Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Porsche 9112.4 S 1972
€ 134.000,-
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
81.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
05/1972
Carburante
Benzina
Potenza
140 kW (190 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Porsche 911? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 81.000 km
- Anno
- 05/1972
- Revisione
- 02/2025
- Proprietari
- 4
Dati tecnici
- Potenza
- 140 kW (190 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.341 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.050 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Giallo
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Se interessato, prego effettuare il primo contatto via WhatsApp (o SMS) al 3385939241. Non rispondo a numeri sconosciuti.
Storia della mia Porsche
Porsche 911 S 2.4 Light Yellow - Oelklappe 1 di 989 - Livrea Sport Classic
Libretto di circolazione originale, N° di telaio 9112301---. Immatricolata a Milano il 3 maggio 1972. Reinmmatricolata a Mantova il 17 dicembre 1980. Ritirata dal precedente proprietario è sottoposta ad un restauro completo, meccanico ed estetico con riverniciatura a metallo nudo e quindi preparata per le competizioni (rally).
Revisionato il motore, disco frizione in rame, barra duomi, dischi e pinze freni, differenziale autobloccante 70%, ammortizzatori regolabili e assetto corsa, condotti freni di tipo aeronautico.
Accessori a norma FIA mantenuti a tutt'oggi: serbatoio benzina di sicurezza, sedili e cinture a 4 punti omologati Sparco, stacca batteria e impianto estinzione abitacolo e motore, rinforzo scocca e paramotore. Cerchi Fuchs originali, pneumatici 185/70 VR15. Nel 2009 il motore è stato smontato, cambiato il monoblocco (non matching), e preparato competizione con cambio cilindri e pistoni, albero a camme, ecc. Il motore 2.4 attuale N° 911/52-6263--- prodotto nel 1973 è stato quindi aggiornato alla versione S. Rapporto cambio della 2° marcia modificato (corto). Mai incidentata.
E' onere dell'acquirente verificare tutte le informazioni e ispezionare il veicolo prima dell'acquisto. E' in perfetto stato di motore e carrozzeria. Revisione valida fino a febbraio 2025. Salvo errori e modifiche.
Visibile a domicilio e pronta per partire!
Punti negativi? Sistema di ventilazione-riscaldamento è funzionante ma da rivedere; le gomme in uso pur non usurate, sono da competizione e non potrebbero essere usate per circolazione su strada. Alcuni accessori per uso agonistico (come cinture, sedili, estintori) pur in perfette condizioni possono aver superato la scadenza prevista dai regolamenti sportivi.
Punti positivi? E' ritenuta l'ultima tra le auto "Classic" Porsche. Volendo riportarla alle condizioni originali, con spesa esigua, si può raggiungere un valore tra 190-200.000 €. E' un investimento redditizio (dal quotidiano economico Il Sole 24 Ore, maggio 2023): ...rendimenti record con un "apprezzamento negli ultimi 10 anni del 285%". Il modello 911 S 2.4 è veramente raro e tra i più ricercati. Chi opta per l'utilizzo nelle gare, avrà un motore robusto che si presta, con una minima spesa, ad un'ulteriore upgrade di potenza.
Disponibile Passaporto Tecnico FIA - CSAI del 6.4.2010 / Class GT 26, Periodo H1 (1972-75) Gruppo 3 - Gran Turismo.
Palmarès:
- Rally 500 Minuti Historic - Campionato Europeo FIA-EHSRTC 2003, 1° di Classe
- Rally 500 Minuti- Trofeo Europeo Medico Pilota Historic 2003, 1° Assoluto
- Rally Città di Schio 2004, 1° di Classe
- Rally Trofeo Bettega Targa Classica 2004, 1° di Classe, 10° Assoluto
- Rally 500 Minuti Historic Campionato Europeo FIA-EHSRTC 2005, 1° di Classe
- Rally Campagnolo 2005, 1° di Classe, 8° Assoluto
- Rally Bellunese Storico 2006, 3° Assoluto, 1° di Classe
- Rally Storico Campagnolo 2006, 1° di Classe
- Rally Storico Città di Bassano 2010, 1° di Classe
Se interessato, prego effettuare il primo contatto via WhatsApp (o SMS) al 3385939241. Non rispondo a numeri sconosciuti.
