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Porsche 911911 Coupe 3.0 SC
€ 110.000,-
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
500 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
04/1983
Carburante
Benzina
Potenza
150 kW (204 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
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100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 500 km
- Anno
- 04/1983
- Revisione
- 06/2025
- Ultimo tagliando
- 12/2023
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 150 kW (204 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 3.000 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.200 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 1
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
10,3 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Climatizzatore
- Sedile posteriore sdoppiato
- Vetri oscurati
- Volante in pelle
- Intrattenimento / Media
- Autoradio
- Sound system
- Sicurezza
- Fari LED
- Fendinebbia
- Extra
- Cerchi in lega
- Luce d'ambiente
- Pneumatici estivi
- Ruotino
- Spoiler
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Alcantara
Descrizione del veicolo
PORSCHE 911 SC 3.0 Gruppo 4 per uso stradale.
L'auto è stata costruita da PENTACAR secondo le specifiche del Gruppo 4 FIA, il che significa che pur modificata, è ancora una Porsche stradale. .
La factory è specializzata in Porsche 911 , nelle varie versioni ma preparate per Rally storici o velocità in pista .
Con questa vettura, ci siamo riproposti di realizzare una 3.0 SC da rally , secondo la fiche FIA…..ma che potesse circolare su strada ed essere utilizzata tutti i giorni.
Questa 911 è una copia del 2011 European Rally Championship Winner , prodotto nella stessa fabbrica
Il veicolo in dettaglio
Il corpo è stato smontato ,totalmente restaurato , con la sostituzione di parti difettose e riverniciato nel colore di origine .
La scocca è rimasta intatta , ad eccezione degli allargamenti , in fibra di vetro, che sono stati rivettati ai parafanghi esistenti , modificati per consentire la installazione.
Un grande spoiler anteriore, applicato al paraurti anteriore di serie , che nasconde anche il raffreddamento olio del motore e il nuovo radiatore A / C .
Protezione trasparente applicata a spoiler anteriore, paraurti, cofano, parafanghi, parafanghi-anteriori e posteriori, estensione dei codolini posteriori.
I fari anteriori ed il cristallo anteriore, sono stati sostituiti con pezzi nuovi originali, cosi come tutte le guarnizioni in gomma di cofano , vetri e portiere.
Anche le fanalerie posteriori sono state restaurate e montano plastiche nuove originali.
All'interno dell'abitacolo ,gran parte degli accessori interni della vettura di produzione è stata lasciata intatta.
Gli alzacristalli elettrici, i vani mappa montati sulle porte e altri oggetti sono stati lasciati al loro posto in modo che l'auto potesse soddisfare i requisiti minimi di peso.
Abbiamo montato un nuovo volante sportivo di MOMO .
I sedili nuovi, sono rivestiti in pelle ed alcantara ,come da foto, e assicurano maggiore confort per i passeggeri.
Le nuove cinture di sicurezza, di colore rosso , sono omologate per uso stradale.
E’ stato installato un nuovo impianto , di aria condizionata, con uscite aria sul cruscotto e con una supplementare sotto il posacenere, per aumentare il flusso di aria fresca nell’abitacolo.
Il motore è stato testato, ricostruito nuovo e messo a punto ; la trasmissione smontata, i rapporti di trasmissione controllati, quindi assemblati con nuovi cuscinetti, manicotto del cambio, dadi dell'albero principale, dado pignone, volano, nuova frizione completa e set di guarnizioni;
Completato un setup completo del telaio e l’aggiornamento delle sospensioni con i nuovi ammortizzatori Bilstein .
; Posizione del pedale del freno regolata più in basso per consentire la manovra di punta-tacco, con pedaleria SPARCO Racing.
. La 911 mantiene i punti di attacco delle sospensioni, di produzione , ma con i nuovi ammortizzatori Bilstein anteriori e posteriori.
Le barre antirollio regolabili , sono montate insieme ai cerchi in lega BBS (8×15 anteriori e 10×15 posteriori).
I nuovi freni ventilati con rotori forati a croce e nuove pinze freno Porsche.
Sostituite le pastiglie dei freni, con l'ultimo materiale composto della EBC;
La trasmissione è la standard 915 , a cinque velocità ,con leva del cambio modificata per una escursione ridotta.
Il nuovo motore , differisce poco dalla 911 3.0 SC di serie, fatta eccezione per i nuovi pistoni MAHLE racing e la ricostruzione di teste e valvole. Boccola di montaggio dell'albero motore e nuova catena di distribuzione.
Iniezione Bosch K – Jetronic. Revisionata e con una regolazione più performante .
Nuovi silenziatori sportivi inox Dansk .
In confronto al motore di serie, da 205 HP, con queste modifiche abbiamo ottenuto 245 CV .
Al posteriore è montato un cofano in vetroresina, con alettone serie IMSA e internamente il radiatore A/C.
