Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Mercedes-Benz SL 500r107
€ 46.000,-5
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
GT3 srl
GT3 srl
Chilometraggio
150.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
06/1988
Carburante
Benzina
Potenza
180 kW (245 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Mercedes-Benz SL 500? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 150.000 km
- Anno
- 06/1988
Dati tecnici
- Potenza
- 180 kW (245 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 3.800 cm³
- Cilindri
- 6
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Climatizzatore
- Interni in pelle
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Colore specifico
- Diamond Blue Metallic
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Blu/Azzurro
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
(English text below)
Bellissimo esemplare di Mercedes 500 SL (R107), venduta a Rimini nel 1988 nel colore diamond blue metallic con interni in pelle blue, con cambio automatico.
Meccanica in ordine, così come gli interni e la carrozzeria. Presente l’hard top, anch’esso nel medesimo stato di conservazione dell’auto, così come gli attrezzi, il cric e la ruota di scorta.
Si tratta dell’evoluzione della W113, la “Pagoda” da cui ereditò il caratteristico tetto rigido concavo a cui si deve il suo soprannome: sotto al tetto, invece tutto venne aggiornato ed adattato alle esigenti norme statunitensi in fatto di sicurezza. L’auto venne infatti ingrandita nelle dimensioni e notevolmente irrobustita: di conseguenza anche le motorizzazioni divennero più poderose per non svantaggiare il comportamento su strada di questa spider da grande successo commerciale, tanto negli USA quanto nel Vecchio Continente. In questo esemplare è montato il classico otto cilindri da 245 cavalli dotato di iniezione meccanica, abbinato al cambio automatico a quattro rapporti.
L'auto, ora con 150.000km, è stata acquistata all'asta Duemila Ruote nel 2016, dopo che la precedente proprietà l'ha acquistata nel 2005. Precedentemente l'auto ha avuto pochi passaggi di proprietà; viene consegnata con estratto cronologico completo, libretto tagliandi e CRS ASI.
Maggiori informazioni: www.gulfblue.it
Vettura visibile previo appuntamento a Modena.
__________________________________
Beautiful example of Mercedes 500 SL (R107), sold in Rimini in 1988 in diamond blue metallic color with blue leather interior, with automatic 4-speed gearbox.
Mechanics in order, as well as the interior and bodywork. The hard top is present, also in the same state of conservation as the car, as well as the tools, the jack and the spare wheel.
This is the evolution of the W113, the "Pagoda" from which it inherited the characteristic concave hard roof to which it owes its nickname: under the roof, however, everything was updated and adapted to the demanding US safety standards. The car was in fact enlarged in size and significantly strengthened: consequently the engines also became more powerful in order not to disadvantage the road behavior of this highly commercially successful spider, both in the USA and in the Old Continent. This example is fitted with the classic 245 horsepower eight-cylinder 5L engine equipped with mechanical injection, combined with the four-speed automatic gearbox.
The car, now with 150,000km, was purchased at the Duemila Ruote auction in 2016, after the previous owner bought it in 2005. Previously the car had few changes of ownership; it is delivered with complete chronological extract and service booklet.
Further details: www.gulfblue.it
The car could be seen by appointment in Modena.
Bellissimo esemplare di Mercedes 500 SL (R107), venduta a Rimini nel 1988 nel colore diamond blue metallic con interni in pelle blue, con cambio automatico.
Meccanica in ordine, così come gli interni e la carrozzeria. Presente l’hard top, anch’esso nel medesimo stato di conservazione dell’auto, così come gli attrezzi, il cric e la ruota di scorta.
Si tratta dell’evoluzione della W113, la “Pagoda” da cui ereditò il caratteristico tetto rigido concavo a cui si deve il suo soprannome: sotto al tetto, invece tutto venne aggiornato ed adattato alle esigenti norme statunitensi in fatto di sicurezza. L’auto venne infatti ingrandita nelle dimensioni e notevolmente irrobustita: di conseguenza anche le motorizzazioni divennero più poderose per non svantaggiare il comportamento su strada di questa spider da grande successo commerciale, tanto negli USA quanto nel Vecchio Continente. In questo esemplare è montato il classico otto cilindri da 245 cavalli dotato di iniezione meccanica, abbinato al cambio automatico a quattro rapporti.
L'auto, ora con 150.000km, è stata acquistata all'asta Duemila Ruote nel 2016, dopo che la precedente proprietà l'ha acquistata nel 2005. Precedentemente l'auto ha avuto pochi passaggi di proprietà; viene consegnata con estratto cronologico completo, libretto tagliandi e CRS ASI.
Maggiori informazioni: www.gulfblue.it
Vettura visibile previo appuntamento a Modena.
__________________________________
Beautiful example of Mercedes 500 SL (R107), sold in Rimini in 1988 in diamond blue metallic color with blue leather interior, with automatic 4-speed gearbox.
Mechanics in order, as well as the interior and bodywork. The hard top is present, also in the same state of conservation as the car, as well as the tools, the jack and the spare wheel.
This is the evolution of the W113, the "Pagoda" from which it inherited the characteristic concave hard roof to which it owes its nickname: under the roof, however, everything was updated and adapted to the demanding US safety standards. The car was in fact enlarged in size and significantly strengthened: consequently the engines also became more powerful in order not to disadvantage the road behavior of this highly commercially successful spider, both in the USA and in the Old Continent. This example is fitted with the classic 245 horsepower eight-cylinder 5L engine equipped with mechanical injection, combined with the four-speed automatic gearbox.
The car, now with 150,000km, was purchased at the Duemila Ruote auction in 2016, after the previous owner bought it in 2005. Previously the car had few changes of ownership; it is delivered with complete chronological extract and service booklet.
Further details: www.gulfblue.it
The car could be seen by appointment in Modena.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da GT3 srl
Costi una tantum
- Acconto
- € 6.299,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 6.299,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 699,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 0,-
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Str. 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreGT3 srl
ContattiEnrico Rondinelli
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.