Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Nissan PatrolGR 3.0 TD | Preparazione Dedicata * Omologato
€ 44.990,-
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
147.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2005
Carburante
Diesel
Potenza
118 kW (160 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Nissan Patrol? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- SUV/Fuoristrada/Pick-up
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 147.000 km
- Anno
- 01/2005
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 118 kW (160 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.953 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 2.220 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 3
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
10,8 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Bracciolo
- Controllo automatico clima
- Sedile posteriore sdoppiato
- Specchietti laterali elettrici
- Vetri oscurati
- Volante in pelle
- Intrattenimento / Media
- Autoradio
- CD
- MP3
- Sound system
- Sicurezza
- ABS
- Airbag conducente
- Airbag laterali
- Airbag passeggero
- Antifurto
- Chiusura centralizzata
- Chiusura centralizzata telecomandata
- Controllo automatico trazione
- ESP
- Fari Xenon
- Fendinebbia
- Immobilizzatore elettronico
- Servosterzo
- Extra
- Cerchi in lega (17")
- Gancio traino
- Pneumatici quattro stagioni
- Ruota di riserva
- Sistema lavafari
- Sospensioni sportive
- Veicolo elaborato
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Grigio
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Nissan Patrol GR Y61
3.0 TD – 118 kw (160 cv)
Immatricolazione 2005
Km 147.000
Cambio manuale
PREPARAZIONE OFF-ROAD ESTREMA E PERSONALIZZATA
ESEMPLARE UNICO OMOLOGATO
OGNI COMPONENTE E’ OMOLOGATA REGOLARMENTE A LIBRETTO
OLTRE 100.000 € SPESI IN PREPARAZIONE PERSONALIZZATA
DOPPIO TRENO DI CERCHI E GOMME
Le fotografie sono realistiche e rappresentato lo stato attuale del mezzo.
Viene utilizzato con estrema cura in off-road e solamente per qualche raduno
Viene ricoverato sempre in garage, lavato ed ingrassato prima di essere ritirato, successivamente ad ogni uscita in fuoristrada
Non presenta segni né graffi ed in alcuni punti è stata addirittura applicata la PPF per proteggere la carrozzeria da sassate e rami
Manutenzione e tagliandi regolari e frequenti solo con prodotti specifici e top di gamma
Di seguito elencata la preparazione nel dettaglio:
Lista Upgrade & Modifiche:
Carrozzeria:
paraurti anteriore uso gravoso
paraurti posteriore uso gravoso
parafanghi allargati realizzati a mano
tetto verniciato in nero opaco
pedane sottoporta rinforzate
fari allo xeno omologati a libretto e fari posteriori modificati
supporto ruota posteriore modificato per ospitare gomme fino a 37 + faretti supplementari
grafiche adesive + pellicola di rinforzo PPL sui parafanghi per non essere rovinata dai sassi
pellicola oscuranti vetri posteriori
luci rgb sotto la vettura e sulla mascherina anteriore
Cerchi e gomme
due treni da 37 x12.50 R17
per uso fuoristradistico: trepador stiky su cerchio rece line beadlock
per uso misto: gomme bfk3 da 37 su cerchio Dick Cepek
Assetto e verricello
verricello worn con cavo tessile e gancio
disponibile anche la taglia o kit di ricovery
barra sterzo rinforzata su attacchi uniball
barra accoppiamento rinforzata su attacchi uniball
ammortizzatore di sterzo fox regolabile su 24 posizioni
barra panhard regolabile e rinforzata
barra stabilizzatrice rinforzata e con bracci più lunghi per migliorare l'escursione
ammortizzatori Oram regolabili in compressione ed estensione su 40 posizioni più comando elettrico in macchina
torrette rialzate per ottenere maggiore escursione
quattro link anteriore con possibilità di regolazione del kaster
cuscinetti eccentrici per aumentare la campanatura
semiassi rinforzati RCV
tubi freno in treccia aeronautica
freni maggiorati e baffati + pastiglie speciali per aumentare la frenata
alberi di trasmissione rinforzati e a doppia crocera sia anteriore che posteriori ingrassabili
blocco anteriore ARB
sfiati differenziali cambio e riduttore rialzati
puntoni posteriori rinforzati su uniball
molle superior engineering a doppio passo variabile sia nelle spire che nel filo (unico nessun patrol in italia ad averle) garantiscono una motricità spettacolare
bumper stop sia anteriori che posteriori al posteriore castello molle rinforzato
barra panhard posteriore rinforzata e regolabile
kit guidamolla e fermamolla
paraserbatoio con logo patrol
coppie coniche accorciate
super ridotte al 25%
Interni
interni riverniciati in grigio
strumenti montati:
temperatura gas di scarico
pressione turbo
temperatura olio
pressione olio
interruttore per compressore gomme
interruttore per cambio pressione turbo
gestione turbina direttamente dall’abitacolo
interruttore luci esterne posteriori
interruttore luci sotto la vettura.