Storia della mia Porsche
Porsche 911 S 2.4 Light Yellow - Oelklappe 1 di 989 - Livrea Sport Classic
Libretto di circolazione originale, N° di telaio 9112301---. Immatricolata a Milano il 3 maggio 1972. Reinmmatricolata a Mantova il 17 dicembre 1980. Ritirata dal precedente proprietario è sottoposta ad un restauro completo, meccanico ed estetico con riverniciatura a metallo nudo e quindi preparata per le competizioni (rally).
Revisionato il motore, disco frizione in rame, barra duomi, dischi e pinze freni, differenziale autobloccante 70%, ammortizzatori regolabili e assetto corsa, condotti freni di tipo aeronautico.
Accessori a norma FIA mantenuti a tutt'oggi: serbatoio benzina di sicurezza, sedili e cinture a 4 punti omologati Sparco, stacca batteria e impianto estinzione abitacolo e motore, rinforzo scocca e paramotore. Cerchi Fuchs originali, pneumatici 185/70 VR15. Nel 2009 il motore è stato smontato, cambiato il monoblocco (non matching), e preparato competizione con cambio cilindri e pistoni, albero a camme, ecc. Il motore 2.4 attuale N° 911/52-6263--- prodotto nel 1973 è stato quindi aggiornato alla versione S. Rapporto cambio della 2° marcia modificato (corto). Mai incidentata.
E' onere dell'acquirente verificare tutte le informazioni e ispezionare il veicolo prima dell'acquisto. E' in perfetto stato di motore e carrozzeria. Revisione valida fino a febbraio 2025. Salvo errori e modifiche.
Visibile a domicilio e pronta per partire!
Punti negativi? Sistema di ventilazione-riscaldamento è funzionante ma da rivedere; le gomme in uso pur non usurate, sono da competizione e non potrebbero essere usate per circolazione su strada. Alcuni accessori per uso agonistico (come cinture, sedili, estintori) pur in perfette condizioni possono aver superato la scadenza prevista dai regolamenti sportivi.
Punti positivi? E' ritenuta l'ultima tra le auto "Classic" Porsche. Volendo riportarla alle condizioni originali, con spesa esigua, si può raggiungere un valore tra 190-200.000 €. E' un investimento redditizio (dal quotidiano economico Il Sole 24 Ore, maggio 2023): ...rendimenti record con un "apprezzamento negli ultimi 10 anni del 285%". Il modello 911 S 2.4 è veramente raro e tra i più ricercati. Chi opta per l'utilizzo nelle gare, avrà un motore robusto che si presta, con una minima spesa, ad un'ulteriore upgrade di potenza.
Disponibile Passaporto Tecnico FIA - CSAI del 6.4.2010 / Class GT 26, Periodo H1 (1972-75) Gruppo 3 - Gran Turismo.
Palmarès:
- Rally 500 Minuti Historic - Campionato Europeo FIA-EHSRTC 2003, 1° di Classe
- Rally 500 Minuti- Trofeo Europeo Medico Pilota Historic 2003, 1° Assoluto
- Rally Città di Schio 2004, 1° di Classe
- Rally Trofeo Bettega Targa Classica 2004, 1° di Classe, 10° Assoluto
- Rally 500 Minuti Historic Campionato Europeo FIA-EHSRTC 2005, 1° di Classe
- Rally Campagnolo 2005, 1° di Classe, 8° Assoluto
- Rally Bellunese Storico 2006, 3° Assoluto, 1° di Classe
- Rally Storico Campagnolo 2006, 1° di Classe
- Rally Storico Città di Bassano 2010, 1° di Classe
Se interessato, prego effettuare il primo contatto via WhatsApp (o SMS) al 3385939241. Non rispondo a numeri sconosciuti.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- € 990,-
- Costo di registrazione
- € 0,-
- Totale, unico
- € 990,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 14.534,40
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 5.000 km
- Fattore di locazione
- 0,77
Spese mensili
- Durata
- 60 Monate
- Quota mensile
- € 242,24
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Renault Bank / Renault Leasing - Geschäftsbereich der RCI Banque S. A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.