Basata sulla Porsche 911 di serie , la vettura pesava 1120 kg.
I cerchi in lega BBS anteriori da 8×15 pollici e posteriori da 10×15 sono stati montati con Pneumatici Michelin racing :
Anteriore Michelin TB5F racing 225/50 R 15 79 V –
Posteriore TB5 P Racing 270/45 R 15 86 W
L'auto è stata costruita da PENTACAR secondo le specifiche del Gruppo 4 FIA, il che significa che pur modificata, è ancora una Porsche stradale. .
La factory è specializzata in Porsche 911 , nelle varie versioni ma preparate per Rally storici o velocità in pista .
Con questa vettura, ci siamo riproposti di realizzare una 3.0 SC da rally , secondo la fiche FIA…..ma che potesse circolare su strada ed essere utilizzata tutti i giorni.
Questa 911 è una copia del 2011 European Rally Championship Winner , prodotto nella stessa fabbrica
Il veicolo in dettaglio
Il corpo è stato smontato ,totalmente restaurato , con la sostituzione di parti difettose e riverniciato nel colore di origine .
La scocca è rimasta intatta , ad eccezione degli allargamenti , in fibra di vetro, che sono stati rivettati ai parafanghi esistenti , modificati per consentire la installazione.
Un grande spoiler anteriore, applicato al paraurti anteriore di serie , che nasconde anche il raffreddamento olio del motore e il nuovo radiatore A / C .
Protezione trasparente applicata a spoiler anteriore, paraurti, cofano, parafanghi, parafanghi-anteriori e posteriori, estensione dei codolini posteriori.
I fari anteriori ed il cristallo anteriore, sono stati sostituiti con pezzi nuovi originali, cosi come tutte le guarnizioni in gomma di cofano , vetri e portiere.
Anche le fanalerie posteriori sono state restaurate e montano plastiche nuove originali.
All'interno dell'abitacolo ,gran parte degli accessori interni della vettura di produzione è stata lasciata intatta.
Gli alzacristalli elettrici, i vani mappa montati sulle porte e altri oggetti sono stati lasciati al loro posto in modo che l'auto potesse soddisfare i requisiti minimi di peso.
Abbiamo montato un nuovo volante sportivo di MOMO .
I sedili nuovi, sono rivestiti in pelle ed alcantara ,come da foto, e assicurano maggiore confort per i passeggeri.
Le nuove cinture di sicurezza, di colore rosso , sono omologate per uso stradale.
E’ stato installato un nuovo impianto , di aria condizionata, con uscite aria sul cruscotto e con una supplementare sotto il posacenere, per aumentare il flusso di aria fresca nell’abitacolo.
Il motore è stato testato, ricostruito nuovo e messo a punto ; la trasmissione smontata, i rapporti di trasmissione controllati, quindi assemblati con nuovi cuscinetti, manicotto del cambio, dadi dell'albero principale, dado pignone, volano, nuova frizione completa e set di guarnizioni;
Completato un setup completo del telaio e l’aggiornamento delle sospensioni con i nuovi ammortizzatori Bilstein .
; Posizione del pedale del freno regolata più in basso per consentire la manovra di punta-tacco, con pedaleria SPARCO Racing.
. La 911 mantiene i punti di attacco delle sospensioni, di produzione , ma con i nuovi ammortizzatori Bilstein anteriori e posteriori.
Le barre antirollio regolabili , sono montate insieme ai cerchi in lega BBS (8×15 anteriori e 10×15 posteriori).
I nuovi freni ventilati con rotori forati a croce e nuove pinze freno Porsche.
Sostituite le pastiglie dei freni, con l'ultimo materiale composto della EBC;
La trasmissione è la standard 915 , a cinque velocità ,con leva del cambio modificata per una escursione ridotta.
Il nuovo motore , differisce poco dalla 911 3.0 SC di serie, fatta eccezione per i nuovi pistoni MAHLE racing e la ricostruzione di teste e valvole. Boccola di montaggio dell'albero motore e nuova catena di distribuzione.
Iniezione Bosch K – Jetronic. Revisionata e con una regolazione più performante .
Nuovi silenziatori sportivi inox Dansk .
In confronto al motore di serie, da 205 HP, con queste modifiche abbiamo ottenuto 245 CV .
Al posteriore è montato un cofano in vetroresina, con alettone serie IMSA e internamente il radiatore A/C.
Basata sulla Porsche 911 di serie , la vettura pesava 1120 kg.
I cerchi in lega BBS anteriori da 8×15 pollici e posteriori da 10×15 sono stati montati con Pneumatici Michelin racing :
Anteriore Michelin TB5F racing 225/50 R 15 79 V –
Posteriore TB5 P Racing 270/45 R 15 86 W
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Enthalten
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 17.952,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 2,08
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 374,-
Informazioni aggiuntive
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Straße 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
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