Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
138.500 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
07/1998
Carburante
Benzina
Potenza
221 kW (300 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Porsche 911? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 138.500 km
- Anno
- 07/1998
Dati tecnici
- Potenza
- 221 kW (300 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 3.387 cm³
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.320 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
9,7 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Bracciolo
- Climatizzatore
- Intrattenimento / Media
- Autoradio
- Sicurezza
- ABS
- Airbag conducente
- Chiusura centralizzata
- Chiusura centralizzata telecomandata
- Controllo automatico trazione
- Servosterzo
- Extra
- Cerchi in lega
- Pacchetto sportivo
- Pneumatici estivi
- Sedili sportivi
- Sospensioni sportive
- Spoiler
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Porsche 996 carrera mk1 coupe, Italiana da sempre (c07), cambio MANUALE e trazione posteriore.
Anno 1998, Iscritta ASI con certificato di rilevanza storica (CRS) a libretto, pertanto gode di costi di gestione quasi irrisori: 190€ di assicurazione annui e bollo al 50% (no superbollo. Zero bollo se residenti in Lombardia o Emilia Romagna).
Vettura rara per combinazione colori, argento artico con interno rosso, per di più con la peculiarità dei suoi fari originali con frecce arancio, vera rarità.
Lunga la lista degli optional tra cui:
-PSE, scarichi sportivi sound, originali Porsche con valvole, (optional da circa 3.500€)
-pelle totale, estesa su cruscotto e panelli porta
-sedili sportivi a guscio
-differenziale autobloccante (220)
-traction control
-assetto sportivo di casa madre -10mm (030)
-radio dell’epoca con equalizzatore etc..
Il motore è il suo originale con circa 138.000km all’attivo, non è presente il book service, ma da quando di mia proprietà, quasi 8 anni, sono stati eseguiti tanti lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria:
-Supporti motore
-Batteria, con stacca batteria
-Terzo stop posteriore
-Tubi posteriori liquido refrigerante con liquido, più le resistenze (entrambe) delle ventole di raffreddamento dei radiatori anteriori
Dischi e pastiglie anteriori.
Cavi del cambio più kit leveraggio ad esclusione ridotta (1.000€)
Ed ancora, Lo scorso anno sono stati sostituiti gli ammortizzatori anteriori, (bilstein b4 -10mm) poco più di 1500km fa, tiranti e testine snodate scatola guida, dischi anteriori, tiranti della barra stabilizzatrice.
Astenersi perditempo, grazie
Anno 1998, Iscritta ASI con certificato di rilevanza storica (CRS) a libretto, pertanto gode di costi di gestione quasi irrisori: 190€ di assicurazione annui e bollo al 50% (no superbollo. Zero bollo se residenti in Lombardia o Emilia Romagna).
Vettura rara per combinazione colori, argento artico con interno rosso, per di più con la peculiarità dei suoi fari originali con frecce arancio, vera rarità.
Lunga la lista degli optional tra cui:
-PSE, scarichi sportivi sound, originali Porsche con valvole, (optional da circa 3.500€)
-pelle totale, estesa su cruscotto e panelli porta
-sedili sportivi a guscio
-differenziale autobloccante (220)
-traction control
-assetto sportivo di casa madre -10mm (030)
-radio dell’epoca con equalizzatore etc..
Il motore è il suo originale con circa 138.000km all’attivo, non è presente il book service, ma da quando di mia proprietà, quasi 8 anni, sono stati eseguiti tanti lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria:
-Supporti motore
-Batteria, con stacca batteria
-Terzo stop posteriore
-Tubi posteriori liquido refrigerante con liquido, più le resistenze (entrambe) delle ventole di raffreddamento dei radiatori anteriori
Dischi e pastiglie anteriori.
Cavi del cambio più kit leveraggio ad esclusione ridotta (1.000€)
Ed ancora, Lo scorso anno sono stati sostituiti gli ammortizzatori anteriori, (bilstein b4 -10mm) poco più di 1500km fa, tiranti e testine snodate scatola guida, dischi anteriori, tiranti della barra stabilizzatrice.
Astenersi perditempo, grazie
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 339,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0750
- Risarcimento per meno km
- € 0,0340
- Rata finale
- € 0,-
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Stellantis Bank SA Niederlassung Deutschland,Siemensstraße 10,63263,Neu-Isenburg
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.