Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
300.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
04/1976
Carburante
Benzina
Potenza
210 kW (286 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 300.000 km
- Anno
- 04/1976
- Proprietari
- 3
Dati tecnici
- Potenza
- 210 kW (286 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 4.520 cm³
- Marce
- 3
- Cilindri
- 8
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Verde
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Pelle scamosciata
Descrizione del veicolo
Mercedes-Benz 450 SEL en perfecto estado,con las revisiones al dia y con la itv recién pasada sin nunguna incidencia,chapa y pintura en perfecto estado,interiores desgaste tipico de de un coche de tantos años pero en muy buen estado
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Enthalten
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 18.480,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 2,08
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 385,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0750
- Risarcimento per meno km
- € 0,0350
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Toyota Leasing GmbH, Toyota Allee 5, 50415 Köln
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.