Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
4.149 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
04/2015
Carburante
Benzina
Potenza
27 kW (37 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Scooter
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 4.149 km
- Anno
- 04/2015
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 27 kW (37 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 399 cm³
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Bauletto/Topcase
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Tipo di vernice
- Metallizzato
Descrizione del veicolo
Peugeot Metropolis 400i
Modell 2015
incl. TopCase, Farbe: Perlmuttweiß
EZ.04.2015, km-Stand: 4143, 2. Hand
Letzte Inspektion im April 2024
TOP Zustand / neuwertig, keine Stürze, unfallfrei, sehr gepflegt.
Modell 2015
incl. TopCase, Farbe: Perlmuttweiß
EZ.04.2015, km-Stand: 4143, 2. Hand
Letzte Inspektion im April 2024
TOP Zustand / neuwertig, keine Stürze, unfallfrei, sehr gepflegt.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 30.000 km
Spese mensili
- Durata
- 60 Monate
- Quota mensile
- € 359,24
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 0,-
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Hyundai Capital Bank Europe GmbH, Friedrich-Ebert-Anlage 35-37, 60327 Frankfurt am Main
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.