Mercedes-Benz V 300long 300 d premium 4matic auto
€ 69.800,-5
Buon prezzo
Pubblicità
Padova Star Srl
listpage.listItem.rating.accessibility
Padova Star Srl
listpage.listItem.rating.accessibility
Chilometraggio
17.512 km
Tipo di cambio
Semiautomatico
Anno
11/2020
Carburante
Diesel
Potenza
176 kW (239 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Mercedes-Benz V 300? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Monovolume
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 6
- Porte
- 5
- Versione per nazione
- Italia
- Offerta n.
- 58055
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 17.512 km
- Anno
- 11/2020
- Revisione
- 12/2024
- Proprietari
- 1
Dati tecnici
- Potenza
- 176 kW (239 CV)
- Tipo di cambio
- Semiautomatico
- Cilindrata
- 1.950 cm³
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 2.210 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6d-TEMP
- Carburante
- Diesel
- Emissioni CO₂
- 214 g/km (comb.)
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore specifico
- Bianco calcite
Descrizione del veicolo
[001U359307]
Il prezzo è valido in abbinamento con l'offerta Trivellato Zero Pensieri.
In caso di mancata adesione al programma il prezzo da considerare è € 75800
Il prezzo è valido in abbinamento con l'offerta Trivellato Zero Pensieri.
In caso di mancata adesione al programma il prezzo da considerare è € 75800
Valutazione del prezzo
Venditore
RivenditorePadova Star Srl
listpage.listItem.rating.accessibility
ContattiConc. Ufficiale Mercedes-Benz Commerciale
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.