Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
153.000 km
Tipo di cambio
-
Anno
03/1999
Carburante
Diesel
Potenza
77 kW (105 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 153.000 km
- Anno
- 03/1999
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 77 kW (105 CV)
Ambiente
- Carburante
- Diesel
Equipaggiamento
- Comfort
- Park distance control
- Telecamera per parcheggio assistito
- Intrattenimento / Media
- Schermo multifunzione interamente digitale
- Extra
- Gancio traino
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Nissan navara d22
1999
2.5l
103ch
Attache remorque+camera de recul+ écran pioneer bt
1999
2.5l
103ch
Attache remorque+camera de recul+ écran pioneer bt
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- € 995,-
- Costo di registrazione
- € 199,-
- Totale, unico
- € 1.194,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 11.940,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 5.000 km
- Fattore di locazione
- 0,64
Spese mensili
- Durata
- 60 Monate
- Quota mensile
- € 199,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Nissan Bank / Nissan Leasing - Geschäftsbereich der RCI Banque S. A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.