Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
199.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
06/1993
Carburante
Benzina
Potenza
240 kW (326 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Epoca
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 199.000 km
- Anno
- 06/1993
- Proprietari
- 1
Dati tecnici
- Potenza
- 240 kW (326 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Interni in pelle
Colore e interni
- Colore
- Marrone
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Der Mercedes-Benz R129 500 SL, von 1989 bis 2002 produziert, ist ein zweisitziger Sportwagen der dritten SL-Generation. Er beeindruckt mit einem 5,0-Liter-V8-Motor, der 326 PS leistet, und zeichnet sich durch sein stilvolles Design, erstklassige Leistung und luxuriösen Innenraum aus. Der 500 SL war besonders beliebt und trug dazu bei, dass der R129 das meistverkaufte Modell der SL-Baureihe wurde.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 355,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 18.294,14
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.