Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
245.000 km
Tipo di cambio
-
Anno
10/2011
Carburante
GPL
Potenza
294 kW (400 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 245.000 km
- Anno
- 10/2011
Dati tecnici
- Potenza
- 294 kW (400 CV)
Ambiente
- Carburante
- GPL
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Bonjour,
Dodge Ram 1500 Laramie de 2011 avec 247.700 kms au compteur (peu évolutif).
Cuve LPG 120L de marque PRINS approuvée jusque 2030.
Nouvelles plaquettes avant et arrière
Géométrie faite
Entretien fait il y a 2000 kms.
A vendre au prix de 19.000€ avec contrôle technique.
Dodge Ram 1500 Laramie de 2011 avec 247.700 kms au compteur (peu évolutif).
Cuve LPG 120L de marque PRINS approuvée jusque 2030.
Nouvelles plaquettes avant et arrière
Géométrie faite
Entretien fait il y a 2000 kms.
A vendre au prix de 19.000€ avec contrôle technique.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 843,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 49.842,67
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.