Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
NSU RO80Prima Serie
ND
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa NSU RO80? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
ESEMPIO DI FINANZIAMENTO
- Prezzo auto
- € 15.000,-
- Anticipo
- -
- Durata
- 60 Mesi
- Importo finanziato
- € 15.000,-
- Importo totale dovuto
- € 18.208,80
- TAEG
- 8,21 %
- TAN Fisso
- 6,85 %
- Rata
- € 300,33
Agos Ducato S.p.A.
Messaggio pubblicitario. Modulo INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (SECCI) e copia del testo contrattuale sul sito agos.it. Offerta riferita ad un prestito personale richiesto e concluso tramite internet. Il TAEG include: interessi, spese di istruttoria € 225,-, imposta di bollo su finanziamento € 16,- e su rendiconto annuale e di fine rapporto € 2,- per importi superiori a € 77,47; spesa mensile gestione pratica € 2,-. Offerta valida fino al 12/01/2025. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. Le condizioni economiche, in particolare TAN e TAEG e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del suo profilo finanziario effettuata da Agos in fase di istruttoria.
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 19.000 km
- Anno
- 09/1968
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 85 kW (116 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Argento
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Blu/Azzurro
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
La vettura aveva in origine targhe Verona che sono tuttora presenti ed in perfette condizioni.
Acquistata nel 2017 da noto collezionista, la vettura fu portata da uno specialista di Graz, in Austria, che procedette con il restauro completo del motore rotante, con l`adozione di segmanti ceramici e di tutti gli altri accorgimenti sviluppati negli anni per rendere questo motore finalmente affidabile e longevo.
La spesa sostenuta per la sola parte di restauro meccanico e ricambi, tutta documentata, è stata in eccesso di 14.500 Euro; oltre al motore sono stati installati un nuovo servofreno, nuovi semiassi, accensione della Seconda Serie, nuovo radiatore, manicotti, dischi freno, pastiglie e tubi freno.
La vettura oggi si presenta e si guida come fosse nuova.
Ha preso parte alle due ultime edizioni dell` Eggental Classic in Austria.
Omologazione ASI targa oro e le targhe originali Verona, ancora come nuove, sono disponibili e presto potranno essere riadottate sulla vettura, secondo le recenti normative ministeriali.
Questa RO 80 in condizioni eccezionali è una vettura destinata al collezionista esigente che conosce ed ama questo modello in particolare.
La vettura ha percorso in tutta la sua vita 19.700 Km.
Al suo lancio nel 1967 la RO 80 scosse il mondo dell`auto per le innovazioni che adottava: non solo il bi-rotore, ma anche la trazione anteriore accoppiata a freni a disco interni, cambio semi automatico con frizione attuata dalla leva del cambio, freni e stabilità eccezionali ed una linea che ancora oggi è perfettamente attuale.
Outstanding Series One 1968 RO 80 of single ownership until 1974, when it was taken off the road and stored in a heated garage until the year 2017.
At the time the car had a mere 16.900 Km done in all on its original, double spark plug per rotor engine.
Purchased in 2017 by a well known collector the car was sent to a NSU RO 80 specialist in Graz, Austria, who proceeded to rebuild the engine using the latest ceramic seals and all modern techniques meant to make this a long lasting and reliable power unit.
Total expenses just concerning the mechanical overhaul and parts, all documented, are in excess of 14,500 Euro; in addition to the works done to the powerplant, the car has been fitted with a new brake servo, new half shafts, ignition system of the Series Two, new radiator and hoses, new brake disks, pads and brake hoses.
By looking at the floors of the car from the pics taken on the lift, or at the images showing underneath the dashboard one can see the original, mint condition of this RO 80.
It looks and works like a new car, and has participated to two Eggental Classic editions in Austria.
The car has been driven 19.700 IKm in all its life.
This car is in mint condition and should go to a discerning collector who knows, loves and appreciates the RO 80, a car that when launched in 1967 stirred the automotive world and even today, over half a century later, still offers an amazing driving experience coupled with thoroughly modern looks and stance.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 460,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 11.110,60
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.