Motore
3.0 4 cilidri ottimizzato, nel dettaglio:
intercooler maggiorato chat oil
turbina in avional a 6 pale
filtro aria ottimizzato
iniezione di metanolo
Di seguito due link video del Patrol:
https://youtu.be/dzD6SX0kVl4
https://youtu.be/0_VMl_G0Ipo
Prezzo € 44.990
Astenersi perditempo, offerte ridicole e curiosi, è richiesta la massima serietà
3.0 TD – 118 kw (160 cv)
Immatricolazione 2005
Km 147.000
Cambio manuale
PREPARAZIONE OFF-ROAD ESTREMA E PERSONALIZZATA
ESEMPLARE UNICO OMOLOGATO
OGNI COMPONENTE E’ OMOLOGATA REGOLARMENTE A LIBRETTO
OLTRE 100.000 € SPESI IN PREPARAZIONE PERSONALIZZATA
DOPPIO TRENO DI CERCHI E GOMME
Le fotografie sono realistiche e rappresentato lo stato attuale del mezzo.
Viene utilizzato con estrema cura in off-road e solamente per qualche raduno
Viene ricoverato sempre in garage, lavato ed ingrassato prima di essere ritirato, successivamente ad ogni uscita in fuoristrada
Non presenta segni né graffi ed in alcuni punti è stata addirittura applicata la PPF per proteggere la carrozzeria da sassate e rami
Manutenzione e tagliandi regolari e frequenti solo con prodotti specifici e top di gamma
Di seguito elencata la preparazione nel dettaglio:
Lista Upgrade & Modifiche:
Carrozzeria:
paraurti anteriore uso gravoso
paraurti posteriore uso gravoso
parafanghi allargati realizzati a mano
tetto verniciato in nero opaco
pedane sottoporta rinforzate
fari allo xeno omologati a libretto e fari posteriori modificati
supporto ruota posteriore modificato per ospitare gomme fino a 37 + faretti supplementari
grafiche adesive + pellicola di rinforzo PPL sui parafanghi per non essere rovinata dai sassi
pellicola oscuranti vetri posteriori
luci rgb sotto la vettura e sulla mascherina anteriore
Cerchi e gomme
due treni da 37 x12.50 R17
per uso fuoristradistico: trepador stiky su cerchio rece line beadlock
per uso misto: gomme bfk3 da 37 su cerchio Dick Cepek
Assetto e verricello
verricello worn con cavo tessile e gancio
disponibile anche la taglia o kit di ricovery
barra sterzo rinforzata su attacchi uniball
barra accoppiamento rinforzata su attacchi uniball
ammortizzatore di sterzo fox regolabile su 24 posizioni
barra panhard regolabile e rinforzata
barra stabilizzatrice rinforzata e con bracci più lunghi per migliorare l'escursione
ammortizzatori Oram regolabili in compressione ed estensione su 40 posizioni più comando elettrico in macchina
torrette rialzate per ottenere maggiore escursione
quattro link anteriore con possibilità di regolazione del kaster
cuscinetti eccentrici per aumentare la campanatura
semiassi rinforzati RCV
tubi freno in treccia aeronautica
freni maggiorati e baffati + pastiglie speciali per aumentare la frenata
alberi di trasmissione rinforzati e a doppia crocera sia anteriore che posteriori ingrassabili
blocco anteriore ARB
sfiati differenziali cambio e riduttore rialzati
puntoni posteriori rinforzati su uniball
molle superior engineering a doppio passo variabile sia nelle spire che nel filo (unico nessun patrol in italia ad averle) garantiscono una motricità spettacolare
bumper stop sia anteriori che posteriori al posteriore castello molle rinforzato
barra panhard posteriore rinforzata e regolabile
kit guidamolla e fermamolla
paraserbatoio con logo patrol
coppie coniche accorciate
super ridotte al 25%
Interni
interni riverniciati in grigio
strumenti montati:
temperatura gas di scarico
pressione turbo
temperatura olio
pressione olio
interruttore per compressore gomme
interruttore per cambio pressione turbo
gestione turbina direttamente dall’abitacolo
interruttore luci esterne posteriori
interruttore luci sotto la vettura.
Motore
3.0 4 cilidri ottimizzato, nel dettaglio:
intercooler maggiorato chat oil
turbina in avional a 6 pale
filtro aria ottimizzato
iniezione di metanolo
Di seguito due link video del Patrol:
https://youtu.be/dzD6SX0kVl4
https://youtu.be/0_VMl_G0Ipo
Prezzo € 44.990
Astenersi perditempo, offerte ridicole e curiosi, è richiesta la massima serietà
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 1.145,85
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 1.145,85
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 12.500 km
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 308,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 19.356,15
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.