Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Mercedes-Benz SL 280R107
€ 33.000,-
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
168.300 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
07/1984
Carburante
Benzina
Potenza
136 kW (185 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Mercedes-Benz SL 280? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 168.300 km
- Anno
- 07/1984
Dati tecnici
- Potenza
- 136 kW (185 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 2.746 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.920 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Climatizzatore
- Interni in pelle
- Volante in pelle
- Sicurezza
- ABS
- Airbag conducente
- Airbag passeggero
- Antifurto
- Chiusura centralizzata
- Extra
- Cerchi in lega
- Ruota di riserva
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Grigio
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Mercedes-Benz “SL 280”, 185 CV, anno 1984, automatica, km.168.300, in un bellissimo e moderno abbinamento di colori: blauschwarz metallic (cod.199) con interni totalmente in pelle grigia, compresa la panchetta posteriore e il bracciolo anteriore.
Immatricolata in Germania nel dicembre 1984 (targa originale MH-CY286), la vettura è stata posseduta per vent'anni dallo stesso proprietario tedesco che, tramite un rivenditore tedesco (Automobile Kililc), l'ha venduta all'attuale proprietario nell'ottobre 2004 quando aveva percorso 151.000 km.
Dopo la cancellazione dal registro tedesco, l'auto è stata (ri)immatricolata da me in Italia nell'ottobre 2004 con l'attuale targa italiana CR308SE (inizialmente, l'agenzia di pratiche auto nell'agosto 2004 aveva erroneamente assegnato la targa CR057SJ, che era già stata precedentemente assegnata a un altro veicolo, come indicato nella nota sul libretto - presente anche in una foto).
Dall'acquisto è stata guidata in poche occasioni, percorrendo solo 17.300 km. in vent'anni, esclusivamente in strade italiane limitrofe (nessun viaggio), e con grande attenzione.
L'auto è stata sempre tenuta al coperto in un garage di proprietà e ho fatto una manutenzione molto regolare. Negli ultimi due anni sono stati sostituiti: tirante dello sterzo e ammortizzatori dello sterzo, cavi delle candele, cuffia, martello e spazzola rotante, soglie di accesso.
Da gennaio 2024 ha nuove guarnizioni e un nuovo soft-top, realizzato con tela originale Mercedes-Benz. L'auto è completamente originale, non ha mai avuto problemi, funziona molto bene ed è in ottime condizioni sia esterne che interne; avviamento sempre pronto, cambio fluido, kickdown funzionante. Il motore è molto rotondo e lineare, ogni parte meccanica è a posto, come ogni parte elettrica e idraulica.
Mai incidentata.
Certificato di Rilevanza Storica (CRS) rilasciato nel 2006 dall'Automoto Historic Club Italiano (ASI). La vettura è completamente in pelle e cerchi in lega (mod. Barock); è inoltre full optional (tranne l'ABS): ogni accessorio meccanico/elettrico/idraulico (clima automatico, cambio automatico, cruise control, sedili riscaldati, vetri elettrici, specchietti retrovisori, sbrinatore lunotto, tergicristallo lavafari, antenna automatica) funziona perfettamente.
Accessori elencati sulla scheda del veicolo, che può essere dedotta tramite un VIN decoder. L'unica discrepanza rispetto alla scheda del veicolo riguarda la radio, in quanto non più presente già dal momento dell'acquisizione da parte dell'ultimo proprietario.
L'auto è ovviamente dotata di hard-top; inoltre, ha un supporto verticale per hard-top, nonché un sollevatore elettrico per hard-top a soffitto, acquistato nel 2020 e mai utilizzato.
Ha cerchi in lega Barock da 15” e monta attualmente pneumatici 205/60 r15. In alternativa può essere equipaggiato con pneumatici 195/70 r14, 225/50 r16 e 245/45 zr16. Ruota di scorta su cerchio in lega Barock.
Impianto radio con i due altoparlanti anteriori di serie.
Auto non fumatore.
Doppie chiavi.
Manuale d'uso e manutenzione originale in lingua tedesca.
Set di attrezzi originali.
La vettura ha sempre superato i controlli periodici previsti in Italia ed è ancora in regola. E' inoltre dotata di antifurto meccanico sul piantone dello sterzo con un sistema di sicurezza legato alla colonna dello sterzo, con cilindro (chiave) europeo.
Immatricolata in Germania nel dicembre 1984 (targa originale MH-CY286), la vettura è stata posseduta per vent'anni dallo stesso proprietario tedesco che, tramite un rivenditore tedesco (Automobile Kililc), l'ha venduta all'attuale proprietario nell'ottobre 2004 quando aveva percorso 151.000 km.
Dopo la cancellazione dal registro tedesco, l'auto è stata (ri)immatricolata da me in Italia nell'ottobre 2004 con l'attuale targa italiana CR308SE (inizialmente, l'agenzia di pratiche auto nell'agosto 2004 aveva erroneamente assegnato la targa CR057SJ, che era già stata precedentemente assegnata a un altro veicolo, come indicato nella nota sul libretto - presente anche in una foto).
Dall'acquisto è stata guidata in poche occasioni, percorrendo solo 17.300 km. in vent'anni, esclusivamente in strade italiane limitrofe (nessun viaggio), e con grande attenzione.
L'auto è stata sempre tenuta al coperto in un garage di proprietà e ho fatto una manutenzione molto regolare. Negli ultimi due anni sono stati sostituiti: tirante dello sterzo e ammortizzatori dello sterzo, cavi delle candele, cuffia, martello e spazzola rotante, soglie di accesso.
Da gennaio 2024 ha nuove guarnizioni e un nuovo soft-top, realizzato con tela originale Mercedes-Benz. L'auto è completamente originale, non ha mai avuto problemi, funziona molto bene ed è in ottime condizioni sia esterne che interne; avviamento sempre pronto, cambio fluido, kickdown funzionante. Il motore è molto rotondo e lineare, ogni parte meccanica è a posto, come ogni parte elettrica e idraulica.
Mai incidentata.
Certificato di Rilevanza Storica (CRS) rilasciato nel 2006 dall'Automoto Historic Club Italiano (ASI). La vettura è completamente in pelle e cerchi in lega (mod. Barock); è inoltre full optional (tranne l'ABS): ogni accessorio meccanico/elettrico/idraulico (clima automatico, cambio automatico, cruise control, sedili riscaldati, vetri elettrici, specchietti retrovisori, sbrinatore lunotto, tergicristallo lavafari, antenna automatica) funziona perfettamente.
Accessori elencati sulla scheda del veicolo, che può essere dedotta tramite un VIN decoder. L'unica discrepanza rispetto alla scheda del veicolo riguarda la radio, in quanto non più presente già dal momento dell'acquisizione da parte dell'ultimo proprietario.
L'auto è ovviamente dotata di hard-top; inoltre, ha un supporto verticale per hard-top, nonché un sollevatore elettrico per hard-top a soffitto, acquistato nel 2020 e mai utilizzato.
Ha cerchi in lega Barock da 15” e monta attualmente pneumatici 205/60 r15. In alternativa può essere equipaggiato con pneumatici 195/70 r14, 225/50 r16 e 245/45 zr16. Ruota di scorta su cerchio in lega Barock.
Impianto radio con i due altoparlanti anteriori di serie.
Auto non fumatore.
Doppie chiavi.
Manuale d'uso e manutenzione originale in lingua tedesca.
Set di attrezzi originali.
La vettura ha sempre superato i controlli periodici previsti in Italia ed è ancora in regola. E' inoltre dotata di antifurto meccanico sul piantone dello sterzo con un sistema di sicurezza legato alla colonna dello sterzo, con cilindro (chiave) europeo.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 567,23
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 41.382,11
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.