Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
19.500 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
01/1980
Carburante
Benzina
Potenza
-
Venditore
Rivenditore
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 19.500 km
- Anno
- 01/1980
- Revisione
- Novità
Dati tecnici
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 4.500 cm³
Ambiente
- Contrassegno ambientale
- 4 (Blu)
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Climatizzatore
- Tettuccio apribile
- Intrattenimento / Media
- Autoradio
- Sicurezza
- Servosterzo
- Extra
- Cerchi in lega
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Materiale
- Pelle scamosciata
Descrizione del veicolo
- 450 SEL
- Klima
- Mittelarmlehne
- 4x efh
- SSD
- Alufelgen
- Automatik
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Schumacher Classics e.k.
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 346,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 0,-
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Audi Leasing - Zweigniederlassung der Volkswagen Leasing GmbH - Gifhorner Straße 57 - 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreSchumacher Classics e.k.
ContattiLutz Muhr
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.