Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Nissan SkylineR34 GTT
€ 79.000,-
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
139.430 km
Tipo di cambio
-
Anno
06/1999
Carburante
Benzina
Potenza
206 kW (280 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Nissan Skyline? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 139.430 km
- Anno
- 06/1999
Dati tecnici
- Potenza
- 206 kW (280 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Bracciolo
- Intrattenimento / Media
- Autoradio digitale
- Bluetooth
- Sicurezza
- Chiusura centralizzata
- Extra
- Cerchi in lega
- Guida a destra
- Pneumatici estivi
- Sedili sportivi
- Spoiler
- Veicolo elaborato
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Nissan Skyline R34 GTT
06/1999
Completamente restaurata sia meccanicamente che di carrozzeria
Motore sostituito a 137649km
Motore RB25DET Neo comprato nuovo, forgiato dall’ Inghilterra con le seguenti caratteristiche:
- Pistoni CP (86,5mm 9.0:1)
- Camme Tomei Poncam type-B 260
- Bielle Manley H-Beam
- Valvola di aspirazione e di scarico Supertech
- Pompa olio N1
- Pompa dell’acqua Nismo N1
- Candele NGK iridium
- Puleggia camme regolabili Tomei
- Bobine Audi R8
Modifiche:
- Wastegate 44mm PSR GEN2
- Turbo GTX3076 gen2 PSR
- Radiatore con doppia ventola mishimoto light 300mm e SPAL VA01-APL70
- Downpipe artigianale
- Puleggia armonica Ross performance Nissan race series
- Radiatore olio
- Aspirazione in titanio
- Body kit Z tune ( Paraurti post, minigonne, passa ruota anteriori, archi ruota posteriori, cofano, alettone)
- Paraurti anteriore GTR
- Frizione Exedy Carbon-D doppio disco
- Collettore di aspirazione Greddy
- Kit HKS timing belt
- Sedili sparco, cinture sparco, staffe Bride (Posseggo anche i sedili originali)
- Volante Sparco (Posseggo anche il volante originale)
- Centralina Link G4x
- Iniettori DW 750cc/min
- Regolatore pressione AEM
- Manometro AFR AEM
- Assetto Tein flex Z
- Cerchi Japan racing JR5 18x9,5 ET22
La mappatura è stata eseguita da Garage59 e ha portato la vettura a girare in sicurezza a 526cv alla ruota con 516nm di coppia. Questo per evitare sforzi al cambio. Tale configurazione può tranquillamente supportare potenze maggiori.
L’auto al momento ha all’attivo 2000km, bollo regolarmente pagato.
Tagliando appena effettuato.
No perditempo.
Accetto solo bonifico come pagamento.
Prezzo trattabile post visione.
Posseggo tutte le foto dei lavori eseguiti.
06/1999
Completamente restaurata sia meccanicamente che di carrozzeria
Motore sostituito a 137649km
Motore RB25DET Neo comprato nuovo, forgiato dall’ Inghilterra con le seguenti caratteristiche:
- Pistoni CP (86,5mm 9.0:1)
- Camme Tomei Poncam type-B 260
- Bielle Manley H-Beam
- Valvola di aspirazione e di scarico Supertech
- Pompa olio N1
- Pompa dell’acqua Nismo N1
- Candele NGK iridium
- Puleggia camme regolabili Tomei
- Bobine Audi R8
Modifiche:
- Wastegate 44mm PSR GEN2
- Turbo GTX3076 gen2 PSR
- Radiatore con doppia ventola mishimoto light 300mm e SPAL VA01-APL70
- Downpipe artigianale
- Puleggia armonica Ross performance Nissan race series
- Radiatore olio
- Aspirazione in titanio
- Body kit Z tune ( Paraurti post, minigonne, passa ruota anteriori, archi ruota posteriori, cofano, alettone)
- Paraurti anteriore GTR
- Frizione Exedy Carbon-D doppio disco
- Collettore di aspirazione Greddy
- Kit HKS timing belt
- Sedili sparco, cinture sparco, staffe Bride (Posseggo anche i sedili originali)
- Volante Sparco (Posseggo anche il volante originale)
- Centralina Link G4x
- Iniettori DW 750cc/min
- Regolatore pressione AEM
- Manometro AFR AEM
- Assetto Tein flex Z
- Cerchi Japan racing JR5 18x9,5 ET22
La mappatura è stata eseguita da Garage59 e ha portato la vettura a girare in sicurezza a 526cv alla ruota con 516nm di coppia. Questo per evitare sforzi al cambio. Tale configurazione può tranquillamente supportare potenze maggiori.
L’auto al momento ha all’attivo 2000km, bollo regolarmente pagato.
Tagliando appena effettuato.
No perditempo.
Accetto solo bonifico come pagamento.
Prezzo trattabile post visione.
Posseggo tutte le foto dei lavori eseguiti.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Enthalten
- Costo di registrazione
- € 0,-
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 5.856,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 0,48
Spese mensili
- Durata
- 24 Monate
- Quota mensile
- € 244,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,1142
- Risarcimento per meno km
- € 0,0417
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Škoda Bank / Škoda Leasing - Zweigniederlassung der Volkswagen Bank GmbH, Gifhorner Straße 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.