Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
43.100 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/2005
Carburante
Benzina
Potenza
300 kW (408 CV)
Venditore
Privato
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Storia del veicolo
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Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 43.100 km
- Anno
- 06/2005
- Revisione
- 07/2024
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 300 kW (408 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 3.498 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.490 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 3
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
12,1 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Controllo automatico clima
- Cruise Control
- Interni in pelle
- Regolazione elettrica sedili
- Specchietti laterali elettrici
- Intrattenimento / Media
- Autoradio
- Computer di bordo
- MP3
- Sound system
- Sicurezza
- ABS
- Airbag conducente
- Airbag laterali
- Airbag passeggero
- Antifurto
- Chiusura centralizzata
- Chiusura centralizzata telecomandata
- ESP
- Fari Xenon
- Servosterzo
- Extra
- Cerchi in lega
- Sedili sportivi
- Sistema lavafari
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Arancione
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
NISSAN 350Z Twin turbo nell'allestimento del famoso film Fast and Furios Tokio-drift.
Il motore è preparato dal rinomata azienda giapponese GReddy e monta 2 turbo Mitsubishi di elevata qualità e sviluppa 408 CV. Intercooler Mishimoto e tutte le tubazioni sempre Mishimoto in poliuretano.
La frizione è in ceramica/rame e fa parte della preparazione GReddy. E' di fatto una frizione di una macchina da corsa è può sopportare coppie e cavallerie ben più alte di quelle sviluppate dal motore.
Cambio manuale e differenziale autobloccante sono quelli di serie, considerati già molto robusti.
L'impianto frenante è Brembo, con dischi originali con usura irrilevante, come si evince dalle foto.
L'impianto di scarico e inox della Supersprint con un sound strepitoso.
Barra duomi anteriore e posteriore.
Il motore ha un'erogazione molto fluida da 1000 a 6500 rpm e non si sente nessun turbo lag. Spinge veramente molto forte ed è sempre stata usata con il massimo della cura e pertanto posso dire che meccanicamente è come nuova.
Esteticamente è allestita dal preparatore VEILSIDE con cerchi da 20" a libretto Andrew Baccarat III a turbina, veramente molto belli
Molte modifiche sono state apportate:
- Front bumper
- Cofano motore
- Parafanghi e di conseguenza anche le ruote sono state allargate
- Rear bumper
- Alettone posteriore
- Apertura porte anche LSD doors
Veilside ha usato FRP come materiali (Carbonio, Kevlar, Vetro). Sono materiali compositi fibrorinforzati a matrice polimerica che garantiscono carichi meccanici molto elevati garantendo un'elevata leggerezza 1.8 kg/dmc.
Pertanto anche la parte estetica è di elevato pregio.
Tutte queste modifiche sono state fatte nel 2006 un anno dopo il suo acquisto, ma la brillantezza della verniciatura è rimasta intatta, poichè di fatto è sempre stata in garage e usata pochissimo.
La guida è molto coinvolgente e appagante come un'auto a trazione posteriore e cambio manuale sa dare. Peccato che di auto così non ne fanno più.
Il costo totale della preparazione è stata di circa 55000€ + 20000€ di motore nel 2006
Il prossimo anno compie 20 anni e può essere iscritta ASI con tutti i vantaggi fiscali conseguenti.
Un'esemplare così mi vien da dire che è unico, non ne ho viste mai così e sicuramente oltre alle doti sopradescritte, ha il vantaggio di essere un mezzo esclusivo.
Il motore è preparato dal rinomata azienda giapponese GReddy e monta 2 turbo Mitsubishi di elevata qualità e sviluppa 408 CV. Intercooler Mishimoto e tutte le tubazioni sempre Mishimoto in poliuretano.
La frizione è in ceramica/rame e fa parte della preparazione GReddy. E' di fatto una frizione di una macchina da corsa è può sopportare coppie e cavallerie ben più alte di quelle sviluppate dal motore.
Cambio manuale e differenziale autobloccante sono quelli di serie, considerati già molto robusti.
L'impianto frenante è Brembo, con dischi originali con usura irrilevante, come si evince dalle foto.
L'impianto di scarico e inox della Supersprint con un sound strepitoso.
Barra duomi anteriore e posteriore.
Il motore ha un'erogazione molto fluida da 1000 a 6500 rpm e non si sente nessun turbo lag. Spinge veramente molto forte ed è sempre stata usata con il massimo della cura e pertanto posso dire che meccanicamente è come nuova.
Esteticamente è allestita dal preparatore VEILSIDE con cerchi da 20" a libretto Andrew Baccarat III a turbina, veramente molto belli
Molte modifiche sono state apportate:
- Front bumper
- Cofano motore
- Parafanghi e di conseguenza anche le ruote sono state allargate
- Rear bumper
- Alettone posteriore
- Apertura porte anche LSD doors
Veilside ha usato FRP come materiali (Carbonio, Kevlar, Vetro). Sono materiali compositi fibrorinforzati a matrice polimerica che garantiscono carichi meccanici molto elevati garantendo un'elevata leggerezza 1.8 kg/dmc.
Pertanto anche la parte estetica è di elevato pregio.
Tutte queste modifiche sono state fatte nel 2006 un anno dopo il suo acquisto, ma la brillantezza della verniciatura è rimasta intatta, poichè di fatto è sempre stata in garage e usata pochissimo.
La guida è molto coinvolgente e appagante come un'auto a trazione posteriore e cambio manuale sa dare. Peccato che di auto così non ne fanno più.
Il costo totale della preparazione è stata di circa 55000€ + 20000€ di motore nel 2006
Il prossimo anno compie 20 anni e può essere iscritta ASI con tutti i vantaggi fiscali conseguenti.
Un'esemplare così mi vien da dire che è unico, non ne ho viste mai così e sicuramente oltre alle doti sopradescritte, ha il vantaggio di essere un mezzo esclusivo.
Valutazione del prezzo
Per questo annuncio non sono disponibili indicazioni sul prezzo. L'importo di vendita pubblicato si discosta dal range di prezzi solitamente applicati per modelli simili. Puoi ottenere maggiori informazioni leggendo la descrizione del veicolo o contattando direttamente il venditore.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 346,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 28.672,96
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.