Mercedes-Benz G 300GE SW lungo 300 E UNICA PASSO LUNGO BENZINA AUTOM
ND


Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Mercedes-Benz G 300? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- SUV/Fuoristrada/Pick-up
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 195.000 km
- Anno
- 06/1990
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 128 kW (174 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 1.996 cm³
- Cilindri
- 6
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 1
- Carburante
- Benzina 91
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Bracciolo
- Climatizzatore
- Hill Holder
- Park distance control
- Regolazione elettrica sedili
- Sedili riscaldati
- Sensori di parcheggio assistito anteriori
- Sensori di parcheggio assistito posteriori
- Tettuccio apribile
- Vetri oscurati
- Volante in pelle
- Intrattenimento / Media
- Autoradio
- Bluetooth
- Sicurezza
- ABS
- Airbag conducente
- Airbag passeggero
- Airbag testa
- Antifurto
- Chiusura centralizzata
- Controllo automatico trazione
- Fendinebbia
- Servosterzo
- Extra
- Cerchi in lega
- Gancio traino
- Kit fumatori
- Luce d'ambiente
- Ruotino
- Sedili sportivi
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Colore finiture interne
- Bianco
Descrizione del veicolo
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Venditore
Rivenditore


- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.