Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
80.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
10/2006
Carburante
Benzina
Potenza
108 kW (147 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Opel Speedster? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 80.000 km
- Anno
- 10/2006
Dati tecnici
- Potenza
- 108 kW (147 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.198 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 945 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
8,5 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Chiusura centralizzata senza chiave
- Supporto lombare
- Tettuccio apribile
- Volante in pelle
- Sicurezza
- ABS
- Airbag conducente
- Antifurto
- Immobilizzatore elettronico
- Extra
- Cerchi in lega
- Sedili sportivi
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Auto ufficiale italiana, assolutamente inurtata e tutta prima vernice.
Terzo proprietario (si conosce tutta la cronostoria), iscritta asi con crs e tutte le agevolazioni del caso (bollo e assicurazione ridotti).
Sempre custodita in box, assolutamente perfetta sotto ogni punto di vista, possibilità di visionarla con meccanico di fiducia su ponte.
Tagliandata ogni 5.000 km o max ogni anno, svariati upgrade installati:
INTERNO:
- copri bancardi in fibra di carbonio c12 performance
- pannelli porta race in carbonio eltech motorsport con bulloneria gold e rondelle in ergal probolt
- Distanziale volante in alluminio ricavato dal pieno fatto su specifica
- pomello cambio in alluminio ricavato dal pieno e prolungamento asta in ergal
- volante omp 300 in alcantara
- Tunnel centrale rivestito in tessutino e
cuffia cambio in alcantara nera con cuciture gialle
- staffa in alluminio specifica eltech + estintore
- Sedili in pelle (turbo) con modifica passanti per cinture
- Harness bar eliseparts
- Cinture 4 punti specifiche schorth racing
ESTERNO:
- estrattore maggiorato eltech
- Splitter anteriore in carbonio eltech
- Sottominigonne big in carbonio eltech
- spoiler posteriore “ducktail” in carbonio eltech (verniciato in tinta)
- Baule coupe posteriore in carbonio eltech (verniciato in tinta)
- Side scoop laterali in carbonio eltech (verniciate in tinta)
- Specchietti lotus exige
- hard top originale (compreso di custodia)
- Fari posteriori bruniti
- Fari anteriori full black (tipo turbo)
MOTORE:
- radiatore sportivo totalmente in alluminio (più vaschetta recupero nuova)
- terminale di scarico larini
- centrale di scarico decat più emulasonda (per evitare spie sul cruscotto)
- Aspirazione artigianale diretta (presa d'aria laterale) con filtro a cono pipercross.
MECCANICA:
- kit coilover da track day NTR 46 pro race
- kit toe link DNA racing in ergal ricavato dal pieno con uniball motorsport
- Supporti motore rinforzati powerflex
- tubi freno in treccia
- centralina freni aggiornata (software) modello 2013
- Kit pinze ap racing cp6600 4 pot con staffe in ergal
- Disco da 330 scomponibile con campana in ergal e pista frenante j-hook sull’ anteriore con pagid rs
- Disco da 280 forato sul posteriore con pagid rs
- cerchi ATS DTC motorsport canale 7.5 ant e canale 9 post
- gomme toyo r888r 205/45/17 ant e 225/45/17 post (misure omologate a libretto)
A parte sono disponibili kit volumetrico stage 2 completo di chargecooler e autobloccante quaife specifico ancora da installare.
Altre foto o video su richiesta.
Terzo proprietario (si conosce tutta la cronostoria), iscritta asi con crs e tutte le agevolazioni del caso (bollo e assicurazione ridotti).
Sempre custodita in box, assolutamente perfetta sotto ogni punto di vista, possibilità di visionarla con meccanico di fiducia su ponte.
Tagliandata ogni 5.000 km o max ogni anno, svariati upgrade installati:
INTERNO:
- copri bancardi in fibra di carbonio c12 performance
- pannelli porta race in carbonio eltech motorsport con bulloneria gold e rondelle in ergal probolt
- Distanziale volante in alluminio ricavato dal pieno fatto su specifica
- pomello cambio in alluminio ricavato dal pieno e prolungamento asta in ergal
- volante omp 300 in alcantara
- Tunnel centrale rivestito in tessutino e
cuffia cambio in alcantara nera con cuciture gialle
- staffa in alluminio specifica eltech + estintore
- Sedili in pelle (turbo) con modifica passanti per cinture
- Harness bar eliseparts
- Cinture 4 punti specifiche schorth racing
ESTERNO:
- estrattore maggiorato eltech
- Splitter anteriore in carbonio eltech
- Sottominigonne big in carbonio eltech
- spoiler posteriore “ducktail” in carbonio eltech (verniciato in tinta)
- Baule coupe posteriore in carbonio eltech (verniciato in tinta)
- Side scoop laterali in carbonio eltech (verniciate in tinta)
- Specchietti lotus exige
- hard top originale (compreso di custodia)
- Fari posteriori bruniti
- Fari anteriori full black (tipo turbo)
MOTORE:
- radiatore sportivo totalmente in alluminio (più vaschetta recupero nuova)
- terminale di scarico larini
- centrale di scarico decat più emulasonda (per evitare spie sul cruscotto)
- Aspirazione artigianale diretta (presa d'aria laterale) con filtro a cono pipercross.
MECCANICA:
- kit coilover da track day NTR 46 pro race
- kit toe link DNA racing in ergal ricavato dal pieno con uniball motorsport
- Supporti motore rinforzati powerflex
- tubi freno in treccia
- centralina freni aggiornata (software) modello 2013
- Kit pinze ap racing cp6600 4 pot con staffe in ergal
- Disco da 330 scomponibile con campana in ergal e pista frenante j-hook sull’ anteriore con pagid rs
- Disco da 280 forato sul posteriore con pagid rs
- cerchi ATS DTC motorsport canale 7.5 ant e canale 9 post
- gomme toyo r888r 205/45/17 ant e 225/45/17 post (misure omologate a libretto)
A parte sono disponibili kit volumetrico stage 2 completo di chargecooler e autobloccante quaife specifico ancora da installare.
Altre foto o video su richiesta.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- € 990,-
- Costo di registrazione
- € 0,-
- Totale, unico
- € 990,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 12.445,69
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 0,75
Spese mensili
- Durata
- 60 Monate
- Quota mensile
- € 190,93
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Renault Bank / Renault Leasing - Geschäftsbereich der RCI Banque S. A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.