduni, fiere ed altro ancora.
Lavaggi effettuati SEMPRE personalmente, sia esterni che interni (sempre con prodotti "ma-fra").
Per la cura della pelle, ogni sei mesi circa proteggo gli interni, sedili, volante, cruscotto e portiere, con un prodotto per la cura della pelle (come si può vedere in una delle foto), il Ma-fra "charme".
Vendo questa vettura per passaggio ad altro modello, sempre del marchio.
L'auto non ha MAI subito alcun incidente, raramente usata con pioggia, è perfettamente funzionante.
Sia gli interni che gli esterni sono in perfetto stato di conservazione, salvo qualche piccolo difetto che illustrerò di seguito.
Nel corso di questi anni sono sempre stati eseguiti i regolari tagliandi di manutenzione con sostituzione olio motore (mobil 1 0w40 e 5W30 negli ultimi anni) ogni anno.
A 30000km circa è stato sostituito:
l'olio al differenziale posteriore (sia comparto frizione che comparto differenziale usando sempre quello originale GM) che non ha mai presentato problemi, olio cambio e olio scatola di rinvio, olio freni e liquido refrigerante.
I penumatici, Goodyear F1, sono stati sostituiti il 2022 ed hanno percorso circa 12000km. Esiste ruota di scorta con cerchio da 16" in ferro.
La vettura è inoltre omologata anche per montare i cerchi da 19".
Al momento che pubblico l'annuncio la vettura presenta i seguenti problemi/difetti:
- piccola perdita (qualche gocciolina) dal semiasse anteriore destro (purtroppo bisogna smontare la scatola di rinvio anteriore per sostituire un paraolio che si trova nella parte interna della scatola stessa - posso fornire illustrazioni tecniche del lavoro da fare)
- un sensore di pressione, gomma posteriore destra, da sostituire (probabilmente dopo 15 anni la batteria interna serà esaurita)
- Relativamente ai difetti della carrozzeria, il paraurti anteriore presenta le classiche piccole scheggiature dovute dai sassolini presi nelle autostrade. Quello posteriore invece due piccolissimi graffi sul lato destro (si veda foto).
-Altra cosa riguarda gli emblemi, ho rimosso tutti gli emblemi per personalizzarla con quelli che ho fatto realizzare con il mio logo personale. (sono: i due anteriore e posteriore, i quattro emblemi sui copribulloni dei cerchi in lega e quello del volante Hirsch).
- Nel 2018 ho fatto riparare la pompa ABS dall'azienda "ECUTESTING"
Per i motivi esposti il prezzo è lievemente trattabile (parliamo giusto dei costi per le riparazioni da eseguire)
Non ho bisogno di venderla per fare soldi, quindi non rispondo a contatti con proposte "indecenti".
Sono a disposizione per inviare a richiesta e solo se veramente interessati, ulteriori foto o video, ma ricordo che si tratta di una vendita tra privati, quindi non offro alcuna garanzia, vendo con la formula "visto e piaciuto".
I costi legati al passaggio e per eventuali documenti richiesti per vendita verso paesi UE, nonche i costi per il trasporto, sono a TOTALE carico dell'acquirente.
Valutazione del prezzo
Per questo annuncio non sono disponibili indicazioni sul prezzo. L'importo di vendita pubblicato si discosta dal range di prezzi solitamente applicati per modelli simili. Puoi ottenere maggiori informazioni leggendo la descrizione del veicolo o contattando direttamente il venditore.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 1.588,06
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Enthalten
- Totale, unico
- € 1.588,06
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 51.692,45
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 0,77
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 400,-
Informazioni aggiuntive
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Straße 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.