Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Opel SpeedsterSpeedster/VX220 - 2.0 Turbo
€ 33.900,-
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
45.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
02/2003
Carburante
Benzina
Potenza
147 kW (200 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Opel Speedster? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 45.000 km
- Anno
- 02/2003
- Proprietari
- 1
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 147 kW (200 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.000 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 820 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 4
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
8,5 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Supporto lombare
- Tettuccio apribile
- Volante in pelle
- Sicurezza
- Antifurto
- Immobilizzatore elettronico
- Extra
- Cerchi in lega (17")
- Guida a destra
- Pacchetto sportivo
- Pneumatici estivi
- Sedili sportivi
- Sospensioni sportive
- Spoiler
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle parziale
Descrizione del veicolo
_Vauxhall VX220 TURBO, GUIDA A DX
_'03, sono il terzo proprietario, 45mila km;
_Immatricolata esemplare unico con lunga serie di gomme a libretto;
_Sistemate le solite magagne (radiatore nuovo con culatte in alluminio, boccole e boccoline, palo di traino M10, pompa benzina, angoli rivisti etc etc);
_Chiusura centralizzata con telecomando;
_Antifurto;
_Doppie chiavi;
_Treno di ruote originali + Cerchi ATS DTC 205ant e 225post R17;
_Recente e scrupolosa manutenzione, distribuzione completa, cinghia servizi e tenditore, batteria al litio (1,8 kg), frizione, revisione pinze ed ammortizzatori nuovi;
Modifiche prestazioni:
_Stage 2.5 245CV
_Aspirazione diretta con tubo in metallo - Regelin
_Maf 80mm maggiorato - Bosch
_Intercooler maggiorato - Regelin
_Manicotti intercooler maggiorati e in alluminio - BonettoCV
_Attacco su collettore aspirazione maggiorato
_Downpipe da 2.5 pollici bendato
_Scarico diretto da 3 pollici bendato
_Iniettori maggiorati da 470cc - Bosch
_Pompa benzina maggiorata - AEM
_Candele iridio più fredde - NGK
_Radiatore olio - Regelin
_Rimozione bilancieri - Eltech
_Dischi 295mm con centro in ergal (poco piu grandi degli originali ma molto piu leggeri) - EliseParts
_Tubi in treccia - Eltech
_Toelink su uniball
_Conica ridotta
_Barra antirollio 1" anteriore - EliseShop
_Nitron club sport regolabili - EliseShop
_Bilanciatura assetto fatta da QSetup (863kg con 3/4 di serbatoio e estintore)
_Differenziale Quaife
_Supporti motore nuovi
_Powerflex supporti motore
Modifiche estetiche e utili:
_Riverniciata a marzo 2023
_Fari posteriori oscurati
_Fascia parasole
_Interni alleggeriti
_Portiere in carbonio - Eltech
_Stack in carbonio - Eltech
_Dash in carbonio - Eltech
_Porta manometri in carbonio - EliseShop
_Volante OMP 300
_Distanziale volante in alluminio
_Illuminazione a led
_Frecce oscurate
_Hardtop e softop
_Cofano posteriore coupè
_Estrattore posteriore - Type116
_Manometro Pressione turbo - Stack
_Manometro Temperatura olio - Stack
_Manometro AFR - AEM
_Wideband 4.9 - Bosch
Sono il terzo proprietario e la posseggo da 5 anni, usata poco per scollinamenti e passi di montagna.
Il primo proprietario è stata la Opel GM (usata qualche miglio e poi abbandonata in completo disuso per 13 lunghi anni) e il secondo un appassionato che l'ha messa a posto dopo che è stata ferma tutti quegli anni (tenuta un paio d'anni).
*(FONTE VECCHIO PROPRIETARIO)
HPI clear, importata (da Leo) che l'ha rimessa in strada, manutenzionata a fondo e portata al primo MOT della sua storia.
Una volta acquistata, l'ho fatta a mia volta sistemare in numerose parti "più o meno facoltative", e successivamente per i primi 6 mesi ho fatto avanti ed indietro dall'officina, perché dopo una sosta così lunga era ovvio che usandola sarebbe venuto fuori altro… compreso l'avermi lasciato una volta a piedi per la pompa della benza bruciata :D.
In questi due anni è sempre stata usata da me usata il più possibile, e sempre con assoluto rispetto del mezzo (pure troppo).*
Come detto è una RHD, convertibile a LHD nel caso qualcuno lo desiderasse, consiglio di mantenerla RHD per mantenere lo spirito originale e la distribuzione dei pesi per come è stata concepita.
_si guida benissimo anche così e ci si abitua in 2gg;
_ha motore e coppia a livelli fotonici, indi basta un colpo di gas e si sorpassa chiunque in un frangente;
_è molto stretta e non si ha la percezione di essere "troppo a destra".
_essendo una vettura Inglese, ci sta che sia RHD;
_usarla RHD da molta soddisfazione perché "è diversa/esotica e con personalità";
_si è perfettamente allineati al volante ed alla pedaliera e non vanno aggiunti strani poggiapiede a SX;
Dimentico qualcosa?
Ah si! I DIFETTI!!
_I cerchi di serie, ottimi da tener li come backup, MA hanno un'ossidazione di osmosi TERRIBILE. Come detto van benissimo da tener li o da riverniciare, le gomme sono al 90% di battistrada utile e son le originali dell'epoca per anno, misura e modello.
_La macchina è stata cannibbalizzata da Opel GM quindi fari e sedili sono stati recuperati e si vede che non hanno il chilometraggio ridicolo dell'auto.
Per chi volesse, so che con un paio di migliaia d'eur si potrebbe convertire LHD, ma come detto lo sconsiglio.
Do a corredo pezzi originali e gran parte delle fatture delle varie modifiche.
Numero 3452998208 Preferisco Whatsapp ma va bene anche chiamata o email.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- € 990,-
- Costo di registrazione
- € 0,-
- Totale, unico
- € 990,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 25.881,80
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 0,91
Spese mensili
- Durata
- 60 Monate
- Quota mensile
- € 414,86
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Renault Bank / Renault Leasing - Geschäftsbereich der RCI Banque S. A